Minchia finalmente.
dorfs
Io non l'ho mai giocato, perché la forma testuale mi teneva lontano e non potevo farcela, troppo tempo da dedicarci per apprendere, però mi attirava molto.
Vedrò cosa fare, anche se speravo in un prezzo un po' più contenuto.
Vedrò cosa fare, anche se speravo in un prezzo un po' più contenuto.
So cosa guardare nel pomeriggio!
-1
L'avevo postato su discord, lo metto anche qui
https://store.steampowered.com/news/app/975370/view/3507770137587814289
https://store.steampowered.com/news/app/975370/view/3507770137587814289
è up da una ventina di minuti
quanti hanno già ragequittato?
Io sto guardando dei video su YT e imho non li vale 30 sacchi.
la grafica è molto meh, con una manciata di mod per la GUI diventa più interessante. continuo a preferire rimworld, per quei soldi
*
E' un giocone senza dubbio, ma le animazioni a scatti diodedio mortacci loro impestati
Non è che si siano proprio sbattuti eh in sta release. 30 euro per me è scaffale, spiace perchè gli avrei dato l'ennesima chance.
Mavaccagare
piu' che altro, boh, sono andato a rivedere e prendere il gioco base che e' free e scaricarsi tutto il pacchetto che ci piazza sopra l'isometrica non ci vuole un cazzo ormai, avessero fatto un lavoro di qualita' con le animazioni etc avrei pure capito... bah.
oh scusa ti ho rotto il giochino? L'ha detto anche un altro utente 3 post fa.
Mi viene in mente un elenco lunghissimo di capolavori indie fatti da 1 o 2 persone che sono arrivati su steam a prezzi molto più onesti e con dietro anche più lavoro di ottimizzazione.
Se i 30 euro li consideri un premio potevi donarli pure senza comprare il gioco.
edit: oh ora siamo 3 utenti che la pensano uguale.
No, hai solo detto una cazzata senza sapere neanche vagamente di cosa stai parlando. Il fatto che ci siano altre 2 o 5 o 10 persone che dicono la stessa cazzata non la rende meno una cazzata.
È l'update più grosso che il gioco abbia mai avuto in 16 anni di esistenza, e il fatto che sia a pagamento è stato apertamente detto e ridetto che è un modo per Tarn e suo fratello di fare due spicci dopo 16 anni di sviluppo retti solo su donazioni (cioè facendo la fame), dato che poi il gioco resta comunque gratis e moddabile con i tileset se vuoi giocarci così.
È l'update più grosso che il gioco abbia mai avuto in 16 anni di esistenza, e il fatto che sia a pagamento è stato apertamente detto e ridetto che è un modo per Tarn e suo fratello di fare due spicci dopo 16 anni di sviluppo retti solo su donazioni (cioè facendo la fame), dato che poi il gioco resta comunque gratis e moddabile con i tileset se vuoi giocarci così.
Si infatti, la roba che ti muovi a scatti non si può vedere nel 2022. Manco il gioco più indie degli indie oramai.
UI/UX indecenti, nonostante fosse praticamentte l'unica cosa su cui stessero lavorando. Bho.
Se mi chiedevano 10 euro forse glieli davo sulla fiducia, ma 30 è un furto.