la pubblicità è certamente fastidiosa, ma è quello che ha permesso a internet di offrire tantissimi servizi gratuiiti a chiunque, chi pensa che è immorale o dovrebbe sparire, farebbe bene a spegnere il router e tornare indietro a 20 anni fa.
Ma si dai, il mio è un posto provocatore. Google è Google. Comunque si, vivrà di pubblicità (un pochino) ma non tutto eh. Per chi non sapesse google è quotata in borsa, ha investimenti in X MILIONI di società e investe in qualunque cosa.
Comunque si, avete ragione. Non mi devono chiudere google. Ma quoto il discorso di chi dice che qui si nerdizza ed è ovvio che si blocchi tutto Fanculo, io blocco. Tanto il 99,999999% dei gheiz che gira su internet viene INVESTITO da pubblicità a manetta e ci clicca anche troppo Noi non si fa testo.
Secondo la tua di logica, gli industrali dovrebbero scomparire dalla faccia della terra perchè sono tutti ladri e schiavisti, gli artisti dovrebbero lavorare e diffondere la "cultura" gratuitamente perchè non è morale che si venga pagati per scrivere un libro o una canzone, ora che scompaia pure la pubblicità...
Sul mio PC principale uso Firefox dal dicembre 2004 e Adblock Plus da, credo, fine 2005 (era una delle prime versioni per Firefox 1.5). Non esagero quando dico che mi sono completamente dimenticato cosa sia la pubblicità su internet. Solo quando uso altri PC vedo banner o pubblicità.
Io non li blocco ma PER PRINCIPIO compro prodotti snobbando la pubblicità quanto più mi è possibile. Questo, sia su internet sia in giro. Non ho bisogno di AdBlock