E-natale all gamez edition - edizione 2015

Il mio filio é disperso??

Scritto col culo utilizzando tapatalk
Anche il mio non ha ancora detto nulla
Allora dopo qualche ora di gioco con il mio regalo Banished (grazie babbo che mi ha regalato un gioco in wishlist) posso dare qualche feedback:

Questo è lo screenshot del mio insediamento "Conneby"



Il gioco visivamente è molto curato, se posso fare un appunto a livello grafico, forse mancano un pò di varietà sulle animazioni del villaggio/omini ma comunque è tutto accettabile.
Per ora non ho incontrato particolari difficoltà nel gioco, anzi mi sembra abbastanza semplice, considerando che ci sto giocando senza neanche aver fatto nessun tutorial ed anche perchè, non ostante questo sia il mio primo insediamento, non ho avuto nessuna difficoltà se non in un breve periodo prima di costruire i campi con qualche morte per la mancanza di cibo...
Semplice? Allora sono una sega io, che mi morivano tutti subito
banished, preso con calma, è facilissimo, è più un giardinetto zen che un "gioco" in senso classico molto carino però.
Ho avuto modo di provare Sakura Swim Club, gioco sportivo incentrato sulle varie difficoltà che possono nascere in un club di nuoto studentesco quando, ahimé, i soldi per mandare avanti le attività spesso scaseggiano. Diciamo che più che un gioco possiamo leggerlo come un'inchiesta-verità sulle scuole superiori giapponesi, dove con molta profondità e una particolare enfasi drammatica possiamo apprendere di tutte le sfide che sono costretti a superare ogni giorno.
Gli studenti più indigenti non sono evidentemente aiutati da parte dei vertici scolastici e sono purtroppo costretti, come possiamo vedere in questa immagine, all'utilizzo di materiale scadente:


Spoiler




in cui si può notare con evidenza come i costumi da bagno cadano letteralmente a pezzi. Una vera vergogna.
Qualcuno è addirittura costretto a portare da casa un vecchio costume delle medie, troppo stretto e scomodo ormai per poter permettere una corretta postura durante le attività ludiche subacque:


Spoiler




Nella terza diapositiva possiamo notare anche come la mancanza di fondi si rifletta sulle uniformi studentesche:


Spoiler




in cui addirttura viene alla luce una notevole economia sulla quantità di stoffa utilizzata per le gonne.
Per fortuna i nostri eroi riescono a trovare delle piccole gioie anche nell'attività nostra preferita, ovvero i videogiochi! E a proposito di videogiochi, a quanti di noi non è capitato di inciampare sul filo del pad?


Spoiler




Piccoli incidenti che possono capitare a chiunque!
Non mancano ovviamente i piccoli screzi tra membri del club studentesco:


Spoiler




alla fine dei quali fortunatamente l'amicizia prevale sulla rivalità e lo spirito di comunione, forse giacché siamo sotto natale, lega i nostri eroi:


Spoiler




Che dire, continuerò ad andare avanti in questo spaccato di vita commovente e profondo Avrei molto altro da dire, come l'incontro del nostro membro (ovviamente del club) con la simpatica Mieko, ma lascerò a voi il piacere della scoperta. Insomma, se volete versare una lacrima - o anche più di una, come successo a me - preparate i fazzoletti (tanti) e procedete all'acquisto di questo gioco veramente molto molto introspettivo. Talmente introspettivo che boh, a volte ti sembra di entrare proprio dentro i personaggi.
Grazie babbo ti voglio bene!

Babbo ho fatto la wishlist per dimostrati il mio amore

Stasera provo Mount your Friends


Dopo questa recensione mi è venuta voglia di piscina...
I disegni cmq son fatti da paura, ma è tipo un dating sims zozzo? C'è la patch zozzissima?
mah dating è un parolone, non è che ci si debba impegnare particolarmente nelle scelte diciamo che sei uno studente molto fortunato!
La patch ovviamente c'è ed è d'obbligo
Ovviamente sul forum vi chiedo di postare una versione SFW degli screen
io ho provato 5 minuti stigmat

Per ora non posso postare la recensione perché prevedono solo bestemmie
è difficilissimo e io sono una pippa assurda. Gesù passerà un pessimo natale


facciamo anche nel blog va che se no dopo mi tocca mettere i banner "Hai più di 18 anni? ceeeeeeertooooooo"
Ore 8 del mattino, la bandiera a Stelle e Strisce nel mio giardino sventola imperiosa e fiera in un vento che profuma di Libertà.
Dallo specchio del bagno, un possente mentone a cui è attaccato un uomo mi saluta con un sorriso perfetto a 64 denti.
Dopo i soliti esercizi mattutini, 200 flessioni per braccio e 400 addominali, mi reco in cucina dove Wendy, la mia bionda e popputa ragazza dell'Illinois, stà preparando la colazione dei campioni: uova strapazzate, salsicce, bacon e fagioli, il tutto accompagnato da una bottiglia di 5 litri di latte, che fa bene alle ossa.
Stò per addentare un boccone colmo di felicità, quando il mio diritto al più importante dei pasti stablito dalla Legge viene interrotto dal suono del campanello di casa.
Corre a rispondere la mia Donna che, dopo un po', torna da me dicendomi che alcuni uomini in uniforme mi desiderano.
Alla porta trovo 2 Ufficiali del Sacro Esercito che mi porgono una lettera con un saluto militare.
- Figliolo, la Patria ti chiama, ha bisogno del Tuo Aiuto! -
"E' arrivato il Momento", mi dico, "è arrivata l'Ora di assolvere al mio Dovere, come è stato per mio Padre e per suo Padre prima d Lui".
Gonfio il villoso petto: - E' tempo di portare un po' di Democarazia al Mondo!".

in realtà quelli son già gli screen SFW se volete vi passo quelli con la patch però
Ieri mi sono fatto un'altro giro su deus EX.
Grazie babbino
Il problema è che per mia natura sono portato all'omicidio ed alla distruzione, e il fatto di essere un gioco così stealth mi fa prudere le mani in maniera assurda
Ieri ci ho messo mezz'ora per superare una stanza...


Premetto che ero partito scettico e infatti era etichettato come "non fa per me" ma mi sono ricreduto.

Ci ho giocato circa 2 orette in questi giorni. sono intenzionato a completare tutti gli achievement! (alcuni sono tosti ) grazie ancora babbo!

Le modalità:

Enduroland: scegliete un tipo di babbo (il redneck, er baffo o il nigga).
Per tutta la durata della partita dovrete raggiungerlo sotto la doccia ma se sbaglierete avrete perso. Ogni volta i papà spawnereanno a caso e ogni volta che raggiungerete il vostro vi verrà dato del tempo bonus.
Dopo aver raggiunto circa 20-25 papà incominceranno ad esserci altri oggetti nella mappa come ad esempio pozze d'acqua che vi faranno scivolare , sapone (punti x2), birra (visuale oscillante e non potete stare fermi), tendine che faranno scomparire i papà, certificati di adozione che vi faranno cambiare il papà per un po' di tempo e molte altre.



Dadathlon: come enduroland con l'unica differenza che dovrete abbinare il figlio al papà in pochissimo tempo e cambierà ogni volta che ne accoppierete uno. Andando più avanti il tempo a disposizione sarà sempre meno tuttavia sbagliare babbo non comporterà una sconfitta istantanea.



Dad division: ci sono i papà che cadono dal cielo e dovrete grabbarli al volo selezionando il figlio appropriato. questa modalità mi manda in pappa il cervello perchè dopo pochissimo incominciano a scendere troppo velocemente e perdo istant


Soapico: punta e clicca semplice che si sblocca prendendo lo sceriffo nella modalità Dad division.


The dad with the iron shower: bisogna scendere da un buco nel mezzo giocando a Enduroland che porta a questa sala dove ci sono ninja che ti inseguono e lanciano shuriken e dai quali si deve scappare. Non so se c'è una fine. Intanto sicuramente ci sono imprecazioni varie



Inglorious bathdads: si guida una vasca da bagno magica che spara laser e si devono recuperare i propri papà e uccidere gli altri! viulenza!


Il tutto condito da minigame, battute freddissime (come alcune che ho messo in questo post) e da una musichetta che ti entra nel cervello!!!!

Babbo spero di averti reso fiero! grazie



Vai sciallo, lo finisci in scioltezza anche piantando un proiettile nel cranio a qualsiasi essere vivente ti entri in line of sight.


appunto per quello



Quelli vanno ancora bene, era per avvisare.
◕_◕ ༽つ


ovviamente in PM quelli NSFW.