E forza Italia....



no nessuno sta accusando nessuno solo che non sapevo che avevamo il player più forte del mondo in italia sicuramente se si potessero killare anche i fogli di carta che svolazzano su bazar chissà che accuracy che gli usciva
/|\ sbagliato




E diciamolo
Ma se il 99% di questa gente sta in metro a non fare un cazzo!

Le statistiche di bf3 servono come le supposte per la gengivite
M98 oltre il 40. Lol. Ma per piacere. O farma o sono medie improponibili
abbiamo in ita il player piu forte al mondo? asdasdasdasd

assieme a quello degli [HoW] ryiaoutgunned (o qualcosa del genere) che in una versus random di esl ti tirava 2 hs da ogni parte e se gli spawnavi alle spalle muovendoti di soppiatto, era li girato verso di te in attesa di dire "sorpresaaaa"
Non se la cava bene a sparare con i fucili a pompa...
15% con l' 870
13% col dao
...
ah no...
con l' mk3a1 arriva al 145% di precisione




anche con l' m26 139%



O abbiamo una stella nascente nel mondo del netgaming visto che ha 16 anni o abbiamo solo una altro cittone del cazzo, spero seriamente la prima anche se gioca in un altro clan, perchè dei primi ne abbiamo pochi in italia e dei secondi ne abbiamo anche troppi.


i giochi moderni sono livellati verso il basso per dare un' opportunità anche a chi gioca con quella merda di pad.
la randomizzazione dello spread ma sopratutto il netcode, non ti permettono di fare piu di tanto ...
se ci riesci o citti o citti, perchè sono fattori che vanno aldilà della skill personale.
chi era fabiopizzini?











Devo muovermi a sbloccare le mutande antiproiettile porcocane!!!
va beh ormai ha fatto carriera gioca con rolla nei nb


Su thebr0ther mi sono gia espresso, o l' uno o l' altro, ma questo è il classico ragionamento del cazzo, ora non so se dopo aver mangiato pane e volpe per anni ti sei messo a giocare a bf3 su pc col pad, ma il tuo famoso 5 -25 o altri punteggi scrausi che si vedono in giro anche di altra gente non dimostrano tale teoria del livellamento verso il basso, non ci piove che con tutti sti orpelli grafici il player piu scarso del mondo si imbosca nelle fratte gli passi di fianco non lo vedi e quello ti killa, o col mortaio o con la claymore o col c4 ecc...
ma da li al dire che non ci sia gente forte ne passa di acqua sotto il ponte, ben lontano dall' avere l' arroganza di far parte di questi se te ne devo dire qualcuno (fra quelli che mi ricordo, visto che per ste cose non ho molta memoria) ci possono essere jimmo che è impressionante quanto non lo vedi mai a sucare, tyzz e anche uno dei sis che non ricordo come si chiama, angel e qualcosa credo, l' ho beccato solo un paio di volte e era con un altro sis quindi potrei confondere il nick con quello dell' altro... come dico che fra questi ci potrebbero essere style se si impegnasse e krollo se si prendesse un pc decente invece di spendere i risparmi a capodanno
vai giocaci contro e asfaltali, poi mi racconti del livellamento verso il basso...
Aahhaha krollo ma per carità, quel palermitano sucaminchia ha la skill per tenerselo a malapena fra le mani quando va a pisciare


Un profeta come gesù e non scherzo = un minchione da pelle d'oca.



Hai il gioco da poco, sei palesemente scarso in ogni gioco che compri e in più alternare "movimenti di soppiatto alle spalle della gente" e raffiche alla bersagliera non aiutano il tuo dono di trasformare in merda qualsiasi periferica che tocchi.
NON HAI DIMOSTRATO NULLA.



si ma io ho il televisore più grande del tuo non dimenticarlo..
Aaahhaha epica la foto col televisore


no krollo no, krollo è scarso e in piu' è siciliano


MH MH