[E' l'ora dell'iniezione] Blizzcon 2017



si faceva con la bomb di baron geddon prima che lo fixassero
Già è vero. Però mi ricordo fosse possibile qualcosa del genere anche a Blackwing Lair.

La grande peste invece fu fenomenale, con la grandi città inavvicinabili per giorni, montagne di cadaveri (compresi NPCs, masters e quest givers) ed i giocatori costretti a rifugiarsi nelle foreste per evitare il contagio. In realtà anche questi piccoli incidenti e la costante interazione tra giocatori rese popolare a suo tempo WoW, e nostalgici molti, a dispetto di parecchi elementi oggettivamente frustranti; credo che quello che manchi oggi al gioco sia l'atmosfera di un mondo vivo e partecipativo.


brd per farla tutta ci volevano 2 giorni, era una cazzo di instance smisurata


cazzo sarebbe stata una figata esserci... tutto questo porta ad aumentare il "realismo" o l'immersione nel gioco.
Anche solo andare verso le entrate dei raid...ha tutto più senso.
Mah, i miei ricordi di Vanilla sono bellissimi eh, sia chiaro, le risse a Tarren, Strangleton che era la terra del rosik supremo, i primi try a MC, la prima volta di Nefarian down, il mio primo full tier 1 per il rogue , gli attunement del cazzo, i raid nelle capitali ally, le bestemmie ad AQ, il server che crasha durissimo all'apertura di, appunto, AQ ecc ecc ecc

Tutto bellissimo ma era 12 anni fa, piuttosto che rifarlo adesso preferisco spararmi un ginocchio


intendi una freccia in un ginocchio? :crossover:
Crossover


Quando la benediction era lo status symbol e l'impegno ti differenziava dalla plebe comune



[Deeprock Salt] pls








http://www.reuters.com/article/us-flu-virtual/online-blood-plague-offers-lessons-for-pandemics-idUSTRE53Q4HI20090427



Se non erro anche l'esercito americano studiò gli effetti dell'evento che la blizzard lanciò con WOTLK, quello con tonnellate di cadaveri ovunque, sempre plague-style.
thread nostalgia vanilla in manco 2 pagine
not bad


Uno dei ricordi più belli ancora vividi nella mia mente riguardo vanilla:

Venivo nastro gankato insieme ad un altro livello 30 a stranglethorn (strano), alchè costui disse "basta loggo il main", e arrivò stile principe azzurro col suo nano hunter grand marshal vestito con l'armatura d'oro come i cavalieri dello zodiaco , seguirono frecce in faccia per tutti.

Il rogue che ci gankava era saevus (crushridge), mortacci sua non lo dimenticherò mai
la cosa che vorrei riavere di WoW vanilla sono gli anni e il tempo libero annesso


anche io pero con la differenza che invece di starmene a casa con la morosa del tempo a livellare, avrei fatto decisamente altro con le morose di altri


Questo è uno di quei commenti dove si tenta di fare l'uscita da figo ma involontariamente si finisce per sembrare dei cafoni


no è uno di quei commenti che rimpiange la vita passata presso a una figa di legno su wow tra le altre cose


tutto regolare per Postal insomma


facevate le zozzate coi pg?


ah ora siamo diventati tutti gamers? di solito siete tutti piselloni da 20cm per gamba che scopano a destra e a manca e il cafone sarei io?


ho solo avuto rimpianti per quello che ho subito per "amore" + wow insieme




lei con qualcun'altro mentre io la boostavo piu o meno hahahaha, mollando poi naxx 40 praticamente dopo anub con rimpianti annessi



vedi, gli epics son meglio.

Comunque nella "lore" di Crushrdige di "scandali" gossippari c'è ne sono stati un sacco.


sempre, gli epics non tradiscono mai