E-natale all gamez edition - edizione 2015

Merda non ho fatto il bigliettino porca eva
Comunque Hunie Pop è fighissimo.

Ha praticamente quell'effetto addicting di puzzle quest, ma una motivazione più nobile
Non sono sicura di aver capito cosa abbia ricevuto Donnola: si può avere una pic più grande?






è perchè sono tutto eccitato...
Quello è sicuramente lo spirito giusto ( ͡° ͜ʖ ͡°)


Davvero ( ͡° ͜ʖ ͡°)
OMG OMG!!!





Siete geniali. Arrivata la key dal babbo natale. Grazie domani o più tardi lo provo




Grazie mille babbo
Ma dio


Dovremmo fare l'e-nasale più spesso

In before fatturati di Steam +20%
Dai, questo e-nasale è definitivamente decollato
Scusa Tizio, potresti postare anche tu delle pic un po' più grandi?
Non dirci il titolo, mi raccomando.


Già peccato il mio fillio non posta sul forum da mesi mentre su Steam è attivo (controllato 1 ora fa), non ha però in libreria il mio regalo

Io dico cosa cazzo si iscrive a fare sta gente


Suppongo sia questo:

http://store.steampowered.com/app/386990/

Comunque dai non sono COSI' enormi le immagini


le ho cercate apposta piccole le immagini


ma che e' robba hentai ???


ommioddio
Ok provato. hei, è quasi come life is strange, stessi drammi femminili adolescenziali ma... un peletto più piccole. Se lo gioco tutto Gabe mi giudica?
Cari amici dell'orfanotrofio,

ho deciso che è inutile sperare che un qualche babbo di passaggio ci venga ad adottare, quindi ho deciso di combattere la solitudine acquistando Styx dalla mia wishlist.
lo dico così, giusto perchè non si sa mai che stesse proprio per arrivare un babbo premuroso. Per lo stesso motivo, conoscendo la lentezza della burocrazia, aspetterò ancora un attimo per conlcudere il tutto. giusto per essere sicuri, e anche perchè tanto adesso chiudono le luci e ci mettono a dormire. ma domani lo prenderò.

Vedi caro babbo, ti penso sempre e rendo più facile le tue scelte, togliendoti titoli tra i quali potresti perderti nella tua indecisione
ho visto hunie pop ma che figata e'