E-natale all gamez edition - edizione 2015

Cinderella Escape! R12 - parte due

Avevamo lasciato la nostra svestitissima eroina nelle prigioni del malvagio principe. E qui ce la ritroviamo un po più vestita di prima perche' ho dovuto togliere la patch R18 in quanto mi bloccava gli achievement ( e il mio e-penis ne soffriva :P ).
La rimozione della patch, tra le altre cose, ha avuto la curiosa conseguenza di lasciare il seno ( reso molto prosperoso dall'apposita funzione utilizzabile nella versione R18 ) nelle dimensioni desiderate.
Ecco che quindi, con un notevole set di ghiandole mammarie, riprendo la mia fuga dalla prigione del Principe più nero che azzurro. Dopo qualche enigma arriva un momento emozionante.

Spoiler



La Fata Madrina mi pone di fronte all'arduo dilemma: aiutare la sorellastra, che tanto simpatica non è mai stata, o no? ovviamente la scelta nel bene o nel male avrà delle conseguenze. Se non aiuto la sorellastra chi lo sa? Ma se la aiuto... dovrò soffrire.
Bhe dire ad una masochista che se dovesse prendere una decisione potrebbe trovarsi a soffrire è il modo migliore per aiutarla a scegliere. E infatti...

Spoiler



Altri dieci enigmi ( e lo ammetto.. alcuni li ho passati sfruttando un bug sulla caduta ) e siamo da capo. L'altra sorellastra mi minaccia di punizioni.. eh bhe...

Spoiler



La libero e avanzo. E' la volta della Matrigna che però non sembra molto emotiva. Dopo una ventina di tentativi, getto la spugna: fanculo la vecchia io me la svigno.
Pessima scelta =>

Spoiler

normal ending che, lasciatemelo dire, m'ha messo una tristezza...



Ricarico e farmo un po di livelli e riprovo a salvare la matrigna. Yuppie, chissà come tutti saranno felici con me!

Spoiler



Ecco, una volta tanto che non mi minacciavano di punizione, me la cerco da solo e dico che me la merito. Sta Cinderella deve avere qualche problemino eh...
Cmq good ending raggiunto!

Spoiler

Che poi tanto good non è... m'ha messo più tristezza del normal ending



E comunque missione compiuta Babbo Ora rimetto la patch zozza e carico un paio di vestitini bondage e ovviamente per quanto riguarda la leva delle opzioni sul seno.... Barra a dritta!!!!

Spoiler


per tutti quelli che hanno giocato a DS, ho comprato lo spadone di cristallo nelle fogne e relativo scudo (immagino cazzata?) poi mi son reso conto che dal fabbro non posso aumentarli...dopo tutta la strada per tornarci uff. si può in qualche modo? però con quella spada ho appena battuto il drago dei sotterranei!
Inizio finalmente a trovarmi nella mappa, mi sta piacendo tantissimo, steam segna 17 ore di gioco (in 3 giorni) , mi sto facendo schifo da solo.

chiunque tu sia babbo sei unico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vabbè, il cerchio di persone che conoscono cinderella escape sono veramente poche.
voto yotsuba come tuo babbo.


Ben 2 giochi in un colpo !
Babbo, ti aNo !
Domani se riesco ne provo subito uno. Grazie !
Babbo, ho giocato qualche ora a Contradiction ed è fichissimo
Appena lo finisco, scrivo la rece.


L'attore che fa Jenks è un figo di dio
caro Babbo ieri ho giocato un oretta o piu a This War Of Mine!
è davvero fatto bene, mi piace un sacco! contando che ho passato un bel po di tempo su un gioco come The Last Stand: Dead Zone ( http://www.kongregate.com/games/ConArtists/the-last-stand-dead-zone ) ci hai azzeccato in pieno nonostante non lo avessi in whislist.
In sti giorni proverò a scrivere una recensione ma sarà dura scrivere qualcosa di divertente in un gioco del genere vista l'ambientazione
Visto che le gli articoli sui giochini hentai sporcellosi aumentano, chi sono io per esimermi dal postare il mio personale viaggio su quella cosa strana che è Hatoful Boyfriend?

Iniziamo col dire che la nostra protagonista è una delle poche umane in un mondo post-apocalittico e distopico dominato da piccioni e altri uccelli strani. Siamo povere in canna, tant'è che viviamo in una grotta fredda e umida senza la zona bagno, ma per chissà quale motivo ci viene offerta l'iscrizione in uno dei più prestigiosi istituti per beccodotati del mondo intero. Visto il nostro feticismo per le piume, accettiamo con gioia e orgoglio e ci ritroveremo così ad intrecciare relazioni sempre più strane con i vari compagni di classe.

Di seguito, ecco l'album delle mie fiocinate fin'ora.
Lo metto in spoiler perchè certe situazioni e plot-twist sono davvero improbabili e non voglio togliere la gioia della scoperta a chi si vorrà cimentare nel gioco

Spoiler



Ryouta è il nostro miglior amico, nonchè la prima vittima del mio fascino (malvolentieri a dire il vero, visto che avevo puntato un altro, ma come si dice, al cuore non si comanda). Lo conosciamo sin da piccoli, quando lo salvammo da morte certa dopo una caduta dal nido (in realtà non sono tanto sicuro di questa parte, anche considerate le dimensioni dei vari uccelli coinvolti nella storia). Di animo buono ma cagionevole di salute, è un bravo ragaz... piccione che si prende cura della sua mammina. La sua sarà una storia veramente strappalacrime, al termine dell'anno scolastico finiremo col dichiararci amore eterno poco dopo la morte della sua genitrice.



Uomo maturo dallo sguardo perso e dal piumaggio scompigliato, Nanaki è il nostro insegnante di Matematica. Soffre a prima vista di un preoccupante caso di narcolessia ma il nostro cuore saprà ben presto svelare l'amara verità: come lo psicologo di Will Hunting, il nostro professore ha perso la sua amata tempo fa e, a causa del suo doloroso ricordo, ha perso gradualmente l'interesse verso gli altri e le vicende quotidiane. Sarà grazie al nostro puro amore adolescenziale, che saprà superare il suo trauma.



Pomposo esponente dell'alta aristocrazia, questo piccione dal bel piumaggio è il classico personaggio arrogante e un po' tsundere che si trova in tutti i dating sim. Ha una grande passione per la musica ma questo interesse non è ben visto dalla sua famiglia. Se sapremo far breccia nel suo cuore ruvido ma tenero, abbandonerà il suo retaggio per vivere insieme a noi nella nostra grotta e coltivare il suo sogno di diventare un moderno Tchaikovsky. In realtà non so se riusciremo a stare insieme fino alla fine, la nostra adorazione per Taylor Swift e la sua musica non va molto daccordo con i suoi gusti.



Questa tortora è, a prima vista, il classico topo di biblioteca, timido e che ci scruta da lontano. E' stato il mio primo obiettivo, visto che sembrava avere una storia particolare. In effetti, dopo un lungo corteggiamento, scopriremo che si tratta incredibilmente del fantasma di uno studente suicidatosi in libreria e per tale motivo incapace di uscirvi. Il nostro interesse ha dolcemente sciolto il suo cuore ectoplasmatico, liberandolo così dal fardello della morte e riuscendo a purificare la sua anima. Sicuramente meglio della trama del nuovo Ghostbuster



Sempai dai facili costumi e dalla parlantina sciolta, Sakazaki è il fratellastro di Sakuya. Sembrava inizialmente il più banale dei latin lovers ma alla fine la sua si è rivelata la storia più originale e strampalata. Il tizio, infatti, è un agente segreto degli anarchici che si oppongono al potere dittatoriale del governo, il cui scopo è smascherare i loschi traffici ed esperimenti che si celano dietro il nome dell'istituto. Dopo un susseguirsi di eventi degni del migliore Bond, finiremo col fuggire con lui e dedicarci ad una vita di pericolose fughe e romantiche passeggiate.


bravo lucas

ma sappi che finché non fai la romance del dottore e dell'altro tipo che ti dicevo

non hai visto niente

Ho seriamente paura a fare la romance del dottore
la romance del dottore ha ben 2 finali, uno per i plebei e uno per i pro


sto gioco mi fa' uscire di melone
Strano bene Hatoful Boyfriend




Se non ricordo male la spada di cristallo non è upgradabile.
Se stai facendo forza mi sembra di ricordare che l'arma migliore fosse la zweinhander upgradata al massimo, ma è passato tanto tempo e potrei dire cazzate
La zweihander secondo me è l'arma più figa di tutto il gioco

Mi ero pure moddato la texture per metterci un incisione personalizzata
a me non piace molto il move set

a quel punto fa meno male ma preferisco la claymore
mentre vagavo su steam mi sono fatto un regalo da solo: Shadow Warrior.
Non so perché ma mi è sembrato interessante a 2 euro, qualcuno di voi l'ha provato?
io l'ho su gog, è molto bello se ti piace il genere


goty