Domani invio stesso modulo con Raccomandata 1 e ricevuta di ritorno. Se non riattivano casella faccio causa

[QUOTE=Punisher !;19831698]Domani invio stesso modulo con Raccomandata 1 e ricevuta di ritorno. Se non riattivano casella faccio causa .[/QUOTE]
Siiiiiii
[QUOTE=Kaldais;19832602]Noooooo
[/QUOTE]
Tutto è bene quel che finisc
[QUOTE=Punisher !;19832568]Riattivato
[/QUOTE]
come hai fatto? :|
[QUOTE=Teocrazia;19833595]come hai fatto? :|[/QUOTE]
Mandato modulo e dopo 12 giorni telefonato.
Stessa situazione anche qui… sto provando a contattare con telefonate, pec, mail ma nulla.
Non ho ricevuto richieste di mail per moduli o altro :/ Qualcuno ha risolto ultimamente?
p.s. sono rovinato, ho praticamente tutto con sta mail
Ti taggo @Piddu e @Rampage, che anche loro avevano un’email sullo stesso indirizzo. Magari ti possono aiutare.
Da quello che hanno detto a loro è arrivato un avviso un mese fa
Però ricordati che questo forum con Eolo ormai non c’entra quasi più niente.
che diggata
buco
io trovo su eolo questa pagina
https://www.eolo.it/home/assistenza/serve-aiuto/guide-tec/posta-elettronica.html
magari ti può essere utile
hai perso tutto, è stato quasi certamente spento tutto e molto probabilmente cancellato.
come indicato da brom, credo abbiano mandato avvisi tempo fa…comunque noi non c’entriamo più nulla ormai con eolo.
whatyearisit
il 5 luglio ho ricevuto una mail da Eolo che mi informava che la mia storica casella @ngi.it verrà disabilitata definitivamente il 5 agosto, e che sostanzialmente sono cazzacci miei.
Ovviamente ho dovuto fare backup di tutto, ma questo è il meno, e iniziare gradualmente a spostare tutti gli account che usavano quella casella come riferimento.
A Piddu invece è arrivata una mail diversa, dove gli dicevano di contattare l’assistenza al numero di telefono di Eolo.
Il fatto è che ti chiedono il codice cliente della connessione, io una volta avevo F5, dopo tutte le tribulazioni per riuscire ad avere quel codice, ho provato a chiamare anche io, ma mi hanno sfanculato dicendo che il codice non era valido.
Quindi a questo punto ho gettato la spugna, sposterò entro il 5 tutto quanto verso un’altra casella e mi toccherà definitivamente dire addio a questo “pezzo di storia” che ormai aveva più di 20 anni.
Rip
In che senso? Cosa aveva che non andava?
Grazie