E forza Italia....



c'è di buono che di sicuro non citta
la volete sapere una cosa? io ho giocato tutte le partite fin'ora, e devo dire solo una cosa: avete il 95% di ragione su sto forum ragazzi, mi spiace che la cosa comprenda anche me, ma stiamo avendo la serietà di topo gigio....

ho giocato un sacco a bc2 in clan (in europa E in inglese in TS) e non avevo mai visto niente del genere...

ora finiamo sta cosa giusto per non fare quelli che non si presentano, poi personalmente credo che non ci riproverò....

sarebbe troppo lunga la lista delle cose che non vanno bene, sia a livello organizzativo che pratico, non sto qui ad elencarle, ma i vostri troll hanno più volte colto nel segno!!


e il bello è che qui nessuno trolla
lol, qualcuno si, e il bello è che i diretti interessati se la prendono anche!!!! ahhhh, l'italianità....
Alice Madness Returns è un ottimo gioco.... fino a che non avrò nuovamente la linea mi sta dando grandi soddisfazioni.

A proposito, sto mettendo su la nazionale di Alice! Aperta a tutti (Alice)!

PS: scusate non ho resistito a postare una michiata random
è odioso il fatto che continuate a dire di venire in ts che ci si diverte, dici di aver capito quello che ti si sta dicendo, ma non hai ancora capito che non rappresentate in nessuna maniera i player italiani, e non si capisce perchè chi più bravo dovrebbe aiutarvi. Ma voi chi siete ? Hai detto ti faresti da parte, ma perchè non vi siete fatti da parte tutti prima di iniziare, tanto è tutto da cambiare non un paio di player, player e amministrazione. Lo avete capito che il vostro progetto non ha nulla a che fare con la nazionale ? Almeno ammettere i propri errori.
Zzzzzzzzzzzz.


Trollate le vostre mamme, grazie.


Voice, il messagio l'hai dato. Se le fighette hanno le palle la sotto si presentano e cercano di entrare in nazionale. Per il resto sono solo spacconate di gente senza spina dorsale.



Se non volete la nazionale, il problema è vostro. Ficcatevelo in testa.

Se non volete che la nazionale perda, e pensate di poter fare di meglio, presentatevi. Come ho fatto io.
eike ha ragione, fatevi un clan.
e lasciate perdere la nazionale.
dovreste rappresentare il mid skill italiano, non dico la totalità dei pro, ma almeno la media dei clan.
perdere va bene, ma anche solo startare una partita con un intero clan avversario senza ping è follia. ok che il gioco premia i ping mediamente alti ma così è cmq assurdo.
le due riserve pronte in ts3 ?? dove diavolo li avevate? che giocate contati?
perdere si ma questa è una disfatta di caporetto. a sto punto se volete collaborazione mi offro come sparring partner per gli allenamenti; perchè santo iddio, qua succhio da paura, ma se in una partita infantry faccio negativo di 1:2 e passa, mi impicco. penso che qua anche altri possano mettere la propria disponibilità a farsi sparare addosso in infantry. basta chiedere


Ma mi spiegate perchè un buffon dovrebbe aiutare una nazionale di calcio organizzata da dei signor nessuno con giocatori e amministrazione di eccellenza ?


non so quanti hanni hai ma parecchi di noi ci han giocato negl ianni passati e non ho manco provato ora per via di tempo e fotta. molti han questo problema, e su questo hai ragione, ma che praticamente la maggior parte di quelli che hanno gicoato con me negli anni e i team ita attuali siano + forti di voi è ormai assodato. non voglio spacconare, perchè ripeto su questo gioco e( gli utenti del forum oramai lo han imparato a memoria) faccio merda per i miei canoni, ma sono abbastanza pronto a scommettere che se prendo 6 cazzoni a caso dei vecchi CMI, tutti oramai con famiglia a carico over 35 anni la figura che fate non è dissimile dagli screen della prima pagina. ripeto il massimo che posso offrire è un confronto su ts se qlc altro giocatore mi segue. classico allenamento a staffetta che è la base da seguire a coppie di 2, medico assalto.


Mi spieghi perché tu parli se dentro la testa non hai niente?

Mi spieghi perchè dite che la mia è la mentalità classica italiana, quando invece lo è la vostra del 40enne panzuto sul divano che guarda le partite di calcio e critica come se fosse Mourinho 2?

Pls >.>'

È semplice.

Volete vincere? Provate a entrare in nazionale.

Volete perdere? Allora impiccatevi.


E ora smetto di postare in questa sezione, meglio ficcarsi un palo in culo che feedare "un" troll >.>'


PS: Siete dei bla bla bla. Anche i RedByte.

c'è chi non ha + tempo o ha altri 1 - 2 clan il problema pleasurer è che se chi non seleziona la gente non è skillato di conseguenza pure i giocatori selezionati fan schifo o perlomeno non si adattaranno mai uno alla'ltro. creare affiatamento è molto difficile. quando valeriana lo faceva per bf42 di 10-12 eran otutti clannati e tutti di clan diversi a 2 a 2. nazionale non vincente ma forte. perlomeno di 800 ticket la combattevi e perdevi di 50 - 100. l'azzeramento è una brutta cosa.

"Damn frà, mòrstua è skillatino frà, ma è solo un bambinoooo nel passegginooo"
/
gioca dentro la scatola


Presente ! Famiglia a carico rulez!





Penso che nessuno voglia entrare in questa nazionale perchè non la riconoscono come tale.. o almeno è quello che scrivono da 2 thread e millemila post.
Vi si considera come un clan che porta la tag ITA senza alcun diritto o autorità.

Questi inviti andavano fatti mesi fa (forse...)


abbiamo partite quasi tutti i giorni, l' altro ieri abbiamo giocato dalle 16:00 a l' una di notte per la go4bf, ieri c'erano 2 cw la prima giocata e vinta la seconda, loro hanno detto di non poter giocare e dovrebbero avercela data vinta perchè la partita era gia stata rimandata 1 volta, io poi ho staccato perchè mi addormentavo sulla sedia mentre gli altri hanno giocato altre 2 pcw, fino a giovedi abbiamo una cw tutte le sere e quando non ci sono cw si fanno pcw e si perde tempo a studiare tattiche su atc, per domenica ci stiamo arganizzando per ripartecipare a go4bf, quindi penso che ci arrivi da solo che anche volendo non c'era il tempo per partecipare, a parte questo e da qui parlo a titolo personale, della nazionale non me ne frega un cazzo, l' avete messa su per fare gli sboroni che giocavate in nazionale, vi siete pure impegnati poco nel farlo e ora che prendete palate di merda da tutti chiedete aiuti?



mi ride il buco del culo mi ride, anche il fatto che voi avete giocato alla bombardiera e ora dovrebbero passarvele gli altri le tattiche è da ribaltarsi dalla sedia
avete voluto rappresentare i player italiani ecco ora quelli hanno tutto il diritto di prendervi per il culo pagliacci.
A nome del team italy posso dire che scriverò solo e soltanto io, il resto delle persone, che sono state pregate di finire il flame, se ripostano parlano a titolo personale.

detto questo accetto molto volentieri l'invito di Magno e ti ringrazio per l'opportunità.
Di solito siamo sul TS quasi tutte le sere (stasera sicuramente) e se hai voglia possiamo fare quattro chiacchiere e organizzare qualche allenamento

@IlBrillo: Dire che sono stati commessi degli errori è già stato detto e ridetto proprio da me. Il fatto di non sentirsi rappresentati non la capisco proprio... abbiamo altri giochi rappresentati a livello nazionale da noi su clanbase e in nessuno di questi abbiamo trovato una resistenza simile...
Quello che dite che nessuno dei forti verrà a giocare per un ct sconosciuto lo posso anche capire e infatti sono qui per chiarire queste cose e per fare in modo di non fare i soliti errori in futuro.
Se ci sarà da cambiare il CT si cambierà, ma ovviamente per prendere decisioni assieme ci deve essere la disponibilità delle persone altrimenti la cosa è difficile da fare.

Ripeto, non è questione di avere le palle, non è una gara a chi ce l'ha più lungo... è semplicemente una richiesta di collaborazione e disponibilità per creare un bel team anche per clanbase, tutto qui.
Ma perché lo volete creare voi il "bel team anche per clanbase"?
Chi siete? Da dove venite? In quanti siete? Un fiorino.
Clan che non ho mai visto nel panorama di Battlefield, gente sbucata dal nulla, clan che partecipano alla nazionale e che non sono neanche in una delle tante ladder (fatto eccezione per uno che le sta prendendo brutalmente su clanbase vincendone 1 e perdendone 6).
Perché volete organizzare questa cosa voi a tutti i costi?
Questo non lo riesco proprio a capire.