E-mail @ngi.it | Account disabled

il 5 luglio ho ricevuto una mail da Eolo che mi informava che la mia storica casella @ngi.it verrà disabilitata definitivamente il 5 agosto, e che sostanzialmente sono cazzacci miei.

Ovviamente ho dovuto fare backup di tutto, ma questo è il meno, e iniziare gradualmente a spostare tutti gli account che usavano quella casella come riferimento.

A Piddu invece è arrivata una mail diversa, dove gli dicevano di contattare l’assistenza al numero di telefono di Eolo.

Il fatto è che ti chiedono il codice cliente della connessione, io una volta avevo F5, dopo tutte le tribulazioni per riuscire ad avere quel codice, ho provato a chiamare anche io, ma mi hanno sfanculato dicendo che il codice non era valido.

Quindi a questo punto ho gettato la spugna, sposterò entro il 5 tutto quanto verso un’altra casella e mi toccherà definitivamente dire addio a questo “pezzo di storia” che ormai aveva più di 20 anni.

Rip

1 Like