E-natale all gamez edition - edizione 2015

Tabletop simulator



Inizio, scarico il gioco, si apre

Corro subito al workshop, è il paradiso, scarico uno, arkham horror, altri 10 giochi su cthulhu e non so quanta altra roba

in preda ad un eccitazione febbrile faccio subito il tutorial

tutto gasato lancio



e mi rendo conto che non ho nessuno con cui giocare in quel particolare momento (sto organizzando)

ma il mio babbo non può aspettare!!!!!

Sia mai che lo lascio senza review inziale, e allora eccomi qua, a provare solitario


Spoiler






All'incirca un minuto dopo mi accorgo che sono talmente abituato al solitario di windows che a doverlo giocare "sul serio" non mi ricordo più come si fa

Babbo sto organizzando con bustok e mino in partitone!

e ho anche scaricato indovina chi!
Ma l'opzione flip table
Dudo



Grazieee!! Non dovevi

Per il mio babbo: ho iniziato a registrare il playthrough di Highschool romance ma mi sono resa conto di essere di una noia mortale, mi sa che farò un reportage scritto come tutti gli altri.
Magari prenderò coraggio con la seconda recensione
vabbè, questo natale sarà epico.
NoOOOOoooo... io volevo sentire la calda e suadente voce della Yotsu
Magari parlo come kristin chenoweth
Se le assomigli, per me puoi parlare anche come Chewbacca
l'esatto opposto


Ma AN mi fa pensare a Fini, anche no perdio dovrò chiedere di cambiare il nick in Dan senza fronzoli così non ci si confonde più
Credevo fosse Jan


*

Io sapevo che dan fosse dan, fin da quando veniva preso in giro nei dsq per i suoi feticismi
boh mai avuto dubbi che fosse dan. però io sono un genio
è sempre stato Dan da tipo inizio ngi.
E così stasera tornando dagli allenamenti di Improv parlavo con un mio amico di quanto mi piacerebbe provare qualche volta un po' di Standup, quando torno e su steam c'è ad aspettarmi NIENTEPOPODIMENO CHE


Spoiler


+ il sequel credo





Grazie millissimo babbo, è ora di far tornare il club della commedia () ai suoi antichi fasti!
Boia vi piacciono proprio i jappo style eh? Qui si scoprono gli altarini, eh.. Normalmente sempre tutti a spacciarsi per fan di giochi maturi come The witcher 3
Sempre stato un fan di Katawa Shoujo e Sengoku Rance
domanda su dark souls.
ma è multiplayer? non ne sapevo nulla, non vedo nessuna opzione, come funziona?
altra domanda, c'è una mappa? già mi perdo
Mappa?



quando torni a essere in "carne" la ggente puo entrare nella tua partita e menarti