e bravo Ava

Peace and Love !
Fudoooooarghhhhhh

mi hai fottuto l'account!

Grazie Alex effettivamente ci vuole coraggio per arrivare ultima in classifica con il punteggio di -35 ^_^
....e vabbè...compenso avatar... e ho fatto una cifra di interviste! :cool2:

Cmq complimenti davvero a tutti quelli che sono riusciti a fare almeno un frag ad Ava, Checco e Unreal

http://members.xoom.virgilio.it/coattoside/premio.AVI (1,9mb)


Secondo me hai dimostrato molto anche perche il risultato non conta, conta lo spirito e basta.
Indubbiamente avrei voluto saberarti anche io



allora aspettiamo che ci dai i link per scaricarci queste interviste



Non mi hai fatto + sapere nulla e così nn l' hai vista tie
Hai una sorella?


Stardo!!!!!!!!!!!!


Allora stasera per farti perdonare vieni a berti una birrozza con me (e se porti tua sorella è meglio)

Mo ti chiamo va...
mi spiace moltissimo di nn essere potuto venire se sto gioco dura un altro anno ( speriam ) prometto che l'anno prossimo ci sarò
complimenti a tutti i partecipanti al torneo e anche agli organizzatori cmq
Uffa! Volevo giokare anke io!

E CMQ il piu grande è stato FLEA...mi becca dall'entrata e mi passa un pass trovato per terra (ehm...PuDDu,mi hai fatto una faccia quando mi hai visto e te l'ho detto...)...

presto alleghero' le foto di un po' tutti sul Forum...compreso il Clan NjO (mai sentito nominare...)...

E complimenti a RED che ha un bel pezzo di ragazza...

MUAHHAHAHHAHA!!!!!!!!!
secondo me nn dura un altro anno...basti vedere la differenza tra sto forum e quello di hl che sta li dal cenozoico...certo il paragone è improponibile...fate un paragone con....boh...perchè questa è una copia di q3..
E se non dura un altro anno dureremo noi

In realtà il torneo avrebbe dovuto segnare la mia fine di saberista: purtroppo, per impegni e per un interesse che minacciava di rasentare lo zero, negli ultimi due mesi non mi sono quasi più dedicato a JK. Invece, a mente fredda devo riconoscere che aver conosciuto di persona la maggioranza delle persone con cui giocavo ha riacceso la mia voglia; senza contare che la sfida tra Avatar e Checco è stata una vera e propria illuminazione, e ha fatto risorgere la curiosità verso l'apprendimento di nuove tecniche e stili di gioco che ha sempre contraddistinto il mio interesse per JK
Vorrei ringraziare anch'io qualcuno, e in primo luogo tutti i sabertusk, con cui abbiamo passato momenti davvero indimenticabili (soprattutto durante le infinite nottate in cerca di guai alcoolici! ); oltre ai soliti Checco, Hal , Antares, Demonio, Tommy, Giammo devo ringraziare il Long Island per il prezioso contrubuto al nostro sangue

In più, sottolineo la grandezza di Puddu, sempre disponibilissimo per aiutarmi nel reperimento di info sui tornei per il sito, quella di Darth Alex nell'essere lamma anche nella real life e infine l'amarezza di Fudo (perchè è un paccaro e non si è mai concesso a una serata in nostra compagnia con la scusa della stanchezza )
Cmq grandi tutti, anche coloro che non ho nominato


A killing!!!

Quando vuoi io so qua...

Solo che uscendo a mezzanotte dalla fiera non avevo molte forze per andare in giro
Nah...io penso che la maggio parte di quelli che si dedicano con passione a JKII fra un annetto saranno ancora qui......

Oppure ,al max, al prossimo SMAUILP ci ritroveremo tutti per un bel torneo di JKIII

Bye!!


Ma se noi uscivamo assieme a te
E vero, pero devo dire che per arrivare all'albergo dove stavamo io e puddu, non e stata un'impresa facile ( una sera si e perso 2 volte puddu e io non sono di milano percio.... ) e sopratutto non credo che ti alzavi alle 7 come noi :morning:

Cmq sia sinceramente ne io ne fudo ne puddu dopo delle giornate simili avevamo le forze per uscire ( anche se una birretta assieme me la sarei fatta volentieri ).

Cmq ricordatevi sempre ( specialmente checco ) che STRAFIGA RULEZ!!! vi osserva
Ciccio, andavo a letto alle 5 e mi alzavo alle 8... quando il fisico fa la differenza (sì, soprattutto il mio )
Siete degli infami... tutti
Partendo da fatto fondamentale che siete tutti GAY(almeno quelli che ho visto allo smau)
Anche a me ha fatto piacere veramente conoscere tutte le persone con cui ho giocato in questi mesi e sopratutto il mitico squadrone che si era composto tra alcuni di noi per la famosa caccia al DRINK ISLAND(checco,io,killing,antares)
La cosa mi e piaciuta talmente tanto che non ci crederete ma, sento gia nostalgia delle belle giornate passate insieme.
CMQ per terminare il discorso bravo avatar per la bella vittoria E BRAVI a tutti quelli che hanno partecipato e sopratutto a signori arbitri che si sono fatti un cul.... tanto.
(fudo,alex vi aspetto per fare il mitico ut bombing run,istant gib)
HIHIHIHIIHIHIHI



BELLA RAGA


Quando vuoi angioletto




Ma sti giorni sono proprio rinco mi sono dimenticato di citare soprai il mitico HAL,ma che gay che sono ora quando lo vede mi cazzia alla grande

HAL UN BICCHIERINO E SIGARETTINA?

hehehe