E forza Italia....




cmq fixed


o sono ricnretinito io oppure qua su NGI ovvero net gamer italia non ho visto nessun post non è questione del difficile è questione che bisogna coinvolgere. i forum attivi in italia saranno 3 o 4 di battlefield e lo sono storicamente. quindi fossi stato io a fare una nazionale mi sarei preoccupato di cercare prima nei posti dove i bieffari girano. ti ricordo che bf42 è del 2001 quindi viene da pensare che di nazionali ne abbiano girate almeno 9 però guarda caso nel 2004 2005 quando ero clannato seppi delle selezioni, non partecipai perchè non mi sentivo abbastanza forte ma come riserve diedi l'ok a valeriana. giocai 1 o due volte come cambio. ora la domanda sorge spontanea. perchè qua non c'era post di reclutamento clan? guarda che la mia offerta di raccattare qlc per fare due spari di pcw o di allenamento rush vale ancora

c'è poco da fre. la nazionale ha senso farla solo se ha possibilità di vincere, altrimenti va lasciata da parte. servono clannati dei + forti. non c'è pezza. perchè gli altri paesi han sempre fatto così. presentarsi con gente che gioca da un anno magari senza esperienze precedenti e su un server dove gli avversari pingano 1 è pazzia. non siamo + con i 56k e non abbiamo + il merdoso seabone di milano che in europa ci dava 250 di ping quindi cerchiam odi non fare cagate perlomeno!!


no che poi Mors ti deve ringraziare e non gli va.



io sono d'accordo in toto su quel che hai detto e in special modo su questa frase "Un organizzazione che sia presente tutto l'anno e non solo quelle 3 settimane della NC arrabattandosi per mettere su un team competitivo."
E' quello che ginko , voice & co cercano di far capire a 4 zucconi dall inizio... questa nazionale è un inizio per migliorarsi e non un arrivo.

cmq si sa, se la nazionale era chiusa ai primi 2-3 clan, polemiche perchè era chiusa. Ora i provini sono aperti a tutti, non viene nessuno quindi polemiche perchè giocano "degli incompetenti..."
Italiani


Forse non hai capito cosa si sta cercando di dirti. Ma per quale oscuro motivo dovresti essere tu a organizzare la prossima nc ? Ammesso che ci sia una prossima nc . E' questo il punto oscuro di tutto, è per questo che nessuno vuole giocare con voi, non interessa niente del forum o dei server. Non vi ha nominato nessuno come rappresentanti. Perchè si dovrebbe giocare "sotto" di voi ?


sotto di chi? qui nessuno è sopra nessuno, ci stiamo comportando da comunity. nessuno comanda, nessuno esegue.

e sopratutto, per quale motivo non ti sta bene che abbiano organizzato loro? nessun altro s' è fatto vivo e questo aldilà delle vostre belle chiacchiere, mi dimostra a fatti che non fregava un cazzo a nessuno.
La cosa bella è che più avanti si vanteranno di aver giocato in nazionale, del tipo quando uscirà BF 4 saranno qui sul forum a menarselo
un po so questo sono d'accordo se si è offerto di fare da collante ok, può farlo lui benissimo e occuparsi come poi ha detto di contattare e organizzare la cw . ma i giocatori devono essere altri e servono riserve. poco da fare. quindi agite di conseguenza. magari mettete il ts in rilievo e si fa qlc selezione come si deve. il resto sono minchiate li dentro ci vanno i top player che voglio no giocare. se non vogliono si va a scendere. poi trovati si eliminano quelli che non sono affiatati e li si sostituisce. questo è il modus operandi da clan. fatto questo ci si allena infantry. difesa e rush. prima a coppie poi a squadra per creare affiatamento. quando fui reclutato mi sparai 15 giorni di 1 vs 2 in difesa flag. per due - 3 ore al giorno. dai su su. un po' di inventiva.


ma chi cazzo è questo ?


e questo chi è?


cioè vabbhè va
non lo so ma la tentazione di spadellargli un rpg nei denti è tanta


no ma allora trolla


dai cazzo ma come trolla

ma ti paiono normali questi?
Io sarei piu propenso a trollare la firma di magno

Mors lo scopo di una nazionale DOVREBBE essere quello di rappresentare al meglio la propria nazione. Quindi, in linea teorica, un team dovrebbe arrivare a giocare i match già preparato e non allo sbaraglio con la scusa "è un inizio, miglioreremo".
Il pregio di avere una nazionale "chiusa" è quello di avere la certezza (o quasi) di sapere chi gioca e come gioca.


SSHhhhhh non dirlo a nessuno


io dicevo per il tuo doppio post uguale dovevi farne uno con scritto x2


orca troia

"We uagliò porto o' pallone"

" weee weeee viene giggi"
bump