E-natale all gamez edition - edizione 2015

quando sei umano puoi essere invaso ma ci sono segni bianchi, scritte, che se ci premi uno viene a darti una mano, in genere prima dei boss
yes ho capito ora, le evocazioni.
eleclipse ho appena battuto i gargoyles! ma dopo qualche tentativo ammetto che stavo impazzendo ed ho visto su youtube che si evoca "l'amico".
bene. chissà ora.

edit, ma ho fatto una cazzata... ho picchiato il tipo cicciotto ora appena mi vede vuole accopparmi... non c'è modo di farlo smettere o son costretto ad ucciderlo? =(
grande io al tempo mi ero piantato ai gargoyle e poi a causa di una formattazione non ho piu ripreso il gioco
prima o poi dovrò rimettermi

intanto caro Babbo sto installando this war of mine! sto fine settimana ci gioco un po e scrivo due righe
devi andare dal tipo che trovi appunto dopo i gargoyle, sotto la torre su cui hai suonato la campana, e pagare un tot di anime


Ok! provo, non è che ha qualche rovescio della medaglia ?

assoluzione costa 10k.. ufff.
comunque proverò!


I gargoyles sono un grande banco di prova!
Continua così ormai il più è fatto
life is strange è bellissimo comunque. sapevo che era carino ma mi sta piacendo un botto


Comunque siete fantastici, conosco gente che per spilorceria non regala ad amici storici per la festa di laurea più di 12€ di regalo




Ban

è appena successa una delle tante cose inaspettate che mi ha fatto quasi uralare
stavo andando bene, finalmente ero rimasto umano per un bel po...

sono arrivato nei sotterranei... ad un certo punto esce una scritta sotto come avviso "tizio ha invaso ecc.." bene ho avuto due secondi per rendermi conto di cosa succedesse, vedo un soldato rosso fiamma che mi segue, capisco subito che devo CORRERE come non ci fosse un domani, mi chiude in un angolo, "soffia" una vampata di fuoco, muoio. OLE'.
Immagino un altro player sia venuto da me solo per uccidermi? Ma che dovevo fare?
edit. ho letto una guida sulle scritte a terra.. quindi forse io ho richiamato qualcuno per il pvp ?

edit di buono c'è che osno andato avanti ed evocando un altra persona al primo tentativo ho fatto il caprone che culo
Le guide, i suggerimenti, non chiamano nessuno per il PVP. Qualcuno ha ti ha semplicemente invaso, nessun problema



Minchia che culo il demone capra è uno dei più stronzi! dai che ormai la strada è tutta in discesa
(però fare i boss con l'aiuto di altra gente/gli npc è un po' da codardi eh)

Ma la vuoi finire?


ma per favore
i boss scalano HP con le persone presenti.
Beh ma fare i Gargoyles da solo anche se scalano gli hp, non è proprio la stessa cosa eh

Io l'ho sempre trovato uno dei boss più difficili.


Potranno pure scalare gli HP, ma resta comunque il fatto che avere qualcun altro che subisce gli attacchi al posto tuo o che fa danno mentre tu ti difendi fa tutta la differenza del mondo.
Caro Babbo, credo sarai orgoglioso di me: ho finito Highschool Romance al 100%:



SPOILER ALERT: leggete a vostro rischio e pericolo!
Disclaimer: dividerò la rece in due post perchè c'è un limite di immagini per post


PART 1

D'accordo, erano pochi achievements ma ho fatto tutti i finali.
Il gioco ci immerge subito nei panni del nostro protagonista: avete capito bene, nonostante circolino solo immagini di femmene, in realtà codini-blu è il personaggio principale.
Shoji è figlio di una coppia che lavora per il governo e si trasferisce in una scuola nuova, l'unico problema è che è un istituto per sole femmine e sua madre ha segnato nella modulistica che suo figlio fosse vaginadotato.
Evidentemente il troppo lavoro deve averle dato alla testa, oppure sapendo che Shoji è abbastanza sfigato, avrà pensato che l'unico modo per fargli avere approcci con il sesso opposto fosse infiltrarlo in un istituto girls-only.

Subito incontriamo la zinnutissima preside/insegnante di ginnastica (che in realtà dimostra 20 anni ma probabilmente ne avrà 45), che ci propone tutta affannata (primo segnale di feticismo) di vestirci da donna e rimanere nella scuola:

Che fare?

Spoiler




Ovviamente non ci lasceremo sfuggire l'occasione.
Subito la storia ci immerge nel duro mondo dell'essere donna, costringendoci, causa peluria da boscaiolo, a depilarci le gambe.

Spoiler


Welcome into my world, dude.




A rotta di collo, la preside si propone di portarci a fare shopping, dato che giustamente non abbiamo con noi in valigia indumenti femminili:


Spoiler


More then I should, actually.




Dopo un'intensa sessione di prove magliette-scarpette-gonne froufrou, è gunto il momento di andare a comprare della biancheria intima: poteva mancare?
Proprio mentre ci stiamo cambiando, arriva la golosa Lea, che ci insegna subito come si porta un reggiseno con disinvoltura:

Spoiler


Versione daily


Versione sporty


Versione porcella




Ed è qui, che iniziamo a prendere gusto nell' indossare capi femminili:

Spoiler


Not too shabby.




Ma il gioco ci dà subito una lezione di vita, insegnandoci che l'abito non fa il monaco:

Spoiler


Arigato. Lea-senpai.




Arriviamo nei dormitori della scuola e subito conosciamo Hoshi, megane-chara timida e studiosa, rappresentante di classe, che si dimostra subito carina e disponibile:

Spoiler




La vita procede ed ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo sull'essere donna:

Spoiler


E' il rischio di vestirsi con la carta da forno per proteggere i genitali, caro Shoji.




Come ad esempio non far figurare i genitali, nonostante strettissime mutandine da sport:

Spoiler


Error 404. Genitalia not found.




ed è proprio qui che incontriamo Selina, una ragazza estroversa ed estremamente competitiva, dalla considerevoli tette:

Spoiler





A questo punto si crea il tipico triangolo amoroso, dove due ragazze competono per passare il tempo con il nostro protagonista (che è nelle mentite spoglie di donna ma la cosa non sembrerebbe disturbare le contendenti).

Fra un picnic all'aria aperta:

Spoiler




Consigli di vita importanti.


Dubbi legittimi.




e inviti in négligé:

Spoiler


Casualmente è lo stesso baby doll che mi ha comprato la preside: coincidenze?




la storia procede, facendomi scegliere di volta in volta con chi passare il tempo libero:

Spoiler


Ad esempio rotolandomi nel fango di notte, in uniforme sportiva. Still no penis to be found.




finchè non confesso a Selina di essere in realtà un maschio.
Cosa che viene presa molto bene, visto che la balda giovane l'aveva già capito da un po' e ce stava a provà di sua sponte:

Spoiler


Credevi che un paio di codini l'avrebbero fregata? Credevi che la mancanza di rigonfiamento sotto le mutande l'avrebbe scoraggiata? Evidentemente la voglia di pene in questa scuola scorre potente.


Appunto.


Noto una nota di disperazione.




Infine codini biondi mi infila la lingua in gola:

Spoiler


Non dire che non te l'aspettavi, Shoji.




Ma quando e propongo di avere una relazione seria, mi pacca brutalmente:

Spoiler


My body says "YES" buy my heart says "NO". Oh, well...




Ed avendo tenuto il piede in due scarpe, quando ci provo con Hoshi, mi friendzona anche lei:

Spoiler


Ouch.




Insomma, caro Babbo, nel primo playthrough, non vinco il cuore di nessuna donzella, vado all'università e cerco di dimenticare quell'anno pazzerello in cui mi vestivo da donna e mi depilavo le membra.

Ma non potevo demordere, mi sono dedicata la seconda volta solo ad Hoshi e siamo andati avanti con la relazione:

Spoiler


Hoshi speravo avesse qualche lato nascosto da pervertita ma si è rivelata banalissima




Mentre, dedicandomi unicamente a Selina, il finale si fa più interessante:

Spoiler


Io mi porrei due domande.