E-natale all gamez edition - edizione 2015

Si vabbè eleclipse quest'anno rifiuta i regali extra ma gli introiti dalle mille nulla views che otterrà sul suo blog grazie a questa trovata dove andranno a finire eh? EH?


gomblotto!!!


MILLE MILA...
ma cosa cazzo...
@eleclipse ho ricevuto il figlio


Quelle tette me lo hanno fatto mettere in Wishlist con potenza e devastazione.
Ma scusate già spedite che non ci sono i saldi invernali?


l'obiettivo dei babbi è fare felici i filii


che problema c'è? durante i saldi se c'è roba interessante nulla vieta di giftare altro alla fine il bello di queste cose è proprio far contento il filio
Ma lo fai contento a priori solo che non regali soldi aoe ( oltremodo manco siamo a dicembre ).


Alcuni giochi, tipo ora space engineers, dying light, hotline miami 2, sono scontati 40% 50% già ora. Dubito che durante i saldi si trovi a di meno.


Hotline miami 2 di sicuro va sotto al 40%, in un anno non è mai andato oltre quello.
filio ricevuto


ci ho giocato un paio di orette, il titolo è davvero carino.

purtroppo giocarlo con un pad è un grosso handicap causa mira, e trovo praticamente obbligatorio dover usare tastiera + mouse. la grafica e le musiche sono carine, senza strapparsi i capelli.

il gioco è piuttosto corto, in 2h mi manca un boss e il livello finale, e ho fatto backtrack di più o meno tutti i livelli per recuperare un po' di achievements.

purtroppo gli manca quel quid in più per essere un gioiellino come aquaria, e secondo me non era così lontano dall'esserlo, perchè di base il gameplay è solido. il gioco è skilled, e ti punisce solo quando sbagli, e non lo trovi mai ingiusto. anche la dinamica della schivata è divertente. gli aspetti in cui ha lacune è la trama, dove non ci sono assolutamente colpi di scena, il level design che non ha assolutamente nulla di memorabile e alcuni piccoli dettagli: per esempio, le piattaforme coi tapis roulant non è possibile capire dall'animazione in che direzione vanno quindi devi tipo saltarci sopra, e avere dei riflessi della madonna per capire in che direzione correre per non cadere; oppure, le classiche stalattiti che cadono quando passi, basta continuare a correre e non vieni mai colpito (sarebbe stato meglio che cadessero appena prima che tu ci passi sotto, in maniera tale da essere colpito nel caso in cui uno non l'abbia vista - o, ancora meglio, una combinazione tra i due; le animazioni e i disegni sono molto semplici; la musica non si muta quando si alt-tabba; full screen in realtà taglia un dito sopra e sotto; ad un certo punto c'è un miniboss da cui bisogna scappare, correndo verso destra: se si sbaglia un salto, è praticamente impossibile sopravvivere, anche se si fanno tutti i salti successivi perfetti non si può recuperare lo svantaggio perso; nelle varie zone con piattaforme, non è dato sapere se tra una piattaforma e l'altra sotto c'è il terreno/zona da esplorare o la morte - e si hanno solo 3 vite per livello, quindi non si può neanche "vedere per curiosità").

nel complesso comunque il titolo è divertente, e fa passare un paio di serate piacevolamente thanks ancora per il regalo

edit: finito stasera 3h di gameplay compreso un po' di backtracking, play time della run (solo livelli completati correttamente) 59 minuti. farò almeno un'altra run per farmi un altro paio di achievements
Il mio amorevole e genilissimo babbo mi ha regalato questo:



Grazie mille babbo e-natale!

Messo in download, conto di iniziare a giocarci prossima settimana che sono fuori casa.

Memph, poi ci hai giocato un po' a Ziggurat?
Ricordo che qualche riga di recensione l'avevi scritta!


Sisi, una decina di ore ci ho giocato! Veramente molto carino! Grazie!


è DAVVERO figo come gioco

no, non te l'ho regalato io
spedito il gift a eleclipse


uno dei giochi più belli della storia imho, madonna quanto mi è piaciuto ai tempi ho anche la scatolina della collector se non sbaglio (niente di particolare purtroppo)