[E' l'ora dell'iniezione] Blizzcon 2017



Di Old Gods vedo poco, penso più ad una espansione di intermezzo, stile WoD, prima di avere un equivalente di Legion ma con troppi occhi. Apparentemente, da quanto leggo a giro, a livello di struttura del gameplay potrebbe essere la prima volta che le storiche capitali potrebbero subire modifiche sostanziali, di fatto sparendo e tornando o diventando territorio esclusivo di una fazione o dell'altra. L'oceano e gli arcipelaghi dovrebbero essere oggetto di disputa.


ma se non c'è manco il panel
Si pure io mi gioco l'exp ma server vanilla mai nella vita
,
che palle.
come al solito l'orda si becca gli sfigati troll del cazzo come isola.


Cheppalle

Cmq sì dal video si vede l'alleanza che si riprende Lordaeron e l'orda che da fuoco a Teldrassil. Quello è figo.



Sarà Viennetta



Ma cosa, i troll sono fighissimi.
cmq geni
Per quanto riguarda il bestiario e l'atmosfera di Kul Tiras mi pare abbiano studiato parecchio lo stile di The Witcher 3, alcuni modelli sono dei rip-off ma con un numero di poligoni ed animazioni su scala molto ridotta.

Come sempre, io ho piacere ad esplorare le starting zone ad ogni espansione, anche se poi i personaggi rimarranno sul posto una volta terminate le questlines.
E' vero un paio di mob ricordano parecchio robaccia vista su TW3.

Cmq dai anche sta espansione tra pirati e voodoo mi sembra abbastanza interessante. Poi di sicuro salta fuori il void lord a metà, ci vuole un cattivo no?

A meno che il boss finale non sia Sylvanas per l'alleanza e Anduin per l'orda.

Dannazione quello sarebbe figo


Void smettila di cazzeggiare e vai a fare il boss finale su wow
sto guardando HGC di hots e cercando con tutte le mie forze di ignorare l'annuncio di wow cristo
ma voi tornereste al vanilla?cioè a parole si ma ricordate cosa era il vanilla?io col cazzo tornei a mc a buffare i bless ogni 5 minuti o a rifare mesi di farm bg per il 14, tornei giusto per naxx40 detto questo vediam i dettagli

per l'exp boh interessante ma una exp pvp?mi pare un po' tardi per come si è evoluto il gioco
No, col cazzo che torno a giocare vanillla.

L'espansione boh vediamo, a me sembra interessante.

Cmq Lightforged Draenei, mi basta quello. C'ho proprio il fetish per i draenei


qualcuno mi spiega cosa è successo e perchè si menano come porci?
l'ultimo trailer che avevo visto ricordo sylvanas e il vecchio re di stormwind combattere insieme


*

fetish a parte.
ho già messo a riscaricare il client: ricaduto nel baratro in mezza giornata.
live reportage dal blizzcon: https://www.reddit.com/live/zvta9wfed0qp