E-natale all gamez edition - edizione 2015



però non voglio rovinare la sorpresa, scommetto che vi state chiedendo tutti chi si tromberà il nostro protagonista CHI SARA' MAI? BOH!



mi farò una cartella con gli sshot porcelli per chi me li chiede, anche se consiglio davvero il gioco perchè oltre allo zozzume è comunque discretamente divertente una classica storia simpatica a tema scolastico-giappo + infarcita di maialate. Il mio babbo ha occhio per i buoni titoli
Proprio mentre credevo che stasera avrei portato Democrazia e Libertà al mondo intero, ecco che improvvisamente mi tocca studiare Ornitologia



AN, anche per questo c'è la nude patch?

Ma che cazz...


Nei primi 2 Sakura non c'è nessuna trombata purtroppo, sexual frustration to the max

Però in Sakura Fantasy si, quindi magari pure in questo
Voglio la nude patch su besiege


In verità puoi farti tutto ammazzando qualsiasi cosa si muova


Come ho fatto io in human revolution


ma che roba è?
Ho appena concluso la mia prima giocata a Hatoful Boyfriend (alla fine si conclude in poco meno di 1 ora e ha un bel grado di rigiocabilità, come tutti i dating sim) e... devo dirlo, è uno dei giochi più strani che abbia mai toccato


Devi finirlo svariate volte prima di vedere il vero capolavoro


edit:



Babbo! Perchè dici così!

Io ti lovvo lo stesso

Grazie


davvero? Roba da finire con le palle blu comunque in effetti ho visto dei sakura che non hanno nemmeno la patch hentai, per fortuna il mio saggissimo babbo ha scelto con il cuore cosa regalarmi o forse non era il cuore, ma va bene uguale


fix
Il mio babbo è in killing spree

3 key nel giro di poche ore. Qualcuno lo fermi (o anche no :spy



e per finire...



Grazie mille. La tua bontà mi è d'ispirazione. Mio filio che ha già ricevuto potrebbe avere altre sorprese.

AHNNNN LA MAGIA DEL NASALE
Questo è il natale delle rime e, se tanto mi da tanto, pure delle bestemmie



Grazie babbino


Grazie Babbo Nasale

Scusa il ritardo ma è stata una settimana non delle migliori... gioco apprezzatissimo ( vedrò di giocarci un poco nel we e postare qualche impressione ).

Sto ancora sbattendo la testa al muro per mio figlio a causa della sua wishlist ma qualcosa mi inventerò

AN non mi ha passato la nude patch
Grande ti sei beccato il gioco più bello di quest'anno
sunless sea mi han detto che è figo


Credevo fosse Huniepop a leggere il thread

edit: già iniziato benissimo.

-Lancio il gioco
-Musichetta angosciante
-Premo new game
-"start a new game" "are you sure?"
-esito qualche istante e clicco infine no.
-Totoli di coda ... ho asdato
Come su The Consuming Shadow dove all'inizio puoi scegliere "shoot yourself" e finisce il gioco