E forza Italia....



Ma voi chi siete ? Perchè la nazionale deve essere organizzata da voi e in caso sono gli altri a farsi avanti? Dovrebbe essere l'esatto contrario, non vi conosce nessuno, non avete mai giocato a bf, ma da dove vi è uscito di organizzare una nazionale di bf ?
una nazionale completamente scollegata da qualsiasi forma di campionato nazionale per determinare chi possa meritare di farne parte.


eh ma hanno l'autorizzazione divina...

una mafiata assurda organizzata a caso che sputtana l'italia nel gaming, come se non bastasse farlo già in tutto il resto.

mah che cazzo faccio oggi? mettiamoci a rappresentare l'italia in un torneo internazionale e autoeleggiamoci capi del team e unici gestori senza che nessuno dei clan/players italiani abbia minimamente approvato la cosa.



volete avere il diritto di fare figure di merda? bene fatevele con un nome di clan e non con tag ITA facendovi alfieri di una cominità di gamers che non èminimamente rappresentata.
per di più raccogliendo gli scarti per alzata di mano anzichè con una selezione adeguata. e non fate i santi "eh vi abbiamo chiesto di partecipare" nessuno vi ha dato il diritto in primis di farvi gestori di tutto il sistema e giudici della selezione.

come dice eike chi cazzo siete per chiamarvi ITA?
ma lol




che poi in realtà la scarsezza incredibile è estremamente rappresentativa dell'imbarazzante gaming fun italiano. peccato che il progaming su bf abbia sempre spaccato i culi e sia nettamente superiore allo spettacolo indecoroso che mettete in piedi.


Perchè lo abbiamo fatto già per tutti gli altri giochi con buoni risultati e su clanbase il nostro staff è riconosciuto come l'italia.
Mancava BF3 e allora abbiamo pensato di fare la squadra anche di questo game quando hanno comunicato che ci sarebbe stata la NC di BF3.
E poi scusate... qualcuno di voi aveva pensato di mettere su la nazionale di BF3 su clanbase? Se lo abbiamo fatto è perchè dalla parte italiana non c'era assolutamente risposta.
Onestamente non vedo quale sia il problema.


Suppongo perchè nessun altro voleva farlo, han detto meglio questo di niente. Se non avessero fatto nulla, non ci sarebbe stato un team italy su cb, nessuno avrebbe giocato la nc, e nessuno si sarebbe neanche accorto di nulla, una cosa positiva l'han fatta, dimostrare che ai clan italiani non fotte un cazzo della nation cup anzi, che a nessun italiano con le capacità di organizzare una buon team per la nc è interessato farlo. Posso capire che i redbyte han clanwar su clanwar e non han tempo da perdere per organizzare, ma gli altri team? Possibile che nessuno si sia fatto avanti? Mi sarei accontentato di vederla in mano al nano





Pleasurer92 E sì và in nazionale italiana!



1 week ago

Comment

Hooah!



4 gave a hooah!




ma baff..








Su Clanbase, e solo su Clanbase, le nazionali italiane del gaming sono rappresentate da noi, non ci siamo ne autoeletti e non abbiamo messo su una mafia, di cui parlate senza sapere le cose.

Poi parlate di capi del team come se ci fossero chissà quali imposizioni da parte dello staff... veramente sono perplesso...

Facciamo così, se avete un CT con le palle quadre gli diamo carta bianca per la parte BF3 così deciderà lui chi far giocare e chi no.


Questo è attualmente il fulcro di tutta la questione. Nel caso ci fosse, si farebbe avanti ora?




No, per questa NC avete pienamente ragione, non avrebbe alcun senso.
Ma ci saranno altre NC su clanbase e sarebbe cosa buona e giusta organizzarsi per tempo questa volta


di certo una persona sana di mente si fa avanti ora che è tutto sputtanato oltre ogni umana concezione

un capro espiatorio volontario, un genio.


Io mi domando nel nome di Dio onnipotente dove potrei mai trovare un simile DECEREBRATO!!!!
/


leggi quello che ho scritto sopra... è brutto dover ripetere le cose


Senza di voi immagino, visto che avete detto che vi fate da parte senza problemi . Daltronde lo state facendo per fare un favore all'italia, visto che non si era candidato nessuno. No ?
Non scrivo più niente sulla NC dai tempi di mohaa.
Cambiano i giochi ma la musica è sempre quella.
La NC di clanbase ha sempre sortito gli stessi effetti e cioè che è una patata che scotta e che nessuno si vuole pigliare,pena (per chi se la piglia) ,nel migliore dei casi, della totale indifferenza in caso di successo,perculate a nastro in caso di insuccesso.
Io mi sento di giudicare positivamente i ragazzi che ci hanno provato,perchè per lo meno ci hanno messo la faccia.
La NC è aperta a tutti...a differenza di tante altre volte ,son state fatte elezioni democratiche per il CT e da li son stati chiamati tanti players,di cui solo pochi hanno accettato.
Che fare quindi? Saltare la NC? Per quale motivo?
Se il livello è questo è giusto che sia così....punto.
Questi sono i risultati,questo è il livello del netgaming in Italia...punto.
Purtroppo non abbiamo un organizzazione che sia ad un livello adeguato a competere,perchè a nessuno sbatte il cazzo di proporla.
Un organizzazione che sia presente tutto l'anno e non solo quelle 3 settimane della NC arrabattandosi per mettere su un team competitivo.
Quindi se questo è il livello è giusto che giochino così.....magari è un inizio,magari continuando ,si riusciranno a coinvolgere altri che possano contribuire e crescere....
Molti cercano paragoni con il calcio,ma le nazionali in Italia sono svariate,fino a pochi anni fa prendevamo schiaffi nel rugby...ora mi sembra che per lo meno ce la giochiamo,non saremo a livello di una Nuova Zelanda,ma cominciamo a dire la nostra e se nessuno ci avesse creduto ora non saremmo li....
Non conosco VoiceWar,ma mi è sembrata una persona molto disponibile e credo meriti rispetto per quello che fa......le perculate ci stanno.....mi sono rotolato dalla sedia guardando le varie immagini lolline....ma i vari sermoni dei cosiddetti pro proprio no....
Tutti i pro che fanno i fighi dicendo che hanno 3 cw al giorno....riunioni con gli sponsor....autografi coi fan,se ci tenessero veramente farebbero qualcosa,ma è molto meglio stare dietro a un monitor a battere i tastini random,piuttosto che rischiare di fare una magra figura.
Prendetevi un po meno sul serio,che sinceamente non so proprio chi vi crediate di essere......il netgaming in generale ,a parte quei 2/3 fenomeni che hanno rimediato 2 soldi , penso sia meno importante dei combattimenti (clandestini) dei galli nell'arena....
Quindi,se volete proprio fare i pro, se non a questa,vi vorrei vedere alla prossima,anche se so che non accadrà mai,perchè la fifa di perdere e quindi venire sotterrati dalla merda fino ad metro sopra la testa sarebbe tale,che sapete benissimo che non vi converrebbe rischiare....meglio stare in un angolino aspettando il fail di turno....perchè questo è il livello del netgaming in Italia..........purtroppo....


si...sono degli eroi, hai ragione


si...










Per le prossime nation cup basterà cominciare a parlarne prima, molto prima, e in pubblico, ad esempio qua su ngi dove bene o male si trovano i rappresentanti di un po' di team italiani. Salvare questa nation cup invece sarebbe una bella sfida, non so come sono bene le regole e se si possano inserire player in lineup ora, ma secondo me in questo momento andrebbero bene anche uno/due player per team di quelli in ladder su esl e cb per cercare di rimediare alle prime due partite. Se solo questo team coinvolgesse più clan attivi in ladder magari non mi dispiacerebbe farmi avanti e partecipare, ma giocare con i random no plz. Ma anche senza andare a cercare la gente in ladder, sarebbe bastata una ricerca tra i gameserver ita per trovare tutti i vari team italiani, poi si cercavano di contattare, si chiedeva se avevano giocatori disponibili e in che ruolo, si raccoglievano i nick, si faceva un provino e si metteva su una lineup da far giocare insieme almeno per una ventina di pcw in modo da creare il team. Alla fine che serve? Un paio di elicotteristi, un paio di gunner, un paio di jettisti, un po' fanteria per le mappe cittadine, quattro carristi, e siete a posto anche con le riserve.

Loro non sono degli eroi.....però sei tu la merda che si nasconde,che percula gli altri,ma che non fa un cazzo per cambiare le cose...
Perchè non hai preso parte alla cosa fin dall'inizio? Dov'eri?
Facile svegliarsi ora...
@fick71: stronzate a caso, io ho fatto parte della Nazionale di Battlefield 2 e quando abbiamo preso schiaffi mi son preso gli insulti/frecciate e li ho portati a casa. Fine.



Noi facciamo almeno una clanwar ufficiale tutte le sere, ed almeno 2/3 pcw subito dopo, non capisco cosa ci sia di strano o di "figo" nell'affermarlo.
È la normalità tra i clan europei (ma anche tra tanti clan italiani che si stanno impegnando in questo gioco nei vari formati) e se si vuole ottenere risultati devi fare così.
Poi non so, ma non ha proprio senso dire "paura di perdere", le partite si vincono e si perdono, in qualsiasi sport e in qualsiasi gioco.
Siamo al delirio santo cielo



Ma sei serio?

Solo chi pensa che si possa tirar su un team serio in 5 minuti può fare una proposta del genere.
Direi che le alternative son due:


  1. Sei seriamente convinto di quello che dici, cioè che si possa porre un rimedio on the fly con un ragionamento del tipo "affidiamoci a incompetenti, facciamo le cagate e mettiamo una pezza all'ultimo minuto" (che ironicamente sarebbe in effetti molto rappresentativo del modo di fare italiano chissà se Mario Monti può fare il CT a tempo perso)
  2. Sei del tutto consapevole di aver fatto deliberatamente una sorta di sfida provocatoria che nessuno sano di mente penserebbe di raccogliere, in modo da poter rispondere con un "visto? non c'è nessun altro quindi rimaniamo noi "

La mia domanda è: Quale delle due?
(come se ci si potesse aspettare una risposta diretta a questa domanda )

Siamo realisti, ormai la nation cup di clanbase è già praticamente passata, l'unica cosa che potrebbe restituire dignità alla community italiana sarebbe forse ammettere pubblicamente davanti a tutti gli altri team della cup di aver fatto le cose a caso non gestendo adeguatamente le cose e presentando una lineup che ha poco da spartire con il vero livello dei player italiani.
Purtroppo a questo punto personalmente non mi aspetto un atto di tale dignità.

Questa ormai non la salvi,però già se qualcuno si proponesse sarebbe sempre una bella cosa.
Purtroppo i problema di fondo è che non esiste una community in ita,da una vita.
Guarda il mio account,manco 20 post in 10 anni......
E' dai tempi di CS che le cose son cambiate,si veniva nei forum e ci si trovava,confrontava,si usava quella che ora non si usa più....la netiquette.
Ora al di la dei millemila network,social ecc... ,il problema è che forum come questi son frequentati solo da onlinehero quindicenni il cui sollazzo è il trollaggio e perculare il prossimo......
Poi ci si chiede il perchè non esiste una community....


Io dovevo solo essere un aiuto a gestire i giocatori, in teoria non dovevo proprio giocare se non a cazzeggio tutti insieme nel nostro server.
Ripeto, il CT decide chi far giocare nella squadra ufficiale che partecipa alla NC e se ritiene di dover cambiare tutti e 21 i giocatori potrà farlo.
Gli altri possono far parte del platoon a livello di community come è attualmente.







Per le prossime NC si deve partire da subito a parlarne, troppo prima sarebbe già troppo poco e anche l'idea di mantenere qui la discussione la trovo una cosa interessante.

Per l'attuale invece si possono inserire player nella lineup e possono giocare già dalla prossima partita a patto che vengano inseriti nella lineup di clanbase almeno 24h prima dell'inizio del match (inserito in cb con ID di PB e di UAC).

La partità è Domenica 12 Febbraio alle 20.30 contro la Slovacchia in mappa Caspian Border.

Se ti va ne parliamo stasera direttamente (anche perchè, in teoria, dovrei lavorare )