Dungeon Siege 3



http://www.4players.de/4players.php/tvplayer/4PlayersTV/Alle/12018/68337/Dungeon_Siege_3/Video_Ausblick.html

A me pare una merdata.
Bah a me i primi due sono piaciuti. Il ricordo è nebuloso perchè sono passati anni, mi pare avesse una buona gestione del party. Insomma un try al 3 non glielo nego.
Direi che i primi due c'entrano poco, qui. Soprattutto considerato che non ci sarà un party.
Io per altro resto dell'idea che i predecessori fossero due giochi veramente insulsi.
cmq non capisco tutto il successo fatto da sto brand.
Cioe' magari sara' anche un bel gioco sto 3, ma cosa sara' mai importante da usare il solito nome per 3 volte?
Fosse stato un successone.
Si fosse chiamato Dungenon explorers sarebbe stato meglio.

Ma poi dungeon siege a me pare 2 parole messe a caso che richiamano il gdr fantasy
In effetti vedendo il video postato, che non avevo visto prima , sembra non azzeccarci un cazzo con i precedenti. Per carità, non che vantassero una propria personalità, ma la grafica korean-style delle stat del personaggio mi ha fatto cadere le balle.

E se come detto non ci sarà un party, grazie console un'altra volta, evidentemente sarebbe stato troppo difficile gestire gli inventari via pad.


a me son piaciuti un pacco i primi 2 , adesso guardo il video

edit : il video dice poco e niente ... , l'inventario che fa' ampliamente schifo , tutto colpa delle console
Dungeon siege ha il solo merito di aver fatto da base per quei capolavori di remake degli ultima.
Questo se lo possono ficcare nell'ano, visto e considerato che non se ne sentiva alcun bisogno e già che c'erano potevano mettersi a fare quello che nessuno a parte due in croce sembra esssere in grado di fare, un cRPG.
Uppo perchè è uscito oggi e l'ho preso che lo avevo in caldo.

Una opzione party c'è ma siccome non ho avuto ancora il tempo di giocarci esaustivamente ancora non ho scoperto se il party c'è davvero.
Però pare mandarti alla ricerca degli altri eroi che all'inizio puoi scegliere sicchè ci stà che un party venga fuori.
Ci sto giocando, si lascia giocare

Nulla di eccezionale, ma non è fatto con i piedi almeno.


*

Carino, alcune ambientazioni non sono niente male, ma di sicuro non un capolavoro.
provata la demo su steam.... il movimento del pg fa cagare e non si può cambiare (fottuta telecamera) poi quando colpisce non da nessun senzo di fisicità.
boh nn mi ha convinto la demo...
Ecco, sì, la telecamera è fatta veramente male. Capita spessissimo, negli ambienti stretti, che inquadri unicamente il tuo personaggio, non facendoti capire nulla.

Dopo aver provato la demo devo dire che sono stato profetico.

Ma se baz tra un pianto e l'altro vuole spiegarci perché la serie lo eccita può venircelo a spiegare nel thread giusto.


Preso come H&S, il gioco non è affatto malvagio. l'AI non è male né quella dei compagni di gruppo né quella dei nemici.

La grafica è pulita e le ambientazioni buone.

Un gioco senza troppe pretese, che merita un 6.5 pieno fino ad ora, andando avanti vedremo.

Che poi è il solito porting console--->pc non ci sono dubbi, io stesso gioco con il pad della 360 adattato al pc, ma oramai sembra sia questa l'andazzo
Beh insomma l'AI non malvagia...i nemici 90% del tempo caricano a testa bassa te ignorando il tuo compagno, e il tuo compagno non riesce a comportarsi difensivamente (scappare, pararsi, curarsi) nemmeno quando ha 10% di vita


Testa bassa, è un H&S è normale che i melee ti vengano addosso come se non ci fosse un domani, magari hai scelto il pg melee, quindi è normale che fungi da scudo verso i pg ranged.

Gli arcieri si tengono a debita distanza e i ranged quando ti avvicini si allontanano.

I maghi stanno sempre ranged.


Per i compagni, non c'è ancora il pg che cura dove sono io, magari quando lo si becca fungerà da healer con un semplice * hp<40% cast heal*.

Per ora la mia compagna fa sempre quello che farei io, in base alle skill che gli ho improvato


Spoiler

Casta il pet a ogni inc, quando è sotto di vita casta la skill della terra bruciata che mi cura a me e a lei, e quando è sotto di vita casta la skill che riprende hp


Io ho vaghi ricordi dell'1, ci ho giocato tipo un paio d'ore. Il due neanche sapevo fosse uscito. Questo sembra na merdata


un 6+.

Non è una porcheria, si lascia giocare.

Ma vogliamo parlare delle barre nere da 16:9 pure qui ?

inb4fuz
Si lascia giocare?
E' merda fusa,ci abbiamo giocato in 4....si condivide tutti la stessa telecamera,se uno rimane indietro gli altri corrono contro muri invisibili,telecamera che gira a cazzo.
facilità disarmante,ci si può ressare a nastro durante i boss,nemici che ti caricano e basta e se c'è un ostacolo si piantano volentieri....
impossibile perdersi,0 esplorazione e parte rpg 3 talenti e via andare.
finale:merda.