E-natale all gamez edition - edizione 2015

Perché scusa? Avere un gioco scontato al prezzo più basso possibile per qualche giorno mi pare decisamente meglio di averlo scontato per 8h
Se per tutto scontato fin da subito intende fuori tutte le offerte flash e daily dal primo all'ultimo giorno di sconto, gg.

Se intendono eliminare daily e flash, gran scesa.
Siamo forse OT, ma...Con daily e flash, i vari giochi hanno più visibilità e solitamente vendono molto di più rispetto ad uno sconto "nascosto".
Senza contare che i publisher sono più invogliati ad alzare la percentuale di sconto con periodi brevi.

Sinceramente, non voglio credere che abbandonino una formula così rodata e redditizia.
Appunto è quel che cercavo di capire.

Si passa da gioco X a 50€ ( 25€ durante il periodo daily/flash ) a:

1) tutti i giochi a 50€ ( sconto base saldo ) senza ulteriori variazioni
2) tutti i giochi a 25€ ( sconto daily/flash ) senza ulteriori variazioni

il tutto per tutta la durata dei saldi.
io il regalo l'ho inviato, se vuoi recapitarlo già oggi fai pure
raga mi sono perso qualcosa, ho ricevuto il nome mio filio... ora devo addarlo in steam per inviargli il regalo giusto? eppoi i regali vedo che li state già mandando, non aspettiamo natale?
Nuo Boeing. Leggiti il primo post del thread che spiega tutto


No devi spedire il gift alla mail di eleclipse!! Sennò il tuo filio saprà che sei il suo babbo scusa eh

Ma per i babbi poi cosa si è deciso? Ci si potrà rivelare alla fine? Cioè quando tutti avranno ricevuto i propri regali?
Ufff, meno male, avevo trashato la mail convinto fosse Junk ma l'ho ripristinata

Preparati figliolo per un po' di anal retribution


In teoria si diceva di no, tanto x lasciare le cose sospese e pensare che tutti potenzialmente hanno regalato a tutti (volemosebene, siamoimeglioamicinostri).
Poi penso che a libero arbitrio ognuno fa un po' quel che vuole



Fondamentalmente l'idea era di no, ovviamente non è che vengo a casa a prendervi col machete



Diciamo che in linea di massima no perché (oltre alla simpatia della segretezza):

L'iniziativa ovviamente comporta un range di spesa molto libero, ma alcuni potrebbero farsi il problema "oddio ho speso troppo poco, maledetta pressione sociale" e così non si ha sto problema

Non si mette il filio in una posizione di sentirsi che deve ricambiare

In genere il restare segreti permette più libertà di movimento sulla scelta del regalo ed altri aspetti

Non si mettono in mezzo antipatie da forum e menate varie
io il mio l'anno scorso l'ho scoperto attraverso networking della CIA
Ok, ci sta infatti, chiedevo solo per curiosità, rimarrò una babba segreta
d'accordo come l'anno scorso sul non rivelare i babbi,
credo anche che sia invece divertente scoprirli in base ai regali, ma mai rivelazioni dirette
Poi oguno può fare come preferisce, io l'anno scorso ho ringraziato e non mi son rivelato come babbo, anche se mi è rimasto il rimorso perchè il figlio aveva ringraziato tanto e volevo escalmare "I'm your father".


Besiege era un gioco che avevo adocchiato sin da subito, conquistato ovviamente dalle varie gif e dai video strampalati, ma la sua condizione di early access mi ha sempre frenato fin'ora.
Oggi devo ringraziare il papà Natale che mi ha dato la possibilità di provarlo: sono passate solo poche ore e mi stà davvero prendendo come non mai.
A questo punto non vedo l'ora che sia finito.

IN PRINCIPIO FU LA RUOTA

Devo dire che l'inizio è abbastanza spiazzante, il gioco ti fornisce subito tutta una serie di strumenti, blocchi, leve, cunei, armi, senza per il momento una indicazione su come usarli. E' veramente come avere davanti una scatola gigante di costruzioni miste, solo che sono le Meccano e tu sei un bambino di 5 anni alla sua prima esperienza
Ad aiutarti, comunque, c'è la progressione della prima Isola che ti pone davanti sfide sempre più complesse che man mano propongono un obbiettivo diverso.
I primi 2 stage sono, ad esempio, risolvibili con una semplice costruzione a 4 ruote capace di andare solo avanti e indietro; dal terzo in poi, saper guidare le proprie creature diventa fondamentale e le soluzioni in questo senso sono abbastanza diverse.

Spoiler

Questa è stata la mia prima soluzione veramente funzionante, soluzione che poi è diventata struttura base per le mie altre macchine.
Sono sicuro di poterla migliorare ancora ma l'importante è che sia manovrabile.



L'ETA' DELLE FRECCE, DEI PALLETTONI E DELLE BOMBE ATOMICHE

Oltre alla fase costruttiva, devo ammettere che la parte più divertente fin'ora è quella della messa in pratica delle varie macchine, soprattutto quando si tratta di trucidare l'esercito nemico. Non trascurando la commozione nel constatare che la nostra creazione muove i primi passi sul campo di battaglia, vedere sangue schizzare ovunque e omini che corrono arrostiti è una vera goduria
Anche se sono solo all'inizio, è possibile intuire che le possibilità di sterminio sono davvero infinite: per il momento mi trovo bene nell'utilizzare lame di vario genere contro i soldati mentre devo ancora capire come sfruttare al meglio bombe e cannoni.

Spoiler

Questo sotto è il mio Driller Punch , arma che mi permette di demolire per bene le strutture elevate:



Questa è invece la mia ultima creazione, una semplice ma efficace catapulta:



E POI, IL SOGNO DEL VOLO...

Per il momento, mi sono concentrato sulle strutture terrestri.
Ho provato solo inizialmente a costruire qualcosa che possa attaccare dall'alto ma i miei tentativi sono finiti praticamente tutti così



Tuttavia, non demordero

Ancora grazie, Babbo
che pena che mi ha fatto quel bambino

Mi sono sentito così le volte che ho visto le mie macchine volanti schiantarsi al suo subito dopo il decollo.
Chissà se anche Leonardo si è sentito così dopo i primi fallimenti
l'anno scorso mi pare di essermi rivelato dopo un po'


Imho, Leonardo aveva il durello ogni volta che qualcuno si schiantava pesantemente con le sue creazioni, a mo' di scienziato pazzo.
Complimente per l'anal intruder d'assedio, è bellissimo
Mi sono dimenticato di dire che il braccio è composto interamente da pistoni estendibili, tipo pugno a molla.
E' divertentissimo demolirci qualcosa