E-natale all gamez edition - edizione 2015

mi sono arrivati un altro paio di regali, se i babbi non hanno niente in contrario li do domani che tanto non sono ancora iniziati i saldi e almeno teniamo un po' di suspence
chestronzo
Quando iniziano i saldi invernali?

Ah per il mio Babbo...
"Mi rendo conto che ho parecchi giochi e quindi non è cosi' facile trovare qualche cosa che mi manca. Mi fido della tua infinita bontà e saggezza
Tuo Filio"
Dark messiah è un giocone! Al tempo lo adorai oltremodo


reportato
ricevuta la mail.

Filiolo ti renderò felice!
Attendo con ansia gli sconti per Rocket League
inviato regalo

per me è pure indifferente aspettare i saldi, avevo già qualcosa da regalare che spero il figlio apprezzi
Arrivato il filio (scusate il ritardo ma ero fuori tutto il WE )!

Appena riesco spulcio, ma mi sarà che sarà difficile
Caro Fillio, il tuo Babbo ti sta osservando e studiando
Abbi fede.
ele a me non è arrivata la mail con il filio puoi controllare please?
mi sento orfano di filio
Babbo, sono passate solo un paio di ore ma sono già addicted



sentiamoci stasera su steam così possiamo vedere live assieme, tu ci sei sulle 8?


sì ci sono, a stasera!


ah ma mi avevi chiamato! e due volte con il nome sbagliato del resto
@eleclipse fammi sapere se la mail ti è arrivata
grazie
prime impressioni su hotline miami 2:
un'ora, UN'ORA per arriva allo schema 5 quanto sono scarso madonna. Sarò morto qualcosa come boh, 130 volte. Se il buon giorno si vede dal mattino chissà come andrà più avanti poi figa devo smetterla di raccogliere pistole e mitra, tanto li manco sempre di fisso che manco ray charles.

E' una figata comunque, la musica è una delle cose più tamarre di sempre e in linea con il primo capitolo, mentre il gameplay more of the same è stupendo per chi, come me, si era innamorato di quel gioco il gore pixelloso è ovunque e rende bene l'idea della cattiveria del nostro eroe, mentre sulla difficoltà non mi esprimo perchè mi rendo conto che la colpa sia da ricercare tra la sedia e la tastiera
della storia ovviamente non ci sto capendo una benemerita minchia, è ancora più fuori di testa del prequel, ma conto di dipanarla man mano del resto pure in hotline miami 1 per capire effettivamente cosa stava succedendo non era proprio una passeggiata e bisognava finirlo con gli spunti "giusti" per capirci qualcosa.
Anche il cambio di personaggi è splendido, già che nel livello tutorial sei un ciccione sudato con la maschera da porco che alla fine si bomba la tizia rapita dai cattivi (anzi, a sto punto mi viene da pensare fossero i buoni ) ti fa subito entrare nel personaggio e anche negli altri livelli ti chiedi sempre boh, ma perchè sto tritando gente? Chi sono? Che mi han fatto?
Poi non dite che questi non son giochi che fan riflettere

giocone e babbo mitico grazie ancora di cuore
purtroppo ora sono in giro per cui non posso guardare, entro stasera ti dico

a ragazzi aggiungo una piccola regola:

I regali mandarli entro il terzultimo giorno di saldi natalizi steam, tanto l'ultimo giorno è il solito recap, questo per avere del tempo per salvare il salvabile nel caso improbabile di babbi bastardi!
Ma poi con questi saldi non dovrebbe essere scontato tutto subito e bona? Mi pare avessero detto che steam non avrebbe più fatto flash e daily
Se lo fanno davvero sono una manica di idioti