Dwarf Frotress succession game [allgamez]

Ma namelessone che doveva essere il primo è arrivato primo anche nei due roll random?
Nel primo roll era arrivato secondo ma dato che aveva già iniziato (se ho capito bene) l'ho spostato in su' di uno Nel secondo invece è arrivato primo
Nuuu da 3zo a penultimo
2° -> terzultimo

vorrà dire che avrò tutte le grane con sovraffollamento, assedi, e carestie
bene dai, moriranno tutti col primo ambush me lo sento!


secondo me arrivi giusto giusto a gestirti il post reclaim

ah, a proposito, come lo gestiamo il reclaim? cioè, se ci invadono tocca mandare un embark di nani guerrieri e poi abbandonare la fortezza per ri-fare l'embark "serio".

chi gli tocca li fa tutti e due o solo uno?
Ma il reclaim siamo sicuri che sia possibile?

Nel senso, se c'è un assedio presumo che anche facendo il reclaim ci si ritrovi a combattere ventordici goblin con solo 7 guerrieri.

Oppure no?
http://dwarffortresswiki.org/index.php/DF2012:Reclaim_fortress_mode
Leggetevi il link di Mahoon, se non ha troppi bug dovrebbe essere una figata reclamare una fortezza devastata per un qualsiasi motivo.


Cmq io non avevo cominciato nulla, stavo per farlo poi è arrivato il post di nanomad che tramite suoi poteri mi ha avvisato che il sito era privo di ferro (nonostante fossero indicati shallow e deep metal)
Da lì mi sono demotivato e stavo aspettando qualcun altro arrivasse con un'alternativa o salcazzo
E' destino che parta io vedo , non preoccupatevi cercherò il più possibile di predisporre il sito per qualsiasi pazzia vi venga in mente di fare. Prima però ci serve un sito.
ma si, parti con quello che capita, c'è sempre tempo di fare i perfezionisti dopo che avremo preso il via
Boh dopo innumerevoli ricerche è possibile che questo vada bene..è vicino a quello di nanomad che aveva trovato inizialmente, ma con la differenza che qui ci sono 2 biome compresa la montagna. Entrambe con deep metals ma senza shallow metals.




C'è la parete di roccia
C'è un torrente
C'è little soil
C'è flux stone
Ci sono alberi
Untamed wilds
Siamo in guerra con gli elfi.

La posizione non è fissa, direi che posso scegliere quella più comoda con non troppi z-level tra le balle e cominciare.
Datemi solo l'ok, non voglio sapere cosa c'è dentro la montagna. Se dovremo farci le armature di carta velina, così sia


Cosi almeno proviamo
Go!
Go
daje, vediamo come va' a finire
Ok a più tardi con il riepilogo della partenza e dei primi passi, per favore qualcuno mi riposti l'ordine dei players definitivo e la durata dei turni
n@meless1
mephala
Drest
uomo focaccina
Mahoon
nanomad
n3uro
Nightjerle
whitetiger

un anno al primo e mezzo agli altri
Approved!

Ma se siamo in war...significa che verremo attaccati praticamente quasi sempre?
Vale farsi la danger room per allenare la milizia a livelli sgravi?
Definire danger room