E-mail @ngi.it | Account disabled

Mandato molti giorni fa ormai, niente di niente. Neanche cagato di striscio.

Domani invio stesso modulo con Raccomandata 1 e ricevuta di ritorno. Se non riattivano casella faccio causa .

[QUOTE=Punisher !;19831698]Domani invio stesso modulo con Raccomandata 1 e ricevuta di ritorno. Se non riattivano casella faccio causa :dunno:.[/QUOTE]
Siiiiiii

Si ma, anche voi a tener roba importante su una mail @ngi.it, ripeto, @NGI.IT

Ho pensionato la mia nel 2005, appena ottenuto un invito a Gmail
che ne sai, magari è la mail di recupero per la gmail.
Riattivato

Noooooo

[QUOTE=Kaldais;19832602]Noooooo

:asd:[/QUOTE]

Tutto è bene quel che finisc

a me è arrivata la mail di conferma oggi ma era già attiva da settimana scorsa....

cmq proprio non me ne faccio un cazzo di sta casella...è solo perchè mi fa venire la saudade ogni volta che mi ricordo di averla...
Ecco.. non apri la casella per più di 30 giorni e sorpresa

[QUOTE=Punisher !;19832568]Riattivato :sisi:

:cheers:[/QUOTE]

come hai fatto? :|

[QUOTE=Teocrazia;19833595]come hai fatto? :|[/QUOTE]

Mandato modulo e dopo 12 giorni telefonato.

Mandato pure io, vediamo se riattivano!

Stessa situazione anche qui… sto provando a contattare con telefonate, pec, mail ma nulla.
Non ho ricevuto richieste di mail per moduli o altro :/ Qualcuno ha risolto ultimamente?

p.s. sono rovinato, ho praticamente tutto con sta mail :asd:

Ti taggo @Piddu e @Rampage, che anche loro avevano un’email sullo stesso indirizzo. Magari ti possono aiutare.

Da quello che hanno detto a loro è arrivato un avviso un mese fa :look:

Però ricordati che questo forum con Eolo ormai non c’entra quasi più niente.

che diggata :lode:

buco :sisi:

io trovo su eolo questa pagina

https://www.eolo.it/home/assistenza/serve-aiuto/guide-tec/posta-elettronica.html

magari ti può essere utile

hai perso tutto, è stato quasi certamente spento tutto e molto probabilmente cancellato.

come indicato da brom, credo abbiano mandato avvisi tempo fa…comunque noi non c’entriamo più nulla ormai con eolo.

whatyearisit

il 5 luglio ho ricevuto una mail da Eolo che mi informava che la mia storica casella @ngi.it verrà disabilitata definitivamente il 5 agosto, e che sostanzialmente sono cazzacci miei.

Ovviamente ho dovuto fare backup di tutto, ma questo è il meno, e iniziare gradualmente a spostare tutti gli account che usavano quella casella come riferimento.

A Piddu invece è arrivata una mail diversa, dove gli dicevano di contattare l’assistenza al numero di telefono di Eolo.

Il fatto è che ti chiedono il codice cliente della connessione, io una volta avevo F5, dopo tutte le tribulazioni per riuscire ad avere quel codice, ho provato a chiamare anche io, ma mi hanno sfanculato dicendo che il codice non era valido.

Quindi a questo punto ho gettato la spugna, sposterò entro il 5 tutto quanto verso un’altra casella e mi toccherà definitivamente dire addio a questo “pezzo di storia” che ormai aveva più di 20 anni.

Rip

1 Like

In che senso? Cosa aveva che non andava?
Grazie