[E' l'ora dell'iniezione] Blizzcon 2017

leak su heroes intanto confermato vediam se vale anche per gli altri giochi


merda, il mio primo 60 è stato un priest livellando da holy e all'epoca se speccavi healer o tank, facevi solo ed esclusivamente quello.

Dal 49 al 60 l'ho fatto esclusivamente farmando instance, sai cosa vuol dire fare un centinaio di run su crushridge ai tempi di vanilla?

Se provassi oggi, mi scoppierebbe il fegato alla terza.
ah i bei tempi di tarren mill e crushride, ah la first ita di crush di ragna


ah le lacrime


avevo 22 anni
Gran decisione fu quella di scegliere Al'Akir come server di destinazione. Certo non fu un caso che fosse conosciuto come Lag'Akir ma fu sempre molto vivace e creativo nell'affrontare la varie sfide; quando ci fu il primo, grande evento dell'apertura di Ahn'Qiraj, ed annessa megafarmata, i capi delle principali gilde di entrambi gli schieramenti si incontrarono per sancire una tregua momentanea (tra cui l'abbandono del farm dei world boss) per permettere di velocizzare la raccolta materiali. La cosa buffa fu che un buon numero di giocatori esterni al sistema delle gilde, poco convinti del divieto, iniziarono a gankare convintamente i farmer di livello più basso per cui si vedevano gironzolare per le varie zone i main pvp delle gilde pattugliare e prevenire i gank.

Una palla allucinante, ma dava la sensazione di un vivere un evento collettivo.
All’epoca di vanilla avevo un monitor crt 4:3 con risoluzione bassissima, tipo 800*salcazzi. Giocando priest holy ricordo solo 39 barre verdi/blu ed i pavimenti dei raid





si poi UI con trecento addon del cazzo


spettacolo, avevamo gente che raidava con noi che metteva la telecamera contro il muro haahhahaha
Se mi gira vedo di ripescare gli screen vecchi e upparli
noi avevamo un druido che giocava guardando il pavimento con il 70% dello schermo 15 pollici su cui giocava coperto dal mega grid e un mago che ad ogni patch bisognava spedirgli il dvd con la cartella di gioco perché giocava col cellulare

entrambi erano tra l'altro ottimi player

tra l'altro sono entrambi sul forum
quando sei main tank e ti dimentichi il mantello da nefarian.

mai il raid fu così organizzato e veloce per mettersi in formazione per il mass /spit....




bei tempi
minchia CT_Raid
FPS: 14
gli fps in vanilla coi raid da 40 erano osceni
tutto bwl era una lag e swap fest
Mi ricordo la nostra seconda kill di nefarian, il MT è crashato a metà fight e ha tenuto l'aggro per un minuto buono finché si riconnetteva.
la suppression room


questo non e' manco uno screen e' la fotofrafia dello schermo

cmq il topic e' diventato il topic dei feels
io ero piccolo (e quindi povero) e i miei genitori non avrebbero pagato per wow. Così giocai sui server illegali che giravano, epoca TBC.

Quando fui più grandicello passai all'official ma niente ( TLK, BC) ma niente, le emozioni erano diverse
Quando ero ancora un sul 45 trovai un gruppo di persone che dovevano fare una quest ma non capivano dove fosse
Mi feci followare, mi lanciai giù dal burrone per ungoro e poppai la bolla
Dietro di me piovevano mount
io cominciai in tbc con uno shadow priest dopo aver visto i video di muqq dei nihilum (quindi post-bt) .. non mi sono mai divertito tanto in un gioco online (apparte daoc) quanto nel periodo fine tbc/wotlk ..ora non riesco manco piu a giocare visto che gilde che raidano di notte non esistono a quanto pare



pure io provai wow su un server privato , ma tipo ci sono rimasto un paio di ore poi ho pisciato tutto

poi iniziai con tbc sborrando sul trailer " you are not prepared "