E il gioco dell'anno (secondo Gamespot) è....



E carrello della spesa sia!

Grazie Rehn
non te ne pentirai (a parte per il quantitativo di joypad defenestrati )

edit: ho la NTSC usa. Una cosa che non ho capito però è se potrò far interagire il mio personaggio con gente che possiede la PAL, visto che, se non ricordo male, quelli jappi non potevano interagire con quelli usa ma potrei aver detto una cazzata
Bello spiegone Rehn

Comunque @ Imodium, è region lock, se hai la versione americana come me, giochi con gli americani, con la EU giochi con gli europei.

Tra l'altro, altra news, nella versione EU ci sarà la sesta archstone, per gli altri si compra tramite DLC
cazzo quindi mi toccherà ricomprarlo
e finirlo di nuovo


fonte?
Ottimo, ho fatto bene ad aspettare l'uscita europea allora


/v/





Comunque sul web non dice niente magari è una cazzata
sono abbastanza certo che sia una cazzata anche perchè la release EU esce mi pare a fine giugno, manca poco più di un mese e se ci fossero contenuti extra rispetto alle precedenti release lo avrebbero già detto imho

oltretutto c'erano dei rumors a febbraio secondo cui sarebbero già al lavoro per il 2... anche se li ha dati solo una fonte, poi non se n'è più saputo nulla, boh
fatto il preorder della Black Phantom Edition su zavvi
http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/demon-s-souls-black-phantom-edition/10089364.html
spedito viene circa 45€, ha qualche cazzatina non male ( artwork e soundtrack ) e soprattutto è l' unica attualmente ordinabile buon prezzo comunque
Io comrai a suo tempo su un negozio ammeregano la versione normale, nella posta ho trovato l'artbook e la colonna sonora, non male