E io dico vaffanculo!

Ma non e solo questione di cedere o meno ma di vernici non adatte e pensate e testate per cucinarci in forno... per essere nocive non devono necessariamente sciogliersi, basta che rilascino qualcosa a una certa temperatura o a contatto con limone per esempio o qualche altra roba usata nella cottura.
Sì, appunto, questo è il punto: per cedere qualcosa non è necessario che raggiungano il punto di fusione.
E il limone, probabile anche quello, pensavo alla stessa cosa.


Chissà perchè hanno inventato il pyrex.
I tuttologi di ngi colpiscono ancora (anche se non hanno ancora ottenuto l'achievement della pasta in bianco).
Il pyrex è un vetro, eh.


E' un PARTICOLARE tipo di vetro e basta con le dentonatine, il senso è chiaro: meglio la latta stampata che un barattolo qualsiasi che alla meglio ti si rompe in forno, se non scoppia quando lo tiri fuori dal forno.
Bene: "meglio allora usare un barattolo di vetro adatto al forno", ora sei contento?

Già, infatti immagino che Cavallaudo intendesse usare un vaso in vetro soffiato di sua nonna. Non solo Cavallaudo, ma tutti noi 'tuttologi di NGI' avevamo un vaso simile già nel culo del pollo.
Guarda, non solo ignori la più elementare applicazione del principio di carità, ma lo fai anche con una maleducazione del tutto immotivata e gratuita?
No comment.
alcuni ricoprono la parte di lattina che va ne culo con stagnola, fai cosi e amen se hai paranoie sui colori delle lattine
Ma che stronzata e' ricoprire con la stagnola la lattina???

Ma io boh, capisco fregarsene e usare la lattina e tanti saluti, ma preoccuparsene tanto da metterci la stagnola, che non serve a un cazzo, ma non abbastanza da usare un altro contenitore e' proprio una cosa idiota.
L'ho detto a mia madre e lei ha anche suggerito di metterci attorno della carta forno


Oggi ho imparato una cosa nuova. Grazie
Bella la ricetta del burro al forno


Intervista + ricetta

Su FB il link l'ha fatto precedere da un gran "Italiani di merda"
Geniale. Interessante anche il fatto che stia esplorando stili diversi con gli ultimi video.
E i sottotitoli in inglese che commentano / dicono cose diverse, divertentissimi come al solito
cosa mi ero persa
ultimo video a 7:45 circa,la sua opinione sul doppiaggio

Quella è forse la sua opinione più banale... In realtà la questione del doppiaggio è più complessa. E se un commento in sé banale può andare bene a proposito della cucina perché, nel contesto di un discorso complesso sulla cucina medesima, acquisisce un significato non banale, il commento sul doppiaggio rimane nella propria autonoma banalità.