E-natale all gamez edition - edizione 2015

oook grazie =) più che altro non so praticamente niente degli oggetti, es i talismani, (ne ho trovato uno ora ma equippato non faceva niente) tralaltro a cosa serve tornare umano? mi mancano troppi dettagli, vado avanti scoprendo spero.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, più o meno abbiamo iniziato tutti così


é passato un bel po' di tempo ma ricordo che optai dext per la Katana che si compra subito subito e mi piaceva molto come movepool e reach.
Poi ho preso quella migliore in quel buco dimenticato da dio infestato di veleno e cose velenose ed infine ho preso la death scythe con cui ho finito il gioco in scioltezza
Caro babbo, sappi che se mi arriva Dark Souls non lo installo neanche
Non è che voglio fare il "choosy", ma è uno di quei giochi che aborro al principio e che, per la mia salute mentale, non ci provo neanche
io mi ricordo di aver usato solo la spada che ti da scoccando frecce contro la coda del drago all'inizio

forterrima


forte ma pessima perchè non ti fa imparare niente, auguri quando la devi mollare
Besiege Parte 2, perchè Yotsu si deve sudare i suoi regali

DAI FRATELLI WRIGHT ALLE SORELLE BANDIERA

Conquistata la prima isola con successo e un ingegno degno di Leonardo, nella seconda mi sono trovato costretto (mio malgrado) ad affrontare di petto il problema del volo.
I primi risultati delle mie applicazioni, in tal senso, si sono rivelati disastrosi: c'è sicuramente qualcosa che mi sfugge ma, anche prendendo spunto dai lavori più easy degli esperti in giro per le varie comunità, non riesco a creare una macchina volante che non finisca per ribaltarsi al momento del decollo



Al momento, il mio unico successo è costituito da una mongolfiera rudimentale e goffamente manovrabile, a cui però non posso aggiungere alcuna arma, pena la rottura dei delicati equilibri che le permettono di fluttuare nell'aria.

Spoiler



Tremate di fronte alla magnificenza del Terrore dei Cieli.



Sono sicuro che con un po' più di impegno e comprensione delle meccaniche di base arriverò a costruire un velivolo armato perfettamente funzionale, quindi non ho ancora issato bandiera bianca

L'ARTE DELLA GUERRA

Accantonato momentaneamente il problema del volo, in queste ore sto concentrando i miei sforzi nella replica di macchine da guerra realmente esistite. L'editor del gioco è abbastanza flessibile da permettere di costruire le proprie catapulte e arieti personali, oltre alle classiche opere strampalate, basta semplicemente venire a capo dei meccanismi e delle leggi fisiche che ne regolano il funzionamento.
E' un tipo di divertimento che, in tutta sincerità, non mi aspettavo di trovare in un titolo così leggero.
Chissà, magari in futuro ci saranno ingegneri che sono cresciuti smanettando su questo gioco


Spoiler



Ecco la mia Ballista a colpo singolo...



...e un Ariete da sfondamento.



Babbo, sappi che ti lovvo ancora più di prima
Messer Lucas di ser Piero da Vinci, mi pregio di informarLa che sua maestà il Re di Campobasso, vorrebbe commissionarLe la costruzione di un trabucco
Trabucco lo dice a sua sorella, messere!


e questa potrebbe valere come continuazione

ahahaha che ingegno


lucas se non costruisci dei macchinari come questi NON SEI NESSUNO
Era un pomeriggio buio e freddo quando improvvisamente il mio cellulare fece un bel Whistle. Era arrivata una mail.
Mi sono accinto a leggerla e mi è bastato uno sguardo rapido per capire che si trattava di un messaggio importante: il mio Babbo aveva avuto qualche cosa in serbo per me.
Il messaggio allegato al regalo era criptico:
"Dear Dear Caro Figlio
hvvhqgr xq Qdvdoh
d virqgr xq sr' vhvvxdoh
od qrwwh pl kd sruwdwr frqvljolr
h, dqfkh vh qrq fl dvvrpljolr,
frph sulpd vrusuhvd
XOXOXO
tu sai chi
Best Wishes, Babbo Nasale"
Non sto qui a tediarvi con i ragionamenti ( per altro poco geniali ) che mi hanno portato ad aprire una pagina di firefox sull'universal leet translator e provare qualche traduzione automatica. Vabbhe la taglio corta: si doveva cambiare ogni parola con quella a sinistra di 3 posizioni e il messaggio diventava immediatamente chiaro:
"essendo un Nasale
a sfondo un po' sessuale
la notte mi ha portato consiglio
e, anche se non ci assomiglio,
come prima sorpresa"

E la sorpresa era una copia di Cinderella Escape! R12, un gioco un pò sporcellone anche se non troppo visto che gode appunto di un rating 12. Ma a voler ben vedere esiste la patch per renderlo R18. Come potevo non provarla. Certo che anche il mio Babbo/a Nasale avrebbe approvato ho scaricato la patch ed ecco che, smontato e rimontato il pc, formattato e reinstallato tutto ( il regalo mi e' arrivato due minuti dopo i pezzi del pc nuovo :P ), eccomi dentro a provarlo!
Bhe diciamo che la storia è la rivisitazione della favola di Cenerentola. Ora: o è passato tanto tempo da quando l'ho sentita l'ultima volta o gli scrittori si sono concessi alcune piccole licenze, perchè ad essere sincero io non me la ricordavo così la scena della preparazione al ballo.

Spoiler



Matrigna, sorellastre e Cenerentola partono per il castello e si preparano al gran ballo. Cenerentola è una gran sbadata e si perde. E anche qui le cose non vanno proprio come me le ricordavo io perchè nel parco del castello la nostra bella incontra il Principe che ha indetto il ballo, non tanto per trovare moglie ma per altri scopi.

Spoiler



Bhe non voglio spoilerare troppo questa favola che forse non tutti conoscono comunque Cenerentola è al ballo ( se cosi' possiamo chiamarlo... ) da pochi minuti ed è già nel merdone gadagnandosi ancora una volta l'affetto e la stima incondizionata di sorellastre e matrigna.

Spoiler




E qui inizia il gioco.
Devo impersonare i sempre più succinti panni della nostra eroica ( e anche un poco masochista ) Cenerentola per aiutarla ad uscire dalla prigione in cui il malvagio Principe l'ha collocata. Di enigma in enigma, Cenerentola fa esperienza e progredisce nelle proprie abilità, impara a saltare, scalciare ( e distruggere blocchi di pietra grossi come dei Ford Transit ), spingere i predetti blocchi di pietra e con la guida della Fata Madrina si addentra sempre più nelle segrete del castello del Principe.
Ah dimenticavo. Oltre ai livelli, Cenerentola raccoglie soldi per poter comprare ( si, comprare in una prigione... ) vestitini sporcaccioni che però può indossare solo quando torna nella propria cella, per non parlare poi delle trappole che, nella versione R18, causano grande dolore alla nostra povera eroina scosciata la quale, essendo masochista, non sembra particolarmente dispiaciuta.

Spoiler



Ho seguito le indicazioni della Fata Madrina ma la via è ancora lunga...
Confida in me, carissimo/a Babbo/a Nasale. Arriverò alla fine
natale al top

Challenge Accepted

Elicottero col cazzo:

Spoiler


Va bene, ho giocato un po' a The Witcher 3, giusto quelle 3 orette, me ne mancano altre 200
niente da fare, devo fare outing.

quando ho inviato il gioco a eleclipse da dare a mio figlio, c'è stato un qui pro quo e, anzichè inviarlo a mio figlio, lo ha inviato a un'altra persona qui dentro. quindi ora c'è uno di voi che sta giocando col gioco di mio figlio, e mio figlio è ancora lì ad aspettare perchè non ho ancora avuto il tempo di trovarne un altro per lui TEH DRAMA

disclaimer: ele si è subito scusato, proponendomi di restituirmi il gioco. ovviamente ho gentilmente declinato, non c'è problema. anche visto che il figlio illegittimo sembra aver apprezzato parecchio, sebbene è assolutamente un caso che il regalo sia stato così azzeccato

caro figlio illegittimo, sappi che ringrazi il tuo babbo nasale (pur non avendo idea di chi sia) senza sapere che in realtà SONO IO il tuo vero babbo (almeno per il momento ) TEH DRAMA^2

caro figlio "naturale", porta pazienza
vabbhe ora fai outing del tutto però se no pensano che sono deficente, mentre in realtà sono deficente solo a metà