[E' l'ora dell'iniezione] Blizzcon 2017

io ricordo ancora il primo giorno a wow (purtroppo solo cataclysm) con Limp-sensei che mi guidava



/summon Limp
Io mi ricordo che iniziai a TBC e scelsi il paladino retri perchè aveva le ali
Mai ho preso una decisione di merda come questa in tutta la mia vita
Ero cosi nabbo che dal 52 al 58 l'ho fatto interamente farmando mob nelle plagueland
E nel cimitero di fronte all'accampamento dell'ally ho duellato con uno dell'orda crittandolo di MILLESEICENTO a livello 53 con hammer of wath
Cazzo quanti ricordi
Io ricordo Crushridge la prima settimana che upparono i server (esiste ancora crush?). Che panico quando uno dei primissimi warlock 40 orda si presentò nelle aree vicino Stormwind con il nightmare terrorizzando tutti
Mi ricordo che scelsi human warlock, la scelta più sfigata in assoluto appena aprirono i server


Porca merda che schifo il lock prima che mettessero il coil
prete disci/shadow tutta la vita: mai cagato di striscio holy se non per completare il ramo disci con filler talents.
comunque regolarmente a cadenza annuale mi ritorna voglia di giocare a wow.
Holy adesso è una meraviglia da giocare, è di gran lunga l'healer più divertente che ho giocato.
Anche disci ne sa, ma è completamente diverso dall'healer standard.



* holy è veramente divertente. Non performa a livelli alti come dio paladin e dio druid ma è veramente fico.
Oddio, in realtà dipende.
Alla fine ha solo qualche problema di utility, a livello di performance pura fa e fa parecchio bene.
Soffre in fight con tanto movimento, che lo rende un pelo meno adeguato in casi molto estremi - ma a meno che non giochi per le world first, va benissimo ovunque.
io giocavo il disci

e mi manca tantissimo
c'è stato un takeover del topic dal forum di wow?


ricordo ancora la grandissima utilità del lightwell a MC



e di cosa vuoi parlare, di diablo?
scherzi a parte, fino a che non ci fanno vedere un cazzo go amarcord per wow.
O preti holy con la macro "/s CLICK ON THE LIGHTWELL"


Fixed
ricordo con terrore la rotazione dei bless durante i raid da 40 e dei tirchioni che tiravano quello da 5 min per non usare i reagenti

o le litigate ai tempi delle hunter weapon

una perla d'altri tempi:

5 minutes blessing.


Recentemente han messo un trinket simil lightwell ma hanno avuto il buon senso di far due modifiche:

a) Metteva un absorb, non una cura.
b) Bastava passarci vicino invece di doverci cliccare.

Tac, best trinket per 1 tier pieno


Con i token


no scusa,io mi riferivo a m+ 20+. Mea culpa.
Eh lì suca perché non ha personal efficaci
Anche se secondo me può dire la sua nelle mani giuste, mi piacerebbe spingere un po' le m+ nei prossimi mesi.


la torta