E forza Italia....



Eh la minkia sti bastardi quante spedizioni mi hanno fatto sparire...peggio di Bartolini cristo

Si ma non perdiamo il focus su quanto faccia cagare Morstua e la spedizione di Russia della "nazionale"

Spedizione in lituania scusate







ragazzi queste sono accuse pesanti nei confronti di questo player e del suo team che non dice nulla a riguardo.

non si scherza su queste cose, ne va la faccia di un intero clan, di admin di esl et cetera.

quindi prima di tutto aspetterei di sentire la versione ufficiale del diretto interessato.

ai poster l'ardua sentenza
A me basta che non rompiate il ceppo su jimmozzo o faccio chiudere il forum un'altra volta
eh la minchia


Ci stiamo cacanto sotto




quoto




quale televisore ?
asd postala se ce lhai ancora fa scassare


da come parli sembra quasi che tu stia parlando con uno che ha appena ricevuto per natale il primo pc con dentro bf3.
Io non credo ne' ai fenomeni, ne' ai casi, ne' alla skill boost.

Tu tieniti la tua ida e io mi tengo la mia. Il tempo darà ragione a me o torto a te () ...
E per la cronaca, su 5 persone tutte e 5 pensavano che quel [how]coso cittasse. Un caso? E poi, scusa, tu c' eri?
no perchè a guardare i log del server, in 3 secondi ha ucciso 3 persone in 3 punti differenti con 3 hs. (certo vienimi a dire che è umano, che io sono nabbo e lui è skillato)

per quanto riguarda la frecciatina sul punteggio, non rispondo, tanto non ne vale la pena
mors sono anni che tutti i giochi in cui hai giocato hanno dato ragione agli altri
Se solo conosceste thebrother....capireste il motivo per cui ha quell'hit rating e anche per la sua età e modo di giocare il motivo perchè gioca 1 cw su 4 stesso motivi per cui in nazionale non giocherà da titolare come non lo è nel clan.
Gioca Fun solo ed esclusivamente Metro con ping TRE nei server italiani e rusha sparando solo di crosshair da 2 metri.....
non è un fenomeno , ha grosse potenzialità ma mentalità da fun e 0 skill da cw se solo ci giocaste assieme capireste...detto ciò chiudo se verrà bannato per cheating peccato per lui però se dovessi esprimermi direi che non chetta avendo spiegazioni dal tipo di gioco ping e mappa.
lan proof?


tra parentesi peppe ora che giochi con Rolla hai perso quel minimo di credibilità che avevi.Goditi il tuo clan con il cheater in team


Goditi il tuo non clan dato che scarso come sei non ti caga un cane
(tranne il mio amico Adry che quando giocava con me era na eprsona seria )

Chater in team non ne ho e il fatto che tu continui a spammare questo ti rende molto ridicolo.
Adry mi conosce di persona e sa come la penso sui cheater e che tipo di persona sono....chiedi a lui dato che siete così intimi

P.S. la foto di brother con la faccia di armi vince.

Ora non posto piu' che ho da giocare e non voglio alimentare il flame di armi.


qualsiasi cosa esca dalla tua boccaccia è la stronzata di uno che imbroglia in cw e vale quanto un sacco di cacca in una fabbrica di dolci.

Torna su esl dove la gente non dice una sega per paura di essere cacciata dalle ladder tornei e nazionale. Qui sei solo il cittone che vale quanto sopra.