DWARF FORTRESS [Modern 3d AAA multi-million dollar game]


Parli di quelli inclusi nel LNP?
Ce ne sono altri della stessa qualità o superiori per caso?

http://www.pcgamer.com/2014/06/02/dwarf-fortress-update-coming-in-july-the-first-in-two-years/
Bene.
Ora deve solo diventare giocabile anche per le persone... normali!


tsk, casual plebs che non siete altro è già giocabile, supporta pure il mouse


Vorrebbe dire snaturarlo
Dedicando un'oretta a uno dei video tutorial su youtube comunque dwarf fortress era approcciabilissimo da chiunque, ti parlo almeno di quando ci giocavo io non so se ora il gioco è cambiato e magari quei tutorial non sono più attuali (ma dubito)
Big news, ora si può giocare direttamente "solo" con stonesense
Letto ieri notte; stavo proprio pensando se provarci oppure no

E' che devo ancora finire il primo playthrough di Xenonauts!!
o ho settato male qualcosa io oppure è veramente scomodo delineare delle zone con il mouse (troppo impreciso) direttamente su stonesense
Released Dwarf Fortress 0.40.01

gravediggo per dire che mi è tornata la scimmia, c'è un nuovo lazy pack con nuova roba, io mi butto, spero di non schiantarmi
stronzo

resisto
Dai neuro, facci qualche video come ai vecchi tempi! Un bel video sulle varie impostazioni, programmi, micro programmi dello starter pack, per cominciare!
Sei o no sei il captain duck italo danese?
ma avevo fatto video di df? mi ricordo quelli di aurora, quello si


In effetti era aurora, la mia memoria fa sempre schifo
Un motivo in più per iniziare con DF! Basta che poi non interrompi al primo attacco dei goblin lasciandoci in balia dei ladruncoli
dai su cedi al lato oscuro

io ho riscaricato tutto, creato il mondo e partito, è bello come non mi ricordi più un cazzo
no no mi rifiuto categoricamente.

(che significa che molto probabilmente domani lo installo, ma stay tuna)
http://store.steampowered.com/app/328080/

che ne pensate?
Già che ci siamo, sebbene non abbia comunque la profondità di DF, date una chance anche a Gnomoria.
Boh! Di wannabe dwarf fortress ce ne sono una mezza dozzina, ma inevitabilmente: o sono buggati, o sono macchiette o non hanno la profondità e il fascino del gioco a cui sono ispirati.
l'unico che mi è piaciuto recentemente è rimworld, ha anche un "goal" finale che è di costruirsi la nave e scappare dal pianeta, se trovate un'alpha provatelo è proprio carino e lo aggiornano spesso