E forza Italia....



Dimmi la verità... hai postato senza aver letto i miei post precedenti...
Ho già detto e ridetto che ci sono stati molti errori da parte nostra e non sono di certo qua a nasconderlo e che la mia proposta è per la prossima NC e non questa


nessuno ha costretto nessuno a partecipare alla nc iniziando a prepararsi 3 settimane prima senza il minimo accenno di strategia o skill di squadra.

vi siete lanciati a capofitto in un campo che palesemente non vi spetta e avete fatto la figura di merda colossale che avete fatto. il tutto senza nessun diritto di prendervi la rappresentanza del paese e sputtanando così tutti i clan italiani che giocano a livello serio e non sono minimamente rappresentati dalla vostra mediocrità.

nessun giocatore con un minimo di esperienza si imbarca per una nc gestita despoticamente(perchè questo è stato l'atteggiamento iniziale) da gente che non ha mai giocato al gioco in questione, non ha esperienza e che è talmente inetta da pensare di poter mettere insieme qualcosa di competitivo in un mese.


il fatto che gestiate le nc degli altri giochi non significa un cazzo. lì potrete anche avere il supporto delle rispettive community(ne dubito fortemente), in bf3 di certo non lo avete e non lo otterrete con quest'aria di superiorità da salvatori della patria.
perchè non siete salvatori di un cazzo, siete un ammasso di player ingrumati a caso senza la minima strategia o allenamento.

un'organizzazione decente avrebbe rifiutato questa nc proponendo selezioni e allenamenti per portare un team pronto alla successiva, non sarebbe di certo andata a farsi arare al grido di branca-branca-branca-leon-leon-leon....



ora ovviamente vi siete fatti fare il culo, avete dimostrato l'inettitudine e accusate chi per ovvi motivi vi ha voltato le spalle di essere dei disfattisti traditori che non hanno le palle di mettersi in gioco.
peccato ci sia una "piccola" differenza tra mettersi in gioco e farsi carne da macello...ma magari alla prossima nazionale di seghe che vi owna ci arrivate anche voi...

Infatti ho asserito che le perculate ci stanno e che mi hanno fatto rotolare....ma sai leggere?
Quello che dico è che voi non avete il diritto di dire se la nazionale è da fare o no...
Se la scusa di non partecipare è perchè avete da fare 3 cw al giorno,giocheranno appunto gli scarti degli scarti......fine della faccenda.
Infatti questo è appunto il netgaming a livello italiano:millemila persone che dicono di esser forti ,ma che appunto non hanno tempo,non interessa,non hanno voglia,non c'erano,non lo sapevano.....ma che poi hanno tempo,interessa,hanno voglia di perculare quei 4 stronzi che si sono presi la briga e che han fatto una figura di merda.....ecco noi siamo esattamente così e i risultati rispecchiano quello che siamo.....punto..


Hai ragione. Il fatto è che ci sono stati così tanti altri topic sulla nazionale e così tante altre persone ad aver proposto di sostituire in corsa che appena sento qualcosa che ci somiglia scatto.

..Non che la sostanza del discorso cambi tanto, in ogni caso
pain ha perso di vista il fatto che fick71 non centra nulla con sta nazionale ronfa calma il tuo trolling, il fail è sempre in agguato


Ma con chi parli? stai dicendo "Voi Voi Voi" ad un utente che non è parte del team-italy...
Adesso merita merda pure lui perchè ha solamente difeso la nostra causa?
Io, che in questa discussione parlo a nome del Team Italy di Clanbase, non ho mai avuto atteggiamenti di superiorità per due semplici motivi... 1 non vedo perchè dovrei... 2 sono molto rispettoso del prossimo e non sono proprio il tipo.


Nessun problema era solo per chiarire.
A me farebbe piacere preparare le cose a modo per la prossima NC ed è per questo che sono qui a cercare di far quadrare la cosa con ampio anticipo, visti i risultati di questa

Premesso che io non faccio parte del team ITA....sono un semplice osservatore della cosa,ma tu chi cazzo sei scusa?
Dov'eri quando è stao scelto il CT?
Dove cazzo eri ?
Ti svegli un giorno e dici a gente che si è data da fare che non avevano il diritto di farlo?
Ma sei fuori?
La NC era ed è aperta a tutti quindi che cazzo vai a cercare?
Tu come gli altri potevi dire la tua,ma non lo hai fatto e adesso piangi?
Ma vatti a nascondere pro di stò cazzo....
Qualcuno sa spiegarmi perchè su http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/ si filano CB e non ESL ??
Ovvero se i top team giocano su ESL non capisco proprio il perchè i fautori di questa NC si affidano a CB.

Cmq i più bravi potrebbero dargli una mano suvvia.. e dal primo match che chiedono aiuto... dire che i biterossi non hanno tempo non regge tanto quando un vostro mates viene a trollare lezioni a pagamento per fare baserape con il jet .....e il tempo dove lo trova?

Sia chiaro concordo al 100% con chi dice che una nazionale non si tira su cosi. Come concordo al 1000% che non si può giocare "competitivo" ad un gioco senza demorecorder.

per il resto......
rofl

il problema è che non esiste niente di ufficialmente riconosciuto come team italy, tanto per fare un esempio, chi è voicewar per dire "io parlo solo per team-italy" ?
Cioè, oltre ad un sito, cos'è questo team italy? Un nome, gestito da alcuni che hanno voglia e desiderio di fare, stop. Cioè, onore a loro per l'impegno ma è inevitabile che partino flame a destra e manca...

Già su esl è diverso, dove gli admin della sezione decidono un po come muoversi.

Bho, il fatto è che in generale, per evitare le solite vecchie solfe è che le lineup devono essere formate SEMPRE da chi primeggia nella ladder nazionali di riferimento...


jm2c



lolwut?
CB organizza la NC, e zh1nto (CM di Dice) la pubblicizza un po. tutto qua




che sia o non sia parte del team cambia poco. il mio discorso non è riferito a lui ma in genere alla gestione del team italy, basta leggere per capirlo.

semmai che non sia parte del team lo rende più patetico perchè accusa da esterno degli esterni al team...un genio.


ripeto il succo è che in tutta la gestione c'è stata troppa presunzione e un delirio di onnipotenza da parte di voi di cb.
delirio di onnipotenza perchè davanti a tutta una comunità che non vi ha dato alcun tipo di ripetto e merito vi siete arrogati il diritto di presentarvi a una competizione con un nome che rappresenta anche quelli che non vi hanno approvato(cioè un po' tutta la comunità bf italiana).
presunzione perchè, oltre ad arrogarvi il diritto di rappresentare chi evidentemente non si è sentito rappresentato da voi, dalla vostra gestione del sistema e dai vostri players, vi siete lanciati dentro a una competizione "all'italiana" senza la minima preparazione e senza una selezione meritocratica dei player.

nessuno vi ha ordinato di fare le cose in fretta per partecipare a questa nc. potevate benissimo sfruttare l'occasione della competizione semplicemente per dire "hey ce ne saranno altre, iniziamo a tirare su un team?" cosa che qualsiasi ct ragionevole avrebbe fatto.
eh ma ci abbiamo provato...
non si prova un cazzo. se ho una squadra di gente dimenticata da dio, tirata su in 20 minuti e senza allenamento non mi imbarco in una competizione che sarà solo un mare di merda.




già non avete l'appoggio di nessuno, già siete completamente avulsi al gioco e nessuno vi conosce e in più fate anche gli spavaldi emttendo in gioco il nome di tutta la community. che girino le palle e vi si dia degli incapaci è anche il minimo.


come ha già detto ala l'unica cosa dignitosa sarebbe ritirarsi e ammettere in cb di aver aprtecipato senza un team organizzato e senza l'appoggio dei clan italiani. e da lì ripartire facendo quanto serve, stavolta con calma e con serietà. non prendere i barboni per strada dicendo "hey tu che non hai un cazzo da fare vieni a giocare per la nazionale!"


*

appunto

e se non sono quelli che primeggiano nelle statistiche che almeno vengano scelti con una selezione ordinata.

e comunque tutto questo fatto per tempo e con largo anticipo, non tirato su di fretta e alla cazzo..


Mi sembra di aver già detto che sono qui per preparare la NC futura con calma e serietà... altrimenti non sarei venuto qui educatamente come ho fatto ma avrei fatto continuare i miei compagni come stavano già facendo.
Sul fatto di ritirarsi non ha senso ormai, si finisce e si impara dagli errori fatti... non muore nessuno per aver perso una NC...
come nell'italia reale siamo assurdi


io mi ricordo quando installai BF2 che ero senza clan e conoscevo pochissima gente venni qua sul forum e trovai il nano ( grande nano bavoso) che aveva creato due team per fare un torneo di gente senza clan con dei nomi assurdi.
morale della storia unì gente che non si conosceva e ci fu un discreto risultato.

qua c'è gente che è moooolto forte che potrebbe arare tranquillamente il team italy, anche giocando insieme da 2 minuti e non mi sembra ci sia stato un 3d per fare una selezione o "provino" per giocare come nazionale. è questo il punto triste.
guarda io rinnovo l'idea che qlc volenteroso senza tempo possa aiutarvi visto che gli insulti ve li siete già presi. qlc posso pure raccattarvelo tra gli ex del clan e qlc giocatore ex di cs. ma francamente gl ialtri han ragione : post di reclutamento per la nazionale o provini tra clan interessati NULLA. grosso errore concettuale. la nazionale va ricercata tra i + forti. poi di questi molti non han tempo, ma dovevate provarci. alla fine bastava trovarne 10 - 12 mica un esagerazione


Ma guarda che c'è stata una riunione nel nostro TS in cui erano presenti vari clan, tra cui i RedByte quindi vi assicuro che la ricerca dei clan c'è stata.
O è mancata la partecipazione o non hanno dato risposta, purtroppo...

*
beh io l'ho scoperto su battlelog che facevano la NC, ho chiesto come fare a un admin, mi son presentato e mi han fatto giocare, se uno voleva non era poi cosi difficile.... i provini si fanno tra quelli che si presentano, o bisogna andare a suonare a casa di ognuno per chiedergli se gioca??

fare un team con 7 dal clan piu forte italiano si, molto bello, molto rappresentativo.............

sul fatto che abbiamo iniziato tardi e che nn c'è affiatamento nulla da dire, ma da li a credere che tutti quelli che giocano siano incompetenti un po ci passa.... poi non mi voglio mettere a fare polemiche

parlo ovviamente a livello personale




signori la Serietà fatta organizzazione!


"hey ciao posso ciocare?"
"sisi tanto passa un cazzo"


ma rotfl
Maledette le mie promesse.