DWARF FORTRESS [Modern 3d AAA multi-million dollar game]



*

tornata una voglia anche a me fuck a voi

Ho due ponti levatoi che mi sigillano dentro in caso di pericolo, NESSUNO PUO' PASSARE

Credo.
Forse sul portatile ho i save della versione uber vecchia con crazyballs, forse...
Ma è un'impressione mia, oppure la generazione del mondo è più lenta delle versioni precedenti?
Ma Toady sta implementando le minecarts in game!

Ci sarà da divertirsi IMHO.


Non è un'impressione tua... è anche mia!

No che la generazione del mondo (soprattutto se grande e\o con storia lunga) è un problema noto da tempo

Eh io ho la mia, è il secondo turno


Rispetto a quale versione? Perchè da una versione all'altra ha aggiunto la generazione della storia di ogni oggetto del mondo quindi ci mette molto di più.

L'ultima che avevo provato, prima di giocare a questa (34.07) credo fosse la 31.25, o qualcosa del genere


Chiaramente io avevo l'ultima scaricata, anche se non partecipavo al progetto volevo vedere a che punto era arrivata, solo che temo di aver cancellato tutto
Ecco, stavo facendo i cazzi miei con i miei 17 nani, e me ne sono arrivati 42 cosi ad cazzum. Che palle ...
Ho notato che nella versione vecchia si doveva bagnare il terreno prima di poter farmarlo, ora se è di tipo soil non è più necessario, una discreta magagna in meno, invece mi chiedo, se al secondo livello Z trovo un aquifer come faccio ad andare più sotto?! Qui si allaga tutto che è uno spettacolo!
Guarda che la fattoria sul soil si poteva già fare dalla versione 31

Aquifer? Basta "embarcare" in zone senza


Ma no! C'era una versione in cui prima di poter piantare i mai troppo amati plump helmets si doveva irrigare, ne sono sicuro!


Prima della 0.31.19 si doveva irrigare qualunque underground tile prima di poter coltivare.


Guarda caso l'ultima versione della serie 31 che giocai era la 18
Questo gioco è una fottuta droga. La mia bella fortezza (la prima a sopravvivere così tanto...) continua ad attirare immigrati. La mia settantina di nanetti oramai forgia e costruisce sempre meglio. Il prossimo passo è differenziare le attività. Leather, butcher etc. etc. Anzi, adesso che ci penso il prossimo passo è costruire più trappole all'ingresso...


E' la prima cosa che faccio quando comincio a giocare. Anche quando ho solo 7 nani, e tutte le volte che arriva un'ondata migratoria. Come sei arrivato a 70 senza organizzare le attività e non impazzire?
Io sono l'unico codardo che fa' gli embark sulle isole ?


basta mettere il cap al livello di popolazione che desideri