[E' l'ora dell'iniezione] Blizzcon 2017

E niente, dopo aver fatto 60 su feenix, nost, kronos2 ed elysium questa è davvero la volta buona
molto curioso di sapere i dettagli comunque, ci son tante cose che non ho la più pallida idea di come potrebbero essere gestite da un progetto ufficiale.
Bella sta cosa che si può giocare al primo wow....

http://www.youtube.com/watch?v=jKuYkgDwN2M


Video di introduzione all'espansione molto emozionante

https://www.youtube.com/watch?v=cv3dmkZc5YU
boh,per ora tutto fantastico.

Il filmato di overwatch mi ha commosso.Mortacci loro.
Thanks but no thanks
Ok il Blizzcon è diventato praticamente un evento inutile. Anni fa lo vedevi per qualche nuova IP, qualche vera novità e invece nn fanno altro che annunciare piccole aggiunte a titoli che oramai hanno strarotto i coglioni.


INV PLS MA VENGO SOLO SE L'ELMO DEL VALOR E' RISERVATO ac


* uguale

spero non facciano troiate, mi sembra tutto un sogno



nel frattempo il reddit di wowservers (spagina forse)


Spoiler


Io probabilmente mi experò qualche pg dall'1 al 30 per rivedermi le starting zone, e mi farò le deadmines
Mi chiedo seriamente che intenzioni hanno per il content end-game, non possono tenerlo statico in eterno.
E niente son di nuovo hypato, come con Legion

Bravi alla Blizzard, che cazzo gli vuoi dire che con un gioco di 12 anni fa ancora mi fanno emozionare?


Inb4 Molten Core, BWL e AQ M+

Credo sia la soluzione più sensata.
Possono fare come non ricordo quale gioco.
Arrivato Nax, si fa un server nuovo fresco.
Il server vecchio rimane.
Ogni tot (2?) anni si resetta il server "nuovo" trasferendo tutti i personaggi in quello "vecchio", che rimane per sempre.

Con i nomi si trova una soluzione
ACAZZODURISSIMO!

Ora devo correre a leggere su Reddit, con tutto il drama di Elysium/Light's hope recente chissà che inferno si sta scatenando


PS: cya sull'official
Lfm ubrs need key

lootate i cani

clearly hunter weapon

where is mankriks wife?!?!!11
Ma di Diablo han detto nulla?
Non ancora.

Ma fossi in te dormirei tranquillo
Comunque scusate ma sono un po' arruginito col Lore Fu: Kul Tiras = Old Gods perchè? C'è l'ultimo lì?

Io cmq mi aspettavo una presenza molto più pesante del Void nel trailer, si vede che è troppo occupato a flammare con Chardros.
Avevano già anticipato che non ci sarà nessun annuncio per d3 1 mese fà...


Come join us


No grazie, ma l'espansione me la giocherò volentieri