E-natale all gamez edition - edizione 2015



non è necessario addarlo, altrimenti si capisce chi è a fare il regalo.
è sufficiente guardare il suo profilo steam (linkato nel post iniziale), andare nella sezione 'Giochi' e da lì selezionare il tab 'wishlist' e vedere cosa tuo fillio vorrebbe
non è necessario richiedergli l'amicizia (ieri ne ho ricevuta una sospetta, chissà chi è)


qualcuno che hai rimosso dopo averci giocato a Dota?
è più facile che sia qualcuno che ha smesso di chiedermi di giocare assieme
a me m'avevi eliminato tu
mi sembri Adele col cellulare in mano
raga, magari state scherzando (anzi probabilmente è così) ma fatemi e fatevi il favore di portare beghe di dota o altro fuori da qua ok?
sì sì, stiam scherzando
Io sto capendo come fare il video e poi ci giocherò
Stai facendo il video?
Bravah!
Anch'io se riesco faccio una videorece, yozzuba vienimi in soccorso col programma di editing! Denghiu


che ti serve?

Comunque io farò un playthrough




edit: fine OT per me


Qualche dritta su che programma usare, sia per il capture che per l'editing, e poi ti romperò i coglioni ogni volta che non riesco a fare qualcosa obviously! Ed il tutto gratis! Evviva il Natale!
poi ti do l'iban.
@eleclipse ho inviato tutto stamattina attendo tua conferma

ps. se hai tempo / voglia al posto di rispondere singolarmente potresti aggiornare il primo post segnando chi ha inviato.
ele io ti sto aspettando amorevolmente su steam


sto gioco è Sadico... Sono una persona cattiva...

Grozio Babbo!
dati un paio di regali, ma non tutti, per chi saranno gli altri? ohohohoh

(a ancora c'è gente che non mi ha addato su steam, giovani io ho regali per voi!)
Il mio babbo è stato un po un babbo bastardo. Contro il regolamento, come il più prode degli ubermensch, mi ha regalato un DLC ben mirato:



L'insubordinazione del bastardo ha dimostrato intelligenza e pensiero indipendente, babbo ti adoro, lo sai che sono frocio per lo spionaggio e questo è stato un gran gioco



Invisible Inc, ci sto rigiocando per il DLC e pensavo giusto di uppare il thread