[E' l'ora dell'iniezione] Blizzcon 2017

puoi cambiare classe

puoi anche non farlo

Ricominciare da zero wow vanilla è stata una delle esperienze di gioco più belle degli ultimi anni (e pure utili, visto che non mi serviva comprare nient'altro ). L'unica pecca erano i bug e il fatto di sapere di giocare su una versione in qualche modo "finta". Ora questo non è più in problema
Per quanto riguarda il Classic io attenderei prima di poter disperare, immagino che alcune meccaniche possano essere modificate per rendere il tutto meno drammatico; certo è che la nostalgia potrebbe aver vita breve per molti. Voglio vederli a dover attraversare mezzo continente, a piedi perché il fly path è disattivo, per consegnare una quest per 500xp, oppure dover girare 5 zone differenti di 20 livelli più alto del proprio attuale solo per dover completare una fondamentale quest per poter evocare il Voidwalker.

Tarren Mill, Stranglethorn vale, auguri.

Ma credo che non tornino per le meccaniche ma per una certa "atmosfera", anche nostalgica se vuoi, credo.

Non vedo perchè debba essere un exp pvp.

chi dimentica è complice.
Certo che da fan di vecchia data, vedere Starcraft e Diablo snobbati in favore di Overwatch/Hearthstone, fa davvero una gran tristezza.

sai quanta gente gioca sugli unoffy? Ti stupiresti dei numeri...

Il target è ovviamente la "vecchia" utenza che ha mollato wow da zero, certo non chi è abituato al LFG automatico.
E praticamente a costo zero, se non un minimo di sviluppo.
Tra l'altro, sicuramente se faranno modifiche ci sarà gente che non le vorrà, se non le faranno ci sarà gente che avrebbe preferito averle.
Probabilmente i server non ufficiali continueranno ad esserci e le polemiche pure

Molto dipenderà dai dettagli (es. serve pagare a parte? come funziona l'endgame? ci saranno cambiamenti? gli aggiornamenti grafici? e via dicendo). Tra l'altro ad occhio arriveranno dopo l'exp considerando che non han mostrato niente di niente.

secondo me gran parte di quella gente giocherebbe sugli official se fosse gratis e sticazzi del vanilla

nocturne brotherhood, amici miei in pozzo-orda. Raid da 00:30 a 3:00

E' praticamente confermato che l'ultimo old god (n'zoth) è sempre stato vivo e vegeto e nascosto in fondo al mare.

In più legion è pieno di hint che fanno capire come stia manipolando da dietro le quinte molti degli eventi recenti e l'escalation violenta di alcuni personaggi.
Credo che si possa affermare con tranquillità che ci sia lui dietro la nuova guerra tra ally e horda.

Anche la presenza di azshara come raid boss è una prova abbastanza forte che ad una certa si affronterà l'old god durante l'espansione
Rip sto giro ero su nemesis, se saranno ancora in giro per questa prossima exp ci farò un apply, thx!
Curiosità: non loggo dai tempi del vanilla. Ma proprio vanilla, non comprai nemmeno la prima espansione
Esiste una remota possibilità che i miei pg esistano ancora?

molto probabile.
hanno sempre detto che dopo 2 anni ti brasavano tutto, ma ho sempre ritrovato i miei pg.
c'è da dire che in un mese scarso, preso con calma, cappi il max.
Si, tranquillo. Ho un account frozzato dal 2006, se clicchi su "character transfer" to da la lista intera di tutti i char sull'account.

Però c'è da dire che per wow classic sicuramente sarà tutto azzerato/hostato su db diversi
Mh mi sono perso qualcosa o la parte "StarCraft: what's next" se la sono dimenticata? Su mmochamp nn vedo nulla a riguardo

su mmo champ non parlano praticametne mai di sc
in pratica gioco base gratis e nuovo coop commander

io spero sarà gratuito, non ho molto tmepo da dedicare a un gioco con sub
Più facile che eventualmente sia incluso nella sub di wow, alla fine qualcosa vorranno tirarne fuori in qualche modo.
Si comunque continua ad essere 12 neuri al mese, ormai non costa piu' veramente un cazzo
C'è ancora quella mentalità del "HO PAGATO, DEVO GGIOCARE!!!!" anche se il prezzo è veramente tipo tre birre al mese