Dwarf Frotress succession game [allgamez]

La mia è una zona di alta montagna.


Boh, sarà che io ho l'abitudine di fare subito un shaft fino a che non becco una caverna --> acqua
l'alta montagna va da 4 in su

il mio sogno bagnato è trovare un 9 nello stesso quadrato di qualche 3 con la foresta
Toh vi ho trovato il posto perfetto.





Pieno di foresta, un bel fiumiciattolo in zona temperata. In basso 1 in alto 6, quindi dovremmo avere una bella parete rocciosa.
L'unico difetto è che abbiamo solo deep metals, quindi toccherà scavare un po'

(btw l'estensione di imgur per chrome rulla assai)
fiquo
per me vanno bene tutti, anche i posti freddi tanto si fa la riserva sotterranea al limite. Ripeto basta che ci siano alberi
edit: voto l'ultimo di nano
Azz, leggo ora che senza shallow metal non abbiamo Iron praticamente. Mi metto di nuovo alla ricerca


ah si?

ma quanto meglio era quando ti diceva che tipo di metalli trovava...
Ah si? Non me ne ero mai accorto lol
si un paio d'anni fa ti diceva che trovava diorite o questo o quest'altro.
così sapevi cosa c'era, almeno nei primi livelli ;_;
Voto per l'ultimo di nanomad
Ma si dai, potremmo provare con l'ultimo di nanomad.

Abbiamo pure vari giacimenti di marmo sotto, e di roccia che dovrebbe contenere argento.
e magma molto in alto (109)
Ma allora ditelo che cittate

Ho generato un mondo ad hoc che dovrebbe avere tutto quello che ci serve, se volete lo carico
Io dico già che userò il vdig, perché è una stronzata che non sia ancora stato implementato
io non uso niente
Che fa?
scava le vene di minerale

Praticamente se vedi una vena di minerale random, se giochi normale scavi a caso sperando di continuare la tal vena.

Col vdig ti rivela dove si trova la vein, senza però dirti cosa c'è intorno.

A me sembra una cosa normale il poter dire ai nani "scavate finché vedete questo materiale" e non capisco perché toady non l'abbia ancora implementata (quill18, un "famoso" youtubers che ogni tanto fa' anche video su df, ha detto che in futuro lo sarà quindi io me ne sbatto e per adesso cheatto.)


Sì quello va bene (non l'ho ancora provato ma son d'accordo), però se cittate diversamente almeno non anticipate agli altri cosa troveranno pls

Se volete proviamo con il mondo di nano, carica pure. Intanto guardo se ne trovo uno buono e posto. Peccato perchè ero curioso di vedere che succedeva in guerra con gli elfi
Pensavo che un survey lo si potesse fare, ho scavato a muzzo un 3x3 per vedere cosa ci stava, ma se non si puo evito ^^