Provando a loggare su https://webmail.eolo.it mi dà 'account disabled'.
Che succede?
I poteri forti
No scherzo dai, ti conviene domandare direttamente ad EOLO perché ormai qui c'è poco del vecchio NGI
Sì ma come si fa a domandare a Eolo? Parlare con un operatore è praticamente impossibile, soprattutto da non clienti.
ah cazzo pure a me ho notato adesso.
non che mi freghi tantissimo la usavo oramai solo per lo spam.....
non che mi freghi tantissimo la usavo oramai solo per lo spam.....
Penso sia arrivato il momento di salutare @ngi.it
...
noi purtroppo non sappiamo nulla, dovete chiedere a eolo
la mai mail funziona ancora... devo preoccuparmi?
Esattamente un mese fa mi è arrivata questa email:
Gentile Cliente,
in seguito all’entrata in vigore del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (GDPR), abbiamo provveduto ad aggiornare le Condizioni Generali di Contratto riguardanti il servizio di posta elettronica gratuito EOLOMail.
Il Contratto, così aggiornato, ti viene inviato per darti la possibilità di prenderne visione e dovrà essere sottoscritto ed inviato all’indirizzo [email protected] entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della presente comunicazione.
Nel caso in cui non dovessimo ricevere il documento sottoscritto entro il termine indicato, provvederemo a disattivare la casella di posta e, dopo altri 60 (sessanta) giorni, provvederemo alla sua cancellazione.
Ti ricordiamo che la cancellazione comporterà l’eliminazione dell’account e di tutti i dati ad esso collegati, senza possibilità che gli stessi possano essere recuperati o ripristinati in alcun modo.
Con un link a un documento da compilare e spedire:
http://eolo01.musvc1.net/e/t?q=A%3DBT3f8%26B%3D8%26L%3D5R0d%26r%3DT9c4R1%26S%3DkJtN_uqSx_61_ryVp_2D_uqSx_56eMoE0Y.lCg.KxIvA4.DeR_uqSx_56sRdJiA_uqSx_569b6X5_PTsP_Zi4oAxCeLw9_ryVp_2DA_HQ1S_RftlItlr3uKhDtQ_uqSx_56CMq4iXlEnG_uqSx_5U2hJ5nCu1lG_uqSx_5U2hg9_ryVp_2c5ZCMqJr9wJ9d1ao_PTsP_Z8R0mRlOud9l.Ng6%26d%3DKxIvA4.DeR%26lI%3D8h4S
Gentile Cliente,
in seguito all’entrata in vigore del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (GDPR), abbiamo provveduto ad aggiornare le Condizioni Generali di Contratto riguardanti il servizio di posta elettronica gratuito EOLOMail.
Il Contratto, così aggiornato, ti viene inviato per darti la possibilità di prenderne visione e dovrà essere sottoscritto ed inviato all’indirizzo [email protected] entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della presente comunicazione.
Nel caso in cui non dovessimo ricevere il documento sottoscritto entro il termine indicato, provvederemo a disattivare la casella di posta e, dopo altri 60 (sessanta) giorni, provvederemo alla sua cancellazione.
Ti ricordiamo che la cancellazione comporterà l’eliminazione dell’account e di tutti i dati ad esso collegati, senza possibilità che gli stessi possano essere recuperati o ripristinati in alcun modo.
Con un link a un documento da compilare e spedire:
http://eolo01.musvc1.net/e/t?q=A%3DBT3f8%26B%3D8%26L%3D5R0d%26r%3DT9c4R1%26S%3DkJtN_uqSx_61_ryVp_2D_uqSx_56eMoE0Y.lCg.KxIvA4.DeR_uqSx_56sRdJiA_uqSx_569b6X5_PTsP_Zi4oAxCeLw9_ryVp_2DA_HQ1S_RftlItlr3uKhDtQ_uqSx_56CMq4iXlEnG_uqSx_5U2hJ5nCu1lG_uqSx_5U2hg9_ryVp_2c5ZCMqJr9wJ9d1ao_PTsP_Z8R0mRlOud9l.Ng6%26d%3DKxIvA4.DeR%26lI%3D8h4S
grazie provo a mandare il modulo allora...
eh? ….cosa?
/
/
E perché non fare invece una @netgamers.it magari collegata a un perk specifico su patreon?
Dai joyrex, lo so che ti diverti
Dai joyrex, lo so che ti diverti
Stesso problema, e non ho ricevuto l'avviso
Mando il modulo, speriamo riattivino
Mando il modulo, speriamo riattivino
Si puo' spedire via email sto modulo?
si, basta che ti logghi
sarebbe carino ma non ci basta il patreon
Stessa cosa successa anche a me.. e quell'avviso non credo di averlo avuto
Tra l'altro oggi ho pure perso il cellulare...bella giornata di merda.
Tra l'altro oggi ho pure perso il cellulare...bella giornata di merda.