E-natale all gamez edition - edizione 2015

ah giusto, così la cosa è ancora più divertente.

dietro a tutto questo è che, per farci quattro risate, volevo mandare un gioco scrauso al figlio illegittimo (tanto poi ci avrebbe pensato il suo babbo vero), e uno figo a quello naturale, ed è andata a finire che il figlio illegittimo ha preso quello figo, e quello naturale nulla

caro il mio figlio illegittimo, l'anno prossimo ti beccherai un gioco doppiamente più scrauso e se per caso sarai anche il mio figlio naturale, ti beccherai SOLO quello


Game of Thrones? Sarebbe una coincidenza assurda visto che è pure nella mia WL
o raga, io giuro che se un altro arriva su steam e mi fa "ho capito chi è il mio babbo" entro io natale prossimo propongo uno studio dell'e-natale a qualche gruppo di studio sulle allucinazioni di massa e confirmation bias
In before witcher 3


non ho idea se il gioco che "ho dato" all'illegittimo fosse nella sua wishlist, perchè la wishlist dell'illegittimo giustamente non l'avevo cagata di striscio la cosa è andata tipo così:

"allora ok per il gioco scrauso all'illegittimo? nel frattempo manda questo a [figlio naturale]"

poi apro il thread e vedo il figlio illegittimo che si spacca sullo stesso gioco del figlio naturale. e penso "oh, wait"

non voglio entrare nel dettaglio perchè tutto deve, giustamente, restare nell'anonimato

comunque oh non è che ora tutti quelli che hanno ricevuto un gioco figo gliel'ho mandato io eh è successo con UNO di voi e basta, gli altri son tutti regali del vostro padre vero (chiunque esso sia)


Beh non è contemplato dal regolamento che l'identità del figlio illegittimo non sia rivelata privatamente
Essendo illegittimo se lui sapesse chi deve ringraziare per "quel" gioco, quindi non il proprio filio nasale vero, sarebbe come aver regalato un gioco a un utente a caso!



Ecco vedi cosa hai creato? Ora tutti quelli che han ricevuto un gioco figo si domanderanno: "Ma è ficus che ce l'ha regalato per sbaglio, o è stato un pensiero d'ammore dedicato e personale del mio Babbo?" Sminuendo così, in caso non fosse il tuo filio illegittimo, la passione e la generosità dei veri babbi
Non so per chi delle parti sorridere, in questo caso


questo è un problema dell'essere umano dall'alba dei suoi tempi: dio ci ha creato a sua immagine e somiglianza, la terra è al centro dell'universo, l'oroscopo prevede il mio futuro, se prendo la metro rischio un attentato terroristico e tutti i regali fighi dell'e-natale vengono mandati unicamente da ficus



in before witcher 1 al figlio naturale


Vabbeh che drama

Sto parlando con la persona in causa che sta ridendo molto e non dirà comunque niente, per cui se non siete voi con cui sto parlando, statece il vostro regalo è dal vostro babbo

Per l'altro insieme a lui è ficus formeremo le eminenze grigie dell'e-natale in quanto quelli che sanno

Per me, ovviamente
Io comunque credo nella magia del natale e sono convintissimo che il mio babbo è giusto ed il suo regalo è voluto
e fai bene


Saggezza
grazie babbo per http://store.steampowered.com/app/359050 !!!

ci giocherò con calma perchè più di 10 minuti di fila non li reggo senza che mi si frigga la vista e il cervello


so it begins... the greatest shower of all times.


Io lo sapevo che a qualcuno sarebbero capitati giochi del genere

Fanculo Donnalo
Grazie babbo!



Taylor
Non esiste un gioco su taylor swift? Babbo, me lo compri?

Dopo dark souls un altro gioco facile e che non fa arrabbiare affatto
oh sono già iniziati i saldi su steam?
Grazie BABBO



Ora sì che posso salutarvi con l'altra mano