E-natale all gamez edition - edizione 2015

ho appena appreso come mai tutti bestemmiano su dark souls.
non riesco manco a fare il primo boss.
ho provato almeno già una ventina di volte, sto giocando col pad della 360 , credo sia la soluzione migliore, appena lo vedo mi tira 1 colpo (2 quando mi va bene) e mi secca
Se evito la prima mazzata, alla seconda terza massimo mi scassa.
Insisto domani! Grazie ancora babbo

edit - questo qui intendo : https://www.youtube.com/watch?v=A2Xno2pciTI
ok no niente riprovo ora, non dormo.

Piangendo ce l'ho fatta olè.
Che faccio, glie lo dico?
al mio filio so già cosa regalare

appena arrivano i saldi li avrà




Quel boss si fa "easy" scappando al primo incontro e tornando poco dopo

Complimenti per la tenacia


idem al mio.

Si si, forse l'altra stupidata che ho fatto è stata scegliere lo stregone, ho solo la bacchettina per ora, ma è troppo lento e non colpisce mai, forse(spero) solo perché all'inizio non hai nulla.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
i veri uomini vanno di spada, e mano i maghi possono evitarla, fatti un favore va
Il maghetto mingherlino
Torna a casa Harry, e lascia il campo di battaglia ai veri uomini!
Si ma il consiglio più importante, installa il DSFix per carità
Ds il gioco più sopravvalutato della storia, per non parlare della propensione ad usare espedienti per sconfiggere boss e nemici.
Dudo, mi sa che qui ti sei giocato qualche regalo
Secondo i suoi calcoli si sarebbe guadagnato Dark Souls invece
Bella tattica, ottima strategia
No mi fa cagare proprio, ho già "litigato" sul post dedicato anni or sono facendo venire i capelli bianchi a "rinse & reapeat" tuco.
che faccio restarto con un'altra classe?

edit messo dsfix.


Gioca ciò che più ti diverte e se il gioco non te lo consente, è sicuramente una merda .

(preparo la mantella per le badilate di merda oggi )

Su quest'argomento lascio fare ad Ugo che più o meno la pensiamo uguale.

Beppe, il mago non è inutile, solo che all'inizio potrebbe spiazzare, tu prova ad andare avanti se ti piace quello stile di gioco. Ci sono classi più facili per iniziare. Di solito il primo playthrough si consiglia il carroarmato con armatura, scudo sempre alto e terrore di girare gli angoli ma son scelte, io la prima run me la son fatta con un wanderer
dai va bene provo a continuare.

le ultime parole famose


scherzi a aprte il mago è forte ma solo alla fine diciamo, non lo consiglio per una prima run

se hai appena cominciati si gioca con un altra classe, anche se presto ti renderai conto che le classi sono solo delle basi e dopo non cambia molto

Qualche dritta:

vai o pesante o leggero, io consiglio pesante

per fare parry bene devi essere davanti in faccia al nemico, anche se ha un arma lunga 3km

per fare backstab non basta essere dietro uno, un nanosecondo devi essere fermo, in movimento non parte

rollare evita i danni in una certa misura

non ragionare con l'ottica di tanti giochi che tutto quello che incontri lo puoi affrontare, non è così

ogni boss ha le sue debolezze

acquisisci il senso del ritmo e sarà tutto molto più diverente, have fun!