E io dico vaffanculo!

"metto la siringia dentro il carne del pollo, la muscolatura"


Ma poi cosa stracazzo ha in quella scatola dove tiene i preservativi


ho sbagliato
dai su quello a gas degli ammerighani
che se chiudi fa da forno



il pollo alla birra spacca di brutto, è uno dei modi migliori per farlo io però lo faccio in umido di solito, così non l'ho mai fatto


poi oh, birre ne puoi comprare anche due, una la metti nel pollo e una te la bevi
ma i sottotitoli del pollo??!!



Me la sono anche fatta , ma con la variante che ho messo in infusione le cipolle nel latte per la besciamella alla quale ho aggiunto i rossi d'uovo una volta raffreddata, altrimenti qwàggolo

WTF?!

carbonara ora pure con la besciamella?


che altro volete fare?


Basta non chiamarla carbonara, non è che se usi due ingredienti di una ricetta allora devi chiamarla necessariamente con quel nome.
allora apposto
Mi ha risposto ad una e-mail dicendomi che sperava provassi sul serio qualcuna delle sue ricette
il pollo alla birra e ottimo ma e una ricetta da bbq , poi ok alle iniezioni, ma ci infila un panetto di burro sotto alla pelle... svedesi


*




tipo oggi me la sono fatta con lo speck al posto del guanciale... questa (carbonara con lo speck) è una carbonara rivisitata, mettere 7 ingredienti che non c'entrano un cazzo E L'UOVO la rende un'altra cosa imho ma non resettiamo il thread

comunque il polletto sembra buono, tuttavia mi sa che è decisamente troppo pesante... lo proverò comunque credo
Intanto il video italiano sta a poco più di 3'000 views, quello polacco quasi a 20'000

https://www.youtube.com/user/FoodEmperor/videos

Meh.
il bigos a 130mila


Il forno non è a 80° ma a 170° ..

Anche ai corsi HACCP di igiene alimentare ti insegnano a fare lo stesso tipo di controllo sul pollo , con termometri appuntiti che devono entrare fino dentro il pollo nelle parti più vicine alle ossa che sono le parti che fanno più fatica a cuocersi ..
Sì, pardon, mia svista. Avevo anche controllato la ricetta sul sito, perché non mi sembrava di aver captato che lo dicesse nel video, ma vabbè...
Comunque, a maggior ragione non mi fido a mettere una lattina nel forno a 170°C
Beh, ma come risponde lui in un commento, i coloro sono impressi a caldo a 260°. Finché non superi quella temperatura, non c'è rischio che questi si sciolgano
mah, prendere un barattolo di vetro e travasarci la birra ti prende 5 secondi, io eviterei l'uso della lattina.

anche perche se e vero che quelle vernici non si sciolgono se non a temperature piu alte di quelle del forno, non sono comunque vernici pensate per essere infilate poi in forno a contatto con la carne, quindi potrebbero benissimo riscaldate, senza sciogliersi, rilasciare merda varia.
Devo riparare il forno

Sì, ho fatto qualche ricerca sul procedimento di impressione, dopo aver visto quel video. Infatti non dico che faccia male, ma non reputo di avere raccolto informazioni sufficienti per decidere.
Anche quello che dice il Food Emperor non è necessariamente corretto in punto di logica (certo, 90°C di differenza sembrano abbastanza), salvo che lui sia precisamente informato del fatto che i colori non cedono a quelle temperature.