e bravo Ava

http://www.tgmonline.it/fragzone/news/smauilp2002/20021028012111

ecco dov'eri finito nano peloso...complimenti...quando torni su MW ? lo compri Mercenaries?
bravo avatarro.

Complimenti anche al mitico Checco, Demonio e tutti gli altri che ho avuto l'onore di conoscere e anche di duellare.

DarkVegeta in primis è stato un onore duellare con te... mi è sembrato di tornare ai vecchi tempi.
gg avatarro
peccato che io non abbia potuto esserci
Complimeti a Ava... io rosico xkè non ho giocato
complimentiz a tutti



Grazie Rici anke per me è stata la stessa identica cosa.


Bravo ad avatar e a checco bravi veramente!!!
gg a tutti ^^
Nessuna parola sui superarbitrisputafuocoultracazzuti che hanno arbitrato tutti i match ......mmmmmm....... la prossima volta dovro squalificare un po di persone..... .


Cmq a parte cio posso dire alcune cose a freddo , dopo il mio ritorno a Roma e dopo 4 ore a rimugginare su tutto cio che e accaduto, sono rimasto alquanto entusiasta di aver conosciuto quasi tutti (dico quasi perche non c'erano tutti) i giocatori che inperversavano e imperversano tutt'oggi, chi piu chi meno sui server di NGI e non solo.
Molte persone che magari ritenevo spocchiose e con la puzza sotto il naso si sono rivelate delle persone molto simpatiche, socievoli, e con il senso della amicizia che va aldila del semplice netgaming. Con cio credo che tutti quanti abbiano rivalutato e riconosciuto in real life la gente con qui si e combattuto e si combatte da tanto tempo.
la cosa non puo che essere positiva per tutti ovviamente

Faccio anche i complimenti ai POD che nonostante la loro poco esperienza in JK2, hanno avuto il coraggio e la voglia di cimentarsi in questa disciplina che per loro ( non per tutti chiaramente) era una disciplina nuova, e avevano poca esperienza. A prescindere dal risultato ottenuto gli faccio i miei migliori complimenti dato che si sono comportati come dei veri cyberatleti. Ancora complimenti POD
Altri complimenti al Clan NJO (spero che si scriva cosi), e a quelli della 999 che si sono dimostrati competitivi e degli ottimi player ( sinceramente non me l'aspettavo e sono contento di dovermi ricredere ), e infine dei SaberTusk, che sono stati quelli piu di parola di tutti, hanno detto veniamo e sono venuti ( non li nomino tutti perche non mi va con tutto quello che ho da scrivere), saluto solo quel arcigay di Kylling e quel fenomeno da baraccone di CheccoFumi, Antares, il caro Jedi balsamico Hallmentoliptus, il prode Antares, il demonio di Demonio, Giammo e Catulle ( detto Tommyno il flagello di zio), e tutti gli altri che non ho nominato.
Anche le due ragazze che hanno giocato meritano dei coplimenti in primis ZELDA dei 999 che ha avuto il coraggio e le palle (piu di altri maschi), a competere con le pietre miliari di JK2 in Italia, e a Kwa Paty Jinn perche e venuta e nonostante non abbia potuto partecipare nel torneo ufficiale ha cmq mantenuto alto l'onore delle donne di JK2.

Passiamo adesso al torneo, a quello che magari poteva secondo me essere fatto meglio e secondo anche opinioni raccolte qua e la durante l'arco delle 3 giornate dai vari contendenti al titolo:

Allora, in sintesi il torneo e andato bene, e inutile ricordare che e stato il primo ( e speriamo non l'ultimo) torneo ufficiale di JK2 con tanto di montepremi in denaro, e percio direi che non ho nulla da dire.
Ho solamente notato ( ma anche voi avete notato), che alcuni compagni se non quasi tutti sono capitati nello stesso girone di torneo. Il fatto come avevo gia anticipato a qualcuno, e che il torneo cosi come era impostato sul database di gara dava i posti in maniera random e inequivocabile, percio purtroppo vuoi per sfortuna cronica, vuoi per altri motivi che magari ignoro alcuni di voi si sono trovati a gareggiare con persone dello stesso "clan".
Ma cmq la prossima volta vedremo di non fare lo stesso e sparpagliarvi ai quattro venti .
Altra cosa e la Looser Bracket, abbiamo visto che ci sono stati dei combattimenti diciamo di "andata e ritorno", che potevano essere evitati. L'unica scusante e che la looser bracket era una cosa del tutto inedita, percio resici conto di come debba essere fatta per evitare doppi fight, sicuramente la prossima volta, la troveremo piu varia.
Altra cosa ma questo e marginale, la durata dei combattimenti.
Purtroppo quella e una cosa che non dipende da noi arbitri o GM, ma dagli avversari stessi, percio e chiaro che i canonici 15 minuti fra un match e l'altro si sono dimostrati in molti casi di granlunga superati, ritardando poi tutta la tabella di marcia degli incontri. Su questo dovete avere pazienza perche e una cosa che si ripete sempre, vuoi perche alcuni avversari si trovano a parimerito, vuoi perche in ogni caso e un gioco eprcio ci si diverte , a quello ci abbiamo potuto e sicuramente per le/la prossima volta ci potremo fare poco.

Per il resto... che dire..... porca miseria siete tutti cristi alti e grossi, ma che vi danno a casa da mangiare anche acqua e fertilizzante?

Dovro lamentarmi con mia madre che non me l'ha dato sto fertilizzante.

P.S. Oggi ci doveva essere il torneo di Barbie crea la moda, chissa coome e andato a finire e chi ha vinto
cacchio ecco cosa dovevo fare!!!!!!!!!!!!!IL TORNEOOO DI BARBIEEEE!!!
Uno ce la mette tutta poi pero' il pc di Puddu ha deciso che dovevo sta' in girone con Avatarro, Checco e Miser... minchia che sfiga convulsa

Ah e complimenti ad avatarro che si e' portato a casa la scatola dell'audigy 2 (in alternativa c'era la standista )

Cmq grandi tutti, Puddu Fudo e Alex... che se so' fatti in 4 (se se )... a tutti i giocatori (Hal Antares Giammo Tommy Checco Avacomel'Avatar Demonio Red Flea Vegeta Rici ecc)

Qualcosa di indimenticabile...
Sono appena tornato a casa...
Dunque, questo smau ilp è stata un'esperienza bellissima(anche se al torneo ho giocato una merda): ho conosciuto gente con cui parlo abitualmente tutti i giorni, tutti molto simpatici .
Un salutone speciale a Puddu che è stato un grande!
Ciao
Alex neanche tu sei piccolino... certo non come Fudo
cmq tanti complimenti anche a voi dello Staff, i comlplimenti per voi erano sottointesi dato che avete gestito alla grande il torneo (vero? )

E un ringraziamento a tutti quelli che hanno il giocato il mitico CTF di domenica
è stato bellissimo


Alla fine abbiamo vinto.. lol... tutto merito MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cool2:
Si si se non entrava Unreal col piffero che me segavate
Terspurciotutto

Devo dire che il torneo è stato spettacolare, la gestione impeccabile anche nelle situazioni più pesanti, Puddu purtroppo questa volta non ho avuto l'occasione di "godermelo" più di tanto perchè era molto impegnato con i server ecc..
Fudo è spettacolare, simpaticissimo!
Alex mi ha fatto un ottima impressione, molto simpatico e disponibile, sempre molto attento a quello che succedeva nei dintorni.

Mi auguro di incontrarvi ancora una volta tutti insieme appassionatamente.

eccerto
eravate 8 contro 5
GRAZIE
MA LOL che figata il ctf, con Furio che ripeteva a squarciagola "LA BANDIERA! PRENDETE LA BANDIERAAAAAAA!" e che per non farsi prendere attivava lo speed e cominciava a scappare come un forsennato! che figata!

ma soprattutto sono stati grandi gli ultimi minuti, cioè una fase di stallo sul 2-2, quando chi segnava vinceva....
incredibile quando ad un certo punto è entrato unreal e...ZOC! furio morto, attivo lo speed e....

un ringraziamento a tutti gli arbitri, è stato davvero una bela esperienza
Io rosiko per il solo fatto di non aver avuto il tempo di stare li con voi all'ilp (causa clan di UT).
Cmq vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti e ,sopratutto ,ai finalisti
La prox volta farò di tutto per esserci :cool2:



GG TO ALL

Peace , Love & a Saber
Beh, che dire...

E' stata una delle esperienze + belle (e faticose) della mia vita.

Mi sono divertito un sacco ed ho avuto occasione di conoscervi tutti finalmente.

Siete tutti dei grandi, ma ho 2 note di demerito da fare:

1-Vegeta, DOVE CAZZO è FINITA TUA SORELLA?
eravamo tutti d'accordo per la colletta per il pass accompagnatore, tu che dicevi, sisi ve la porto, e alla fine non si è vista

2-CHECCO!!!!!!!!!!!! DOVEVI VINCERE TU CAZZO!!!!!!!!!!
ME LO AVEVI PROMESSO!!!!!!!!!!
ADESSO MI TOCCA BECCARTI SUI SERVER E APRIRTI IL CULO!!!!

Per il resto direi che devo ringraziare tutti voi per la pazienza e la disponibilità dimostrata nei confronti di noi poveri arbitri, che spesso abbiamo dovuto ritardare o anticipare qualche incontro per motivi tecnici.
Nessuno ha creato problemi, siete stati tutti dei veri sportivi (anche perchè in caso contrario Alex vi squalificava e poi io ve menavo )

Grazie, veramente grazie a tutti e spero che si ripeta presto una situazione del genere