E forza Italia....



Si ovviamente la cosa ti comincia a puzzare , soprattutto se la vedi dall'esterno , ai tempi lo abbiamo messo sotto contorllo dato le statistiche , e siamo arrivati a quella conclusione perchè : non fa prefire (cosa che gli rimprovero sempre) , dal lungo spara praticamente mai e il ping nei server ita (gli unici dove gioca fun praticamente) lo aiuta parecchio con il netcode , ripeto la mano sul fuoco non la posso mettere su nessuno , però posso assicurarti che non è un fenomeno anzi è meno forte (in CW) di altra gente per questo spesso non gioca . se avesse il 20% di cervello in piu' sarebbe un fenomeno ma non lo ha.
ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che c'è la random deviation su bf3 non dire cazzate peppe ti stai rendendo ridicolo.



Ah giusto ora giochi con Rolla quindi è normale


sarà contento di sapere la tua opinione su di lui

cmq meno male che sei arrivato a garantire tu, allora non citta !!!
in anni di et ne ho sentite talmente tante di cazzate

gente che si autoconvince che il compagno non citti, cittoni beccati a cittare che ti dicono che era il fratello o il padre o il cugino, che gli hanno hackerato la connessione, che stava "solo" provando, che tanto cittava solo in pubblico, che voleva quittare il gioco e che quindi cittava, gente che giura di non cittare anche di fronte alle evidenze, gente che dice che ha scaricato il cheat con un aggiornamento...
16 anni... i biNbiminkia sono stati la rovina degli FPS. Quelli della vecchia guardia lo sanno. A maggior ragione, io dico che citta.

mi ricordo danone quando gli one4one gli chiesero di filmarsi mentre giocava e lui rispose "non devo dimostrare un cazzo. Se non vi fidate di me, questo non è il clan giusto per me"
giocavano in eurocup. E' sparito
Flame on guys, finalmente il forum si risveglia! Nazionale cb vs community ita, nazionale esl vs nano, rolla vs bf2 olds, armisael vs krollo, peppe vs armisael, dread vs tutti, elias vs cq 8on8, brothers vs tutti meno i nobutter, ngi vs morstua
E basta editare i messaggi


ngi vs morstua? io non ce l ho con nessuno (tranne i cheaters)
si ma noi c'è l 'abbiamo te



Calma io non ho niente con le due nazionali. Io mi incazzo con dread che si tiene l'imbroglione e con chi non caccia peppe che fa schifo perchè imbroglia e siccome fa comodo dove si trova nessulo lo butta nel cassonetto.
Quando il fumo si diraderà probabilmente o si sarà formata una community ita con le palle, o sarete stati tutti massbannati da jimmy e tacchino. Dopo tutto non c'è modo migliore di risolvere le controversie xD
un coglione?
bam giù nel canestro


Non hai capito che non sto parlando di casi specifici aka thebrother o sto how coso, ma parlo in linea piu generale...
Ai tempi in cui giocavo nei lupi su bf2 (primo game che abbia giocato online visto che prima non avevo manco una connessione) l' avevo detto piu di una volta in ts che style.it (allora TM peppe o qualcosa del genere) secondo me faceva uso di cheat e invece spaghetti che giocava nei lupi (visto che ai tempi era ancora scarso) invece no...
il tempo mi ha dato torto su entrambi...
per la frecciatina al punteggio, non era una frecciatina ma un dato di fatto, sento continuamente sta cazzata del livellamento verso il basso, quando se fosse vero non si vedrebbe, come invece si vede, gente che suca e gente che fa sucare.
Se gli arrivi da dietro e si gira di colpo e ti oneshotta, sparando da 8km lo rifà o ne sega 3 con 2 colpi sono il primo che ti dice che quello usa i cheat, ma imho casi sculati che non fanno testo capitano, oggi su un server ita su karg 12 vs 12 ero l' unico pirla che prendeva un mezzo aereo mentre nella fazione avversaria li usavano tutti, sono crepato quasi 8 volte di fila fra spawnkill dello stronzo col littlebird e attacchi simultanei dei 2 jettisti, ma una volta son riuscito a decollare con l' eli ho abbattuto il littlebird e con 2 tv su 2 ho abbattuto entrambi i jet.. mai mi era capitato e forse mai piu mi ricapiterà.. cazzo vuol dire che cheatto?
cmq per l' aumento improvviso della skill invece concordo (jerrywar fa scuola) per i fenomeni come ci sono nel calcio, ci sono sulla moto, ci sono con la chitarra cazzo (cercati shunga young su youtube) ci saranno pure sui videogiochi.
in realtà posso testimoniare che passare da 4gb a 8gb, dall'ak/m16a4 senza attachment a aek con foregrip e silenziatore, e da 19 di ping a 50 con torrent attaccato procura una improvvisa impennata dei punteggi poi non per difendere brother, ma se è un bimbominchia potrebbe aver statpaddato per sbloccare qualcosa, e lì l'accuracy sì che si impenna, visto che non missi un cazzo
guarda a pensare male si fa poco peccato. ma il nano ha ragione, stare nel clan di un ex cheater merdoso fa poc testo. e io ne avevo uno in clan di cheater e l'abbiam obuttato fuori ai tempi del 42. la cosa bella è che forse qlc dei vecchi se lo ricorda un certo i'm a looser CMI . sto ragazzetto di 19 anni aveva una skill da paura con kdr in fanteria senza cheat di 4 : 1 che nel 42 era bello alto. poi ogni tanto appicciava e faceva dei 7 :1 o anche di +. io sempre a sospettare ma alla fine l'ho incastrato , recordato e buttato fuori. spaghetti , e rolla sempre sostenuto fossero puzzanti. visto che con svd aveva praticamente colpi infiniti e auto aim io dall'alto dell'allora 700 ore da sniper sul server dei lupi qlc volta l'ho tirato giù ma era palese cittasse. la'ltro invece soncod me ha sempre avuto solo wall hack sospettate sempre, ma il proboema è che con sto netcode a caso si può capire poco e niente. ieri sono tornato su bc2 e dopo mezzora sono ritornato a hittare come non ci fosse un domani ho chiuso una partita con 47% di accuracy. è palese che sto gioco abbia problemi che rimarranno irrisoldi e che sto spread faccia la merda!!! ma se torniamo hot possiamo tentare di fare una nazionale come dio comanda. non posso fare altro come dicevo a WAR assieme a chi vuole + tristo di skill come me, di offrirmi come sparring partner. i forti si metteran tag ITA e areranno come l'italia sa fare! c'havete cagato il cazzo con il flame nano sfiammati e andiamo a fraggare!!!
xxxpeppe è uno dei personaggi piu ridicoli apparsi in questo forum cmq
il flame continua.


Te lo ricordo io... finirono terzi battendo noi nella finale 3° 4° posto.

Li ci arrivarono sia per abilità sia grazie ad un player che nei precedenti match cittava di brutto e che nonostante mezza community avesse sentito puzza di cheat avvisandoli, lo difesero fino alla fine.. ovvero fino al ban da parte di evenbalance. su pgi dovrebbe ancora esserci il thread.

Naturalmente ESL lascio i punti guadagnati grazie alle vittorie ottenute nei precedenti match.... e da quella CUP in poi IO e successivamente tutto il mio team non abbiamo più giocato su ESL.
Come non abbiamo mai più preso in considerazione se non per fun un gioco sprovvisto di battlerecorder.

Certo non voglio mettere in discussione l'abilità di peppe o qualsiasi altro player... però magari vorrei ricordargli di non commettere lo stesso errore di valutazione 2 volte, sopratutto ora che è CT ITA di ESL, che dovrebbe distinguere a occhi chiusi un buon player da un aimbot o da un macro user.



hf
Pazzasco quanta gente citti...bah
ah questo non lo sapevo quindi peppe su bc2 aveva un cheater in team, ora the brother +warn+magari lo stesso cheater con nick diverso va beh basta fa 2+2 peppe è un noob e ricorre a mezzucci per vince qualche cup su forum free solo che poi alle cup serie ci piglia le batoste.


Alla luce di questo vorrei sentire gli altri team cosa pensano, ma non penso che frequentino NGI se qualcuno conosce i loro forum li posti questo thread