Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

imageshack plz


eh però per 12 anni hai a disposizione un angolo cucina vicino a dove programmi ricco di qualsiasi snack schifezza e bevanda gassata che tu possa mai trovare sul mercato
questo è quanto offrivano oltre al salario xD


cmq a parte DNF fecero la stessa cosa anche con PREY finchè non si son decisi a partorirlo definitivamente... di PREY girano video già a fine anni 90 con le varie features, portali zone con gravità diversa etc, GIA IMPLEMENTATE ma il gioco ha visto la luce solo qualche anno fa...
la 3d realms chiude

http://www.shacknews.com/onearticle.x/58519

riassunto di dnf:
http://www.shacknews.com/featuredarticle.x?id=720
Il primo video del secondo link mi ricordo di averlo visto per la prima volta in uno dei cd che davano con la rivista K.
era ora. L'incapacità di portare a termine un progetto sarebbe stata da punire molto tempo prima.

ora ci mettessero un branco di scimmie ammaestrate a farlo.

sarà una cagata totale ma almeno magari lo finiscono.
dopotutto strani presagi incombevano sin dalla notte dei tempi



Addio Duke


le lacrime agli occhi



ma è sicuro ? progetto bloccato? game over ?


"yeah, piece of cake ! "
Direi che la cosa è definitiva, la 3DRealms chiude i battenti (giustamente, direi): http://au.pc.ign.com/articles/980/980457p1.html

non so se ridere o piangere.


Nel dubbio, sto facendo tutte e due le cose contemporaneamente.
mi è parso di leggere btw che la take two si riserva i diritti per lo sviluppo in caso gli prenda bene in futuro o sbaglio?
Bene, ora spero che il prossimo neverend della lista non sia HL ep. 3
rip duke
non ho parole


Scusate lo spam ma è doveroso:











Incito tutti quanti a continuare...
Ci starebbe pure qualche facepalm di quelli classici
già mi vedo il ceo della EA che si sfrega le mani ridacchiando...

ben presto avremo 1 capitolo all'anno di duke
Allucinante...
Più che altro sto pensando alla povera carriera degli "sviluppatori" della 3D Realms e al momento in cui si presenteranno ad un'intervista di lavoro.

"Salve, si accomodi pure signor...?"
"Smith. Grazie per avermi ricevuto."
"Il suo demo reel è molto intrigante, e il suo curriculum è impressionante. Oltre 12 anni d'esperienza nel settore videoludico. Yeaaaaaaaaah, mi dica, ha lavorato precedentemente per titoli e developers di grande importanza?
"Sisi, ho lavorato per la 3D Realms."
"3D Realms? Non...mi viene in mente niente ora, potrebbe farmi qualche esempio, signor Smith?"
"Beh, avrà sicuramente sentito parlare di Duke Nukem"
"...Duke Nukem Forever?!"
"Si, anche quello"
"Anche?"
"..."
"..."
"...yeaaaaah si, no, guardi, ho paura che ci sia stato un disguido con la segretaria... Yeaaaaah no... In realtà i posti da programmatore e grafico sono già stati presi...yeaaaah..."
"Ma ci sono 7 altre persone ad attendere nell'andito davanti al suo ufficio."
"Yeaaaah si, no, quelle persone sono in fila per un altro posto di lavoro... una cosa completamente diversa...yeaaah."
"Che posto di lavoro?"
"...lava vetri. Ora se potesse allontanarsi senza fare altre domande sarebbe fenomenale, yeaaah".
-Smith esce dalla porta, e il dirigente si affretta a fare una telefonata.
"Mi passi di corsa John. ... John? Non hai IDEA di chi si è appena presentato all'offerta di lavoro come programmatore hahahahaha"
-Ma Smith era fuori dalla porta e sentì tutto, ed una piccola lacrima gli rigò il viso...
Il vaporware perde il più potente dei suoi esponenti
Ma poi sarei stato curioso di vedere che cazzo facevano gli sviluppatori per far passare il tempo
Secondo me per altro non è affatto scontato che riescano a vendere lal icenza a buon prezzo per monetizzare.
Scommetto che nell'ambiente si è creata la fama di menare una sfiga d'inferno ai team che ci lavorano, a mo' di leggenda popolare.