Dungeon Siege 3



Non ho giocato ai precedenti, ma merita?
Sembra di si
I primi due sono dei giochi atroci. Questo potrebbe essere perfino peggio.
Mi ricordo giusto il primo Dungeon Siege che ho provato a giocare 3 volte e per tre volte l'ho disinstallato dopo 10 minuti

Il due non l'ho giocato ma... questo 3 mi sembra di gameplay totalmente diverso dai predecessori (qualcuno ha detto console oriented? )


Atroci per quali motivi?
Perché Dungeon Siege 1 era un cazzo di screensaver da due giga, che si giocava completamente da solo, e il seguito era giusto un attimo meno lineare.
L'unica ragione al mondo per possedere Dungeon Siege obiettivamente è usarlo come base per giocare le due total conversion "Ultima V Lazarus" e il più recente "Ultima VI Archaon".
Capit, grz.

Non si poteva essere più precisi usando una frase sola
Il primo una NOIA MORTALE.

Il 2 non ne ho idea e sinceramente non me ne frega un cazzo di scoprirlo.
Giocato al primo e al secondo. Come ambientazione e grandezza dei mostri erano una figata ( ricordo principalmente il primo, anche perchè all'uscita del secondo c'erano mille alternative migliori ).

Il problema di fondo è il gameplay totalmente no sense e sbilanciato. Immagina di poter far livelli man mano che uccidi i mostri, e a seconda dell'arma usata ( melee, ranged, arcane spell, divine spell) salivi nell'apposito ramo ( quindi un totale di 4 rami ). Peccato che il ramo melee fosse oltre ogni limite, seguito poi da quello ranged, e infine i 2 rami caster che li livellavi perchè ti facevano pena. Senza poi contare che swicchare tipo di attacco era problematico...inoltre sprecare tempo x livellare un ramo che non fosse melee, o al peggio ranged, era un fail di dimensioni atroci.

Mi sono divertito a giocarli in multy, ma unicamente perchè ambientazione e gioco di gruppo riuscivano a farmi dimenticare quel gameplay di merda

Ammetto che cmq darò al 3 una possibilità
per un attimo ho letto dungeon keeper 3 e già c'era king kong con in mano il biglietto per Cagliari.
Se c'è di mezzo square enix sarà sicuramente una cagata

Ah, io mi sono confuso fino ora

Mi preoccupa molto di più l'idea di un gioco d'azione sviluppato da Obsidian.
Decisamente il gameplay accattivante non è mai stato uno dei loro assi nella manica.


Siamo in 2...
Stavo per inveire poi ho letto che non era il keeper!
comunque DK3 dicono che sarà.. dungeons http://www.kalypsomedia.com/en/games/dungeons/index.shtml


*
sembra una stronzata apocalittica






Siamo in 4, il cervello fa brutti scherzi.
Mi è venuto il dubbio quando ho iniziato a leggere gente che diceva cacca pupù degli altri capitoli e mi son detto "No, aspetta. O sono finito in una dimensione parallela o devo aver letto male"

In ogni caso "Dungeon Keeper 3" se non ricordo male doveva uscire tipo in cina come mmorpg o una roba del genere. Per qualche istante ho sperato che la EA fosse stata fulminata sulla via di Damasco e avesse deciso di lasciar perdere quel progetto per rifare un vero seguito.

Tornando IT... Mi pare piuttosto anonimo come gioco; il personaggio sembra patttinare in giro facendo volar via mostri senza trasmettere alcun senso di fisicità. Basta dare un'occhiata ai video (anche vecchi) di Diablo 3 e il combattimento ha tutto un altro feeling.
ha me il 2 e' piaciuto parecchio , ovviamente tuco ha sempre pareri da integralista dei videogame
A me