E-mail @ngi.it | Account disabled



Grazie mille, mi ero perso la mail in mezzo al resto delle milioni di mail GPDR per le quali non bisogna fare nulla. Inviato questa mattina il modulo firmato via mail come da tuo messaggio. Attendiamo.

Nel mentre grazie.


Eh appunto, l'ho appena inviato da altra mail perché ovviamente da quella originaria NGI essendo l'account sospeso non è possibile. In attesa.
mi hanno ripristinato


no, devi andare alle poste o tramite spid





io l'ho portato a mano alla sede di Eolo per fare prima...


per curiosità quando hai spedito il modulo?


considerando che se ne è accorto ieri con annesso modulo postato da stilgar, credo oggi.


ieri dopo aver letto il post qui sopra.
Ma la sede di Eolo ora è Elmec a Brunello, giusto?

Ogni tanto ci vado per lavoro


Veramente c'è scritto solo di inviarlo via mail a [email protected].

Inviato ieri mattina ancora niente.
Troppo anti-pigro.


Addio mail che guardavo una volta l'anno
manca un sistema recovery password e non riesco più a rientrarci, danno accesso solo ai clienti

No è a Busto Arsizio da anni. L'anno scorso han aperto il nuovo "campus": https://www.eolo.it/jobs/eololife/


Premesso che non ho niente a che vedere con eolo, ma quelle mail @ngi.it (tra cui presumo la tua) risalgono ai tempi della ferrari di adso e di quakeI, quindi senza anagrafica. Altro che password recovery...

Giustamente le devono gestire per il GDPR, ma magari se li contatti te la riaprono.


Non mi hanno ancora riattivato l'account, la CIA e i poteri forti non vogliono!

Inviato sollecito, se sparisco sapete perché.
Neanche a me
io ho quasi cambiato in ogni sito la mail ed ho mandato ora il consenso... speriamo bene che mi scade tra 2 giorni.


provato, nada de nada
Niente ancora, e nessuna risposta.