E forza Italia....



Sei tu i cheater=imbroglione nel tuo clan. Non ne vedi intorno perchè sei tu lo schifo. Basta uno specchio e vedrai il cheater che c'è in te.


ma se giochi con Rolla buffone, cmq quando avrai qualche award all'infuori di cup hardcore su forum free puoi tornare a parlare
è la volta che mi tocca rimuovere armisael dalla ignore list ...visti i reply ai suoi reply

























ma anche no



Army,
Sei il nostro Piero Manzoni!!!


ahhahahahahahahahahahaha
erano forti sti turk :O mamma li turk

U-PILU-ITA giocava meglio di te.......
ah beh bello screen su un gioco morto dove non giocavo piu da 3- mesi e una partita ogni due settimane perchè vi mancava gente


Ma mi pare che prima che il gioco morisse Riot e Nice hanno fatto il culo a tutti quindo su torna a cuccia nabbo


Scusa in queste cup come avete finito ricordamelo ?

▪ 1st Summer League 2010 Battlefield: Bad Company 2 4on4
▪ 2nd Battlefield Bad Company 2 ITA BETA CUP 2010
▪4° Battlefield Bad Company 2 quadrush opening_cup_final 2010


giusto dimenticavo il team mix con tyzz gas io angel blade


Autumn League 2010 Battlefield: Bad Company 2 6on6 Autumn League
Vittoria Team Defused +17 Monday, 08/11/10 21:30 8
Vittoria No Butter Team +25 Tuesday, 26/10/10 21:30 8
Vittoria Team Defused +23 Monday, 18/10/10 21:30 10


ouch fa male, bello fare i fighi quando un gioco muore
Mi diverto a trollarti armi (ps in quelle coppe non giocavo nemmeno non sai manco prendere i casi giusti)


pero' l'ultima trollata e poi torno a fare i cazzi miei è questa :
http://www.esl.eu/eu/player/3620217/


Ah armi armi certe volte le stronzate le tiri grosse =D
E non mettere in mezzo la summer league che abbiamo giocato praticamente 3 sis + gas e forse un paio di partite tu susu


Flame e provocazioni a parte, converrai con noi che quasi 40% di accuracy con un fucile d'assalto su un gioco che non ha un netcode fantastico sia una statistica sospetta o quantomeno sballata?
Inoltre lo stile di gioco che tu descrivi non giustifica affatto l'alta precisione, bensi tra prefire e cqc imho si sprecano più proiettili che a camperare ad uno spawn di metro.
Vero è che dalla nostra noi non lo conosciamo.

Ti invito solo a lasciare il clan fuori dal discorso. Il fatto che io o, nello specifico, armisael siamo teste di cazzo, non ti giustifica a recriminare contro una community di una trentina di persone.

quasi qusi la metto anche io come pic


Ma non era il contrario? Cioè non era che con ping piu alto sei avvantaggiato?


bello le ho giocate tutte, lol
dipende

il vantaggio ce l ha chi pinga 100/150 c0ntro un 50 o +
viceversa se pinghi 5/10 hai il vantaggio su tutti...


*