[E' l'ora dell'iniezione] Blizzcon 2017

Hanno trovato il nuovo trademark registrato:


Spoiler

bel nome di merda se é per la nuova xpac


è la nuova exp di wow o il giochillo mobile?
Uh, hanno la sede fiscale nel Delaware.

Il titolo e' di quanto meno ispirato potessero trovare, puo' benissimo essere un giochino spin-off per piattaforme mobile. Od almeno lo spero.

EDIT: Su MMO-Champion ho visto delle anticipazioni del nuovo romanzo riempitivo/di transizione per la nuova espansione, in vendita dal 15 Maggio 2018, quindi la release sara' successiva, dove si legge che (sara' stupido metterlo in spoiler ma vabbe'):


Spoiler

Sylvanas attacchera' Stormwind.




Il titolo dell'espansione calzerebbe, ma potrebbero benissimo riproporre un Warlords of Drenor su una linea temporale alternativa su Azeroth, giusto in tempo per mettere in campo personaggi del passato deceduti o vissuti altrimenti, vedi Arthas stesso, che potrebbe pur essere salvato e posto come leader facendo convertire qualcun'altro. Jaina forse ?








Non siete degni di parlare uah:


beh si alcuni ci sono che fanno +21/22. Sicuramente faticano di più,ma se alla fine ti piace la classe stica


Forse lo sai già ma circa 2/3 Delle corporation americane hanno la sede nel Delaware


Si si, verissimo, solo che mi pareva che tempo fa, forse parecchio, avessero tutta la base operativa in California, comprensiva di base legale e fiscale oltre al comparto produttivo ed amministrativo; non mi stupisce comunque dopo tutte le rivoluzioni sulla proprietà del marchio.

Prima notizia della serata è la disponibilità di Starcraft 2 free to play, e per chi lo ha già Heart of the Swarm, dal 14 Novembre prossimo; per me non fa differenza ma qualcuno potrebbe dirsi interessato.

https://venturebeat.com/2017/11/03/starcraft-2-is-going-free-to-play-on-november-14/
io, mai giocato a sc2

ma con questo vuol'dire che ci sarà un sc3?
sc2 free to play
hots a parte due nuovi eroi, sistema matchmaking e ranking basato su performance e non su win loss
da un lato dall'altro


sc2 non mi pare tutto gratis, l'ultima exp non mi pare
tranquillo void non diventerai gm e neanch'io se per questo


frega nulla
voglio un sistema da una vita che valuta il player e non il game come pura win o loss

il problema è come lo mettono in piedi e che parametri guarda e se non sminchierà i game (gente che si comporta non per vincere ma per prendere rank)
NON FARANNO MAI I SERVER VANILLA REEEEEEEE

unless...


ahahah

voglio vedere ora la gente che si lamenterà senza le feature nuove
Ahahahah SBORROOOO UUU addio vita sociale

LFG SCHOLO NO LEATHER
E niente era davvero Battle for Azeroth


Niente Old Gods? Solo botte da orbi tra alleanza e orda?
cosa cosa cosa

sto per avere un infarto


è una trollata?
O cazzo, stavo cenando e mi arriva il messaggio per direttissima che suggeriva sibillinamente una "Hogger run"; vediamo se riusciamo a ricomporre il vecchio gruppo, masnada di 30enni o quasi tali pronti ad un secondo round di wipe vecchia scuola. Sinceramente la cosa un poco mi tenta ma ricordo bene e senza grandi idealizzazioni di quanto prolisso e noioso fosse originariamente, specialmente se viene necessariamente rimossa la componente esplorativa.



No no, tranquillo, Kul Tiras è confermata come da data mining.

Lo fanno davvero