E-natale all gamez edition - edizione 2015



Piano con le minacce, tutto sommato siamo sotto natale
io ds l'ho odiato all'inizio e amato dopo il terzo o quarto tentativo di giocarci sarà che nel frattempo ho anche imparato ad osservare meglio i pattern dei nemici e ho sofferto meno il rosik delle millemila morti
Comunque mago, cavaliere, etc cambiano solo le stats iniziali, poi per il resto puoi giocarteli come vuoi e farteli diventare quel che vuoi
Ok grazie, ho capito, sarò già morto una ventina di volte, dettagli
comunque quando prendo uno scheletro con la magia, crepa con un solo colpo, il problema è prenderlo se si muove o viene incontro, ahah ecco la differenza.

L'altra cosa pesante è trovare i falò
Io ti consiglio di usare armor pesante e lo scudo come primo playthrough.

Comunque dark souls non è difficile, il segreto è osservare bene tutto, dai movimenti dei nemici, all'ambiente circostante, fino agli oggetti nell'inventario.
maro witcher 3 ! un babbo nasale a cui fare un monumento.. cotanta generosità
io sto aspettando i saldi poi mi sbizzarsico, filio non temere che arrivo
Babbi ricchi vs babbi povri
Al mio Babbo Nasale: Ieri ho cominciato Deus EX, ma essendo 15 giga di gioco suppongo che per una recensione approfondita mi ci vorrà un po' più di tempo

Per ora devi dire che è tutto molto bello, sopratutto a livello del comparto di art direction (Che poi è il mio lavoro) davvero eccezionale.
Le dinamiche di gameplay sono molto interessanti, è come se racchiudesse tanti giochi che ho amato in passato in uno.
Mi spiace dire ovvietà su un gioco che ha preso tipo 91/100 ovunque e che molti di voi conosceranno alla perfezione.
Non so come abbia fatto a sfuggirmi, tanti titoli a parte quelli recenti li ho giocati su Xbox e PS ma questo mi mancava proprio. (non so se avere paura del mio babbo nasale o se è andato a culo )

Ho qualche dubbio sul doppiaggio in italiano, mi sa che lo porto in inglese quando torno a casa.
Stasera spero di riuscire a giocarci a bomba
Volevo tenermelo per giocarci durante le vacanze di natale,ma mi sa che non riuscirò
TVB Babbo!
Io sono povro, ho già adocchiato 2-3 cose per il mio filliolo ma aspettavo qualche sconticino (come tanti altri)

Mamma che regali che girano quest'anno però
Py7on, non sono il tuo babbo ( o forse si ) (ma forse no :spy, no tranquillo per ora al mio fillio è andata molto peggio , ma giocaci al 100% in inglese e a mio parere opta per un approccio stealth, perchè "alla rambo" dura proprio poco il gioco e non c'è molta sfida.
Comunque mi accodo alla fila di consigli "tutto pesante, scudo ben alzato, elmo in testa sempre allacciato e fari accesi anche di giorno" per Dark Souls al primo playthrough


E va bene, provo con il cavaliere (il secondo) mi sembra più equilibrato come partenza.
ok con il cavaliere è tutto decisamente più facile, addirittura il primo boss l'ho fatto al primo tentativo stavolta.
Però mi manca la bacchetta XD


Sì il primo play è da fare con il cavaliere secondo me.
Il mago va bene per il secondo quando vuoi provare qualcosa di nuovo.
Però in ogni caso devi diventare un master dello schiva e colpisci
Miraccomando se fai cavaliere dovrai decidere se usare armi DEXT o armi STRENGHT.
Io optai per le Dex se non ricordo male nel primo Dark souls e mi trovai benissimo
forza tutta la vita, cioè vorrai mica andare in giro con l'armatura pesante e poi usarmi le armi leggerine da elfo eh?

cazzo ho voglia di re-installarlo
Metti il doppiaggio in inglese subitissimo.
Ieri sera ho fatto le 3 giocando a Game of Thrones.
Non ero mai riuscito ad andare avanti a walking dead ma questo è proprio nelle mie corde.


Il gioco inizia subito bastardo, yeeee campi, cavalleria, amici, scudieri che si lamentano del proprio lavoro, tutti amici yeeee, gioia e figli maschi.
Io mezzo svaccato sulla poltrona con una gamba sulla sedia:
- Prendi la spada. Sbadigliando prendo la spada.
- Raccogli il vino. Sbadigliando prendo il vino.
Poi sento una musichetta provenire dal castello di fianco... appare una scritta grossa come una casa "The Red Wedding".

Mi sistemo immediatamente sulla poltrona e il gioco prende tutta la mia attenzione


Era mezzanotte e mezza.
Non so cosa sia successo dopo, ho vaghi ricordi di essere in fuga, qualcuno muore e mi lascia un messaggio SUPERSEGRETO, le risposte del personaggio devono essere date in pochi secondi, ce la posso fare.
A chi è che aveva detto che dovevo recapitare il messaggio supersegreto? Ecco che mi ammazzano la famiglia, io mi vendico, sangue, schiaffi, schiaccia a destra, schiva, attacca, riprendi l'arma, CANI LANNISTER BOLTON BASTARDI

Tornato al castello della famiglia che servivo incontro il Meister e la moglie del mio ex-capo. C'è l'opzione di dare il messaggio...
Era al meister che dovevo darlo? OMMIODDIO NON MI RICORDO!
Vabbè è la moglie, e il suo Meister, diamogli il messaggio...



Poco dopo incontro il castellano, mi chiede del messaggio... vuoi vedere che era a lui...
Castellano: "Ok grazie del messaggio, spero che tu non l'abbia riferito a nessun altro, vero? VERO?"
Io: "Ehhmmm.... fooorse?"



Stasera continuo

Grazie babbo

Son convinto che il primo boss l'hai fatto subito perché sei diventato più bravo tu e sapevi già come funzionava, ma è proprio questo il bello di Dark Souls
Si certamente ho iniziato a muovermi molto meglio, ma anche perchè una spadata fa molto piu male e ho molti più hp, (non sono morto con 2 colpi)


ma vai di forza

il trucco è sculare la spada del primo cavaliere nero

è difficile da fare all'inizio ma con un mix di bombe e giusto ritmo lo fai secco e se ti droppa l'arma è fatta

ho fatto mezza run con quella e l'altra mezza con l'ascia del cavaliere nero delle catacombe