E-natale all gamez edition - edizione 2015

grazie babbo un altro eccellentissimo regalo


Spoiler




torno a casa, finisco per bene viktor, poi cerco di capire cos'è sta roba

figlio mio senza regalo, apprezza quanto è gozzo tuo nonno, e rimpiangi che io non sia altrettanto
Ma le modifiche all'immagine?
Guarda che non ho modificato niente eh
Ficus

ODDIO MA HUNIEPOP È STUPENDO!111!!11

Grazie ancora babbo, per ora sono riuscito a portare fuori la tettona della palestra e a sbagliare almeno 3 volte le surprise question... ma lei mi vuole bene lo stesso!
E ora via, verso la bionda!


Le modifiche sono delle perle, tutte
Figlio mio ho deciso cosa regalarti, ma dovrai aspettare domani sera! Sappi che è stata una scelta difficile dati i tuoi gusti


Si, ma nessuna è come Audrey certo che pure Beli però se la batte, sono le mie due preferite (anche se audrey vince perchè è veramente troppo stronza mi fa morire)

oh, se non te l'ha già detto yotsuba, chiaramente la patch hentai l'hai messa vè?
Il mio babbo mi ha regalato Tabletop simulator

Ora finalmente posso rompere i coglioni a bustok e minokin per giocare un gioco diverso ogni sera

Grazie babbo!

Stasera installo subito e posto qualche screen, per recensione cercherò il gioco più demente disponibile e costringerò minokin a giocarlo con me


In His House at R'lyeh dead Cthulhu waits dreaming





Te pareva
Io spero di aver fatto felice il mio fillio quest'anno, con un mix di desiderio (suo) e divertimento (mio, a più riprese ) e quindi sappi, filliolo, che da oggi in poi gli orfanelli avranno la precedenza, così che tutti possano essere felici (ed eccitati) a natalo.



Sorry, ma Kyu best waifu easy

Quando incontri la prof asian e se ne esce con la febbre gialla sono morto


Grazie da parte di tutti i filii, chiunque sia il tuo.


Un grazie a tutti i babbi,
verso che data uno puo' cominciare a sentirsi orfanello?? cioè ancora non sono inziati i saldi quindi spero nel futuro...
Ragazzi ma li comprate tutti adesso, io aspettavo natale per il mio filio, anche perché ora son povro. Figlio, abbi fiducia




Diciamo che se a due o tre giorni dalla deadline non si riceve nulla, i babbi extra proveranno a salvare il salvabile, ma non disperate piccini anche io non ho ancora ricevuto niente, ma è normale, è solo che ai "veteran santas" prudevano le mani e han cominciato subito a donare


Fai conto che l'anno scorso uno ha ricevuto il regalo 3 giorni prima della fine dei saldi di natale, che è appunto la data massima, babbo scherzone



Andate tranquilli, è veramente varia la cosa.

C'è chi compra subito, c'è chi compra qualcosina ogni tot fino a fine e-natale, c'è chi lo compra la fine

siamo 40 e passa, va tranquillo che ci sarà movimeto fino a dopo natale per cui non c'è problema a prenderlo dopo!

Quello che conta è il pensiero e far salire le statistiche di vendita di giochi improbabili



Comunque stasera cercherò di contattare un paio di persone che hanno ricevuto regalo ma non han detto niente, e non mi rispondono, ve prego legge le mail o le chat steam!
ieri sera è arrivato nasale pure per me!!!!!!!
Però ero a lavoro e ho potuto aprire il "pacco" solo oggi



grazie mille babbo, questo è proprio uno di quei giochi che mi ero ripromesso di giocare e dopo era finito nel dimenticatoio
mi viene da piangere
dopo aver perso forse un paio di ore per superare il boss minotauro... cerco un fottuto falò.
Niente. Poco dopo c'è un drago. Ma scherziamo? ahahah sono morto e ora devo rifarmi tutto??
Piango
ah oddio no per fortuna non devo rifare il boss