Dungeon Siege 3

Probabilmente in single player è anche godibile ma in multi è una bestemmia continua.


Fable 3 fà schifissimo.
In alcuni punti è anche bello, ma per il resto è noia mortale.
In realtà questo gioco non è brutto, ma per me ha un difetto insormontabile che rende la giocabilità una merda: la telecamera.

Dovrebbe poter zoommare di più e rimanere fissa, come cazzo fai ad usare un ranged come la fuciliera se per la maggior parte del tempo vedi i nemici quando li hai in bocca?è una cagata orrida che influenza anche il targeting che vuol dire che spesso vuoi sparare ad un mostro ed il colpo ti parte in tutt'altra direzione.

Comunque si lascia giocare...vorrà dire che quando mi viene il nervo mi scarico ammazzando di tutto a Revenge of the Titans.
La fuciliera ha l'auto mira,puoi clickare sempre in un punto e se c'è un mostro lei automaticamente si gira lo targetta e spara


Coicca (che stà per con il cazzo) visto che coi mostri davanti io clicco avanti e lui spara nella colonna a destra.

Peraltro se vuoi provare a fare un cambio di fuoco rapido (sparo un colpo avanti a me e il successivo dietro di me) e t'aspetti che risponda fai prima a telefonargli e lasciargli un messaggio in segreteria.
provato....un'oretta...vedere sempre e comunque una strada obbligata da percorrere mi ha fatto disinstallare il tutto ....uff altri eurozzi buttati
Beh c'è la demo in giro eh (stranamente, visto che ormai la moda è non farle uscire o farle uscire dopo la release).