E' moralmente corretto bloccare la pubblicità su internet ?

l'mp3 o la vita

non è facile, potresti avere delle conseguenze psicologiche, come un mio amico che compro' la Lada Niva, lo abbiamo perculato per 8 anni ci vuole anche buon senso per fare gli alternativi

hahahahahahahahaha

seriamente ragazzi vi rendete conto di essere un vicolo cieco evolutivo ? resi possibili solo dalla sovrabbondanza di tutele e regolamenti ?

btw: di chi sei il fake ?

Se si potesse bloccare solo la pubblicità invadente lo farei.
Non si può, ergo blocco tutto.
Inaccettabile che debbano comparirmi pubblicità a tutto schermo che vanno a coprirmi la pagina, che mi piazzino pubblicità con audio sparato a mille o che sia costretto a cliccare per proseguire la navigazione.
pure in flash, con il tuo povero linux su pentium 500 che getta la spugna dato che dovrebbe leggere solo 2 righe di htlm di merda..

no. ma tanto conoscendo l'utenza del forum (che ritiene che tutto gli sia dovuto, e che anzi gli sarebbe dovuto molto meglio, in modo più completo e veloce) non mi azzardo a leggere un solo post del thread, rischierei di trovarci chissà quali peripezie o sparate. ho i brividi solo al pensiero.

Ah non lavori ok, fortunato tu che puoi viverci.

spiegati meglio.

WUT!?

Rispiego per chi non ha capito. (tu)

Blocco tutto era isi da capire.
Me ne fotto chi sia l'azienda dall'altra parte.
Trovassero loro il modo di non cagare il cazzo in quel modo non bloccherei, chissà.
Pure sia google.

Poi siccome facevano notare che google vive di pubblicità dissi.
Oltre al fatto che google sa bene come fare, direi che google è un discorso a parte pure per il fatto che fanno i miliardi in altri modi ormai.
La pubblicità che appare a lato della mail o delle ricerche mica posso bloccarla, no?
Non la cago.
Blocco tutto il resto.

vuoi fare cambio con la mia "fortuna" ? prego , accomodati

vorrei vedere se qualcuno usufruisse gratuitamente del TUO lavoro per cui hai investito soldi e tempo

ma vai a fare lavori seri, non ste puttanate di banner tanto non li legge nessuno.

Ah parli dei banner?

il bello e che gia lo fanno e ne sono contentissimo

Va che ha ragione eh.
Capita molto spesso di impiegare tempo e risorse senza avere nulla in cambio. Questo non è affatto un male, anzi.
Come sto facendo in questo momento, cercando di farti capire una cosa ovvia.

*

no sto parlando del scaricare da internet software protetti da copyright

poi oh sono il primo a farlo ma almeno ho la decenza di stare zitto e non giustificare un furto di lavoro altrui

che differenza c'è tra scaricarsi un film o entrare di nascosto al cinema ? nessuna

e chissenefrega?

si vabbè in un forum di GGGGiovani come agorà non mi potevo aspettare altro che risposte del genere

Ok, quindi mi pare di aver capito che non hai altro da dire. Potrebbe essere un bene.